Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più/ Baci appassionati e…

- Giulia Bertollini

Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati in riva al mare a Ponza. La showgirl argentina e il conduttore non si nascondono più e tra baci e…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino 640x300
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Foto: web)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati a Ponza, gli scatti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso a Ponza una vacanza romantica. Il Settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Belen e Stefano appaiono complici e ora non si nascondono più. Stefano ha un atteggiamento molto protettivo nei confronti di Belen che lo guarda estasiata. I due si scambiano un bacio appassionato in riva al mare prima di immergersi con i boccagli. Dopo la separazione da Antonino Spinalbese, Belen ha ricominciato a frequentare Stefano De Martino. Un amore travagliato, fatto di alti e bassi, che in questi anni ha lasciato con il fiato sospeso i fan della coppia che speravano nel lieto fine.

Quando Belen e Stefano hanno ricominciato a frequentarsi lo hanno fatto con prudenza. Poi le fughe nei resort per weekend romantici e la ricerca di luoghi poco frequentati hanno alimentato il sospetto che tra i due ci potesse essere un ritorno di fiamma. Dalle prime dichiarazioni però Belen e Stefano avevano smentito con forza questa teoria rivelando di frequentarsi solo per il figlio Santiago. Poi però la verità è venuta a galla. Al momento entrambi continuano a vivere in case separate ma probabilmente la convivenza sarà un altro passo naturale. Nel frattempo, Belen e Stefano saranno impegnati in autunno in televisione. Belen è stata confermata alla guida de Le Iene mentre De Martino avrà quattro programmi da condurre su Raidue.

Belen Rodriguez vorrebbe allargare la famiglia: “Pronta per un terzo figlio”

Belen Rodriguez vorrebbe un altro figlio da Stefano De Martino. In una recente ospitata a Verissimo, la bella argentina aveva dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin di volere un altro figlio: “Non ora, almeno tra due anni. Ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli”, ha rivelato. I fan pensano che se dovesse avere un terzo figlio, Belen certamente vorrebbe averlo da Stefano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora sposati. Le pratiche di divorzio, mai concluse, erano state avviate nel 2015. Lo stesso Stefano De Martino in un’intervista a Domenica In non ha chiuso le porte alla possibilità di avere un altro figlio da Belen: “Un altro figlio? Un’idea che non escludo”. I sogni di entrambi sembrano coincidere e le loro parole testimoniano il grande amore che provano l’uno nei confronti dell’altra. Il loro amore è sopravvissuto a tutto. Come aveva scritto Dagospia qualche tempo fa è un amore forte, profondo, intenso che ha resistito all’orgoglio, alle corna e alle pubbliche pressioni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA