BELEN RODRIGUEZ È INCINTA?/ Stefano De Martino: “qualcosa sta per arrivare”, ma…

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino presto genitori bis? La showgirl è incinta? Il ballerino svela: “sta per arrivare qualcosa”, ma…

stefano de martino belen rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, foto da Instagram

Belen Rodriguez è davvero incinta? Mentre il gossip impazza, la showgirl argentina si lascia andare a dolci dediche per l‘amica con cui sta trascorrendo l‘ultimo periodo senza trascurare il marito Stefano De Martino che le ha restituito quella feicità che le mancava. Sui rumors che la vorrebbero in dolce attesa, la showgirl fa orecchie da mercante nonostante il conduttore napoletano abbia ammesso che nei progetti c’è anche quello di allargare la famiglia. Nel frattempo, proprio Stefano, su Instagram, ha pubblicato un messaggio che potrebbe avere un duplice significato. “Qualcosa sta per arrivare”, svela De Martino taggando i profili Instagram di Raidue e del Festival di Castrocaro. Il messaggio di Stefano, dunque, si riferirà solo al avoro o anche alla sua vita privata? Per scoprirlo non ci resta che aspettare. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ E LA CONFESSIONE DELLO SCORSO FEBBRAIO

«Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale»: così Belen Rodriguez ai microfoni di Repubblica lo scorso febbraio, con la showgirl che aveva parlato della sua voglia di diventare nuovamente madre dopo Santiago. Con il passare del tempo, dopo l’addio a Iannone, la showgirl è tornata insieme a Stefano Di Martino e la coppia sta pensando a un altro figlio. «Non sono una che sa calcolare, adesso mi godo ogni istante, sono cambiate le mie priorità. Bueno, cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto. Preferisco non entrare nel privato, ma gli anni passano e il tempo è un bene prezioso», aveva aggiunto l’argentina ai microfoni del quotidiano, lasciando aperte le porte a una nuova gravidanza e ad un’altra gioia. Non ci resta che aspettare… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

“CI AFFIDIAMO AL DESTINO”

Stefano De Martino non nasconde la voglia di avere un altro figlio e, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, confessa che insieme alla moglie Belen Rodriguez si stanno affidando al destino per regalare a Santiago un fratellino o una sorellina. Con il primogenito che ha già compiuto sei anni, Belen avrebbe il tempo per dedicarsi anche ad un neonato. Cresciuti entrambi in famiglie con tre figli, Belen e Stefano vorrebbero una famiglia unita e numerosa come quelle d’origine. La seconda gravidanza della showgirl argentina sarebbe già un passo importante anche se, per il momento, Stefano assicura che non c’è nessuna cicogna in volo. L‘estate, tuttavia, potrebbe essere il momento giusto per mettere in cantiere un altro figlio. Senza impegni di lavoro, sereni e rilassati, Belen e Stefano riusciranno a realizzare il loro sogno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ È INCINTA? STEFANO DE MARTINO: “CI STIAMO LAVORANDO”,

È da giorni che si parla della possibile gravidanza di Belen Rodriguez. Secondo gli ultimi gossip, la showgirl sarebbe in dolce attesa di una femminuccia da circa tre mesi. Eppure sembra che le cose non stiano così. A smentire la gravidanza, almeno per ora, è Stefano De Martino. Il ballerino, alle pagine del settimanale Nuovo, ha dichiarato: “Io e Belen per il momento non siamo “incinti”. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!” Stefano dunque smentisce i gossip delle ultime settimane: Belen non è in dolce attesa, tuttavia conferma la voglia di entrambi di allargare la famiglia e dare a Santiago un fratellino o una sorellina. L’annuncio, quindi, potrebbe arrivare da un momento all’altro.
(Aggiornamento di Anna Montesano)

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: MOMENTO MAGICO…

La passione infiamma i cuori di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che non riescono a stare lontani l’una dall’altro neanche quando sono al ristorante in compagnia del figlio Santiago e di una coppia di amici. Mentre Santiago animava la serata divertendosi a giocare a braccio di ferro insieme ad un amico dei genitori, Belen e Stefano si sono lasciati travolgere dalla passione. Ad immortalare tutto è stata un’amica argentina di Belen il cui video è stato poi condiviso dallo stesso Stefano che, da quando è tornato tra le braccia della moglie, ha ricominciato a condividere con i fans anche i momenti più privati della sua vita. Tra Stefano e Belen, così, c’è non solo una grande passione, ma anche una totale complicità. I due scherzano, si stuzzicano e si scambiano dolci effusioni, incuranti di ciò che li circonda.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: LA SHOWGIRL SEMPRE PIU’ AMICA DI DILETTA LEOTTA

Oltre ad aver ritrovato l’amore di Stefano De Martino, il 2019 ha portato nella vita di Belen Rodriguez una nuova amicizia, quella con Diletta Leotta con la lquale, dopo aver condiviso una breve esperienza radiofonica, il rapporto continua al punto che la giornaista e la showgir si frequenterebbbero spesso. A rivelare lo speciale legame che c’è tra la Leotta e la Rodriguez è Dagospia. Alberto Dandolo, infatti, scrive: “In questi giorni esce e si diverte anche con l’ex cognata di Monte, colei che fino all’estate scorsa ha dominato le copertine e i sogni estivi degli italiani ma che quest’anno preferisce dare un’immagine più ”familiare” e di riappacificazione con l’ex marito Stefano De Martino, ovvero Belen”. Tra Belen e Diletta Leotta, dunque, è nata un’intesa speciale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA