BELEN RODRIGUEZ È INCINTA?/ Video: Stefano De Martino nega ma spunta un dettaglio!

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez è incinta? Il settimanale DiPiù ne è convinto ma ad un evento, Stefano De Martino nega. Però un dettaglio fa sospettare che non sia così

Belen Rodriguez e Stefano De Martino min 640x300
Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto Instagram

Il settimanale DiPiù ne è convinto: Belen Rodriguez è incinta. La showgirl sarebbe in dolce attesa da quasi tre mesi e presto potrebbe arrivare il lieto annuncio. Al momento, però, non ci sono conferme sulla gravidanza, anche se Stefano De Martino ha inevitabilmente alimentato il gossip con una risposta che non convince. Durante un evento che l’ha visto protagonista alle Dune Beach, a Palinuro, al ballerino è stata posta la fatidica domanda sulla gravidanza di Belen. Stefano non ha negato una risposta ai fan e ha però prontamente negato che la sua dolce metà sia in dolce attesa. Tuttavia ha concluso la frase con un sorriso abbastanza furbo, che sembra smentire la sua stessa risposta. Che abbia mentito per continuare a mantenere il segreto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BELEN E STEFANO, LONTANI MA VICINI

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lontani ma vicini. Il ballerino e conduttore napoletano, nelle scorse ore, ha dovuto lasciare Ibiza per tornare in Italia a causa di alcuni impegni professionali. Lontano dalla moglie e dal suo Santiago, Stefano, pur avendo trascorso la giornata in quel di Capri in compagnia di amici, ha sentito profondamente la mancanza della propria famiglia con la quale ha trascorso ininterrottamente le ultime settimane. L’amore con Belen, infatti, è sempre più forte e, mentre aumentano i rumors su una seconda gravidanza della showgirl argentina, De Martino tira fuori il suo lato più romantico dichiarando pubblicamente non solo il suo amore alla moglie e al figlio, ma anche spiegando di sentire profondamente la mancanza della donna che lo rende davvero feice.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: IL DOLCE SCAMBIO DI DEDICHE A DISTANZA

In attesa di poter riabbracciare il suo Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha pubblicato la foto che vedete in alto mentre, per sentire meno la mancanza del marito, si consola con Santiago e il fratello Jeremias. Oltre ai like e ai commenti dei fans, la showgir argentina ha ricevuto anche il commento del marito che ha scritto: “mi manchi“. Poche parole a cui la showgirl ha risposto così: “tu a me troppo troppo“. Una foto dolce che ha cancellato così anche i dubbi di chi continua a non credere nel ritorno di fiamma. “Siete quelli che mi fanno ancora credere nell’amore”, “Lui è diventato uomo con lei… lei è donna solo con lui… grazie per rendere visibile il sano concetto di amore”, “Non servono parole basta guardarvi”, “siete una coppia vera“, scrivono i fan che non vedono l’ora di rivedere Belen con il pancione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA