BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO/ Foto, insieme su Instagram e anche al lavoro!

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme anche nella vita professionale: saranno loro al timone della Notte della taranta su Rai 2!

belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Su Instagram si scambiano baci ed abbracci, ma Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno insieme anche a livello professionale. Come riporta Repubblica, saranno loro due a condurre la Notte della taranta in programma su Rai 2: una decisione presa direttamente dal direttore di rete Carlo Freccero, intento a puntare su una delle coppie amate e invidiate dello spettacolo nostrano. Saranno loro due, dunque, ad accompagnare il Concertone di Melpignano il prossimo 24 agosto: Belen e Stefano seguiranno l’evento in diretta per Rai 2, con commenti e interviste ai protagonisti a ridosso della scena principale. «Voglio fare della Notte della taranta il Sanremo estivo», le parole di Freccero, che ha già voluto fortemente De Martino alla conduzione di Made in Sud. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, CHE AMORE SU INSTAGRAM!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tra gossip e momenti di intimità: dopo la rottura clamorosa, i due sono tornati insieme e i social network pullulano di foto e video che li ritraggono più innamorati che mai. Negli ultimi giorni si è parlato molto della possibile seconda gravidanza della showgirl argentina, con i suoi fan scatenati su Instagram in attesa della lieta novella, senza dimenticare che si è parlato molto anche delle possibili seconde nozze. E l’amore trionfa, in tutti i sensi: pochi minuti fa la ballerina 34enne ha pubblicato su Instagram un breve video in cui è abbracciata a De Martino, a cui dà un bacio sulla guancia. Immagini che certificano la serenità ritrovata in una delle storie d’amore più discusse degli ultimi anni. Dopo aver incantato il web con la foto che la ritrae con l’abito da sposa, nuovi aggiornamenti social… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

BELEN RODRIGUEZ IN ABITO DA SPOSA, MESSAGGIO A DE MARTINO?

Belen Rodriguez lancia un messaggio a Stefano De Martino? Da settimane si vocifera di un matrimonio bis tra la showgirl argentina e il conduttore napoletano che, pur non avendo mai divorziato, avrebbero deciso di rinnovare i voti nuziali per suggellare il ritorno di fiamma dopo più di tre anni dalla separazione. Belen, così, alimenta il gossip posando in abito da sposa per uno shooting fotografico. Bellissima e in splendida forma, la Rodriguez ha incantato tutti e c’è chi scommette che quell’abito sia un messaggio implicito per Stefano De Martino. Romantica e sognatrice, la showgirl potrebbe davvero aver voglia di ufficializzare il ritorno di fiamma con il marito con un nuovo matrimonio, ma cosa penserà il napoòetano? Accontenterà la sua bellissima moglie che potrebbe renderlo presto papà per la seconda volta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Belen Rodriguez: il lato B fa impazzire i fans

Belen Rodriguez conferma di essere la regina di Instagram. Con i suoi 8,7 milioni di followers, la showgirl argentina porta a casa migliaia di like e commenti sia quando pubblica foto della sua vita privata insieme al marito Stefano De Martino e al figlio Santiago sia quando sfoggia la sua indiscutibile bellezza. Nella prima domenica di giugno, così, Belen ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fans mostrando la perfezione del lato B. Stesa su un letto senza pantaloni, la showgirl si è lasciata immortalare mentre indossava un paio di collant trasparenti lasciando intravedere le sue forme perfette. Rilassata, con gli occhi chiusi ed estremamente felice, la Rodriguez ha scatenato i fans. “Tu chiamale se vuoi Emozioni…”, “Belen sei illegale”, “apro Instagram alle 8.18 e vedi questa foto di lunedì mattina poi .. ciao autostima ciao”, sono solo acuni dei commenti dei fans.

Belen Rodriguez infiamma Instagram, Stefano De Martino si dedica a Santiago

Se Belen Rodriguez ha scelto di trascorrere una domenica tranquilla, Stefano De Martino ha dedicato la giornata al figlio Santiago a cui ha insegnato ad andare su un monopattino come testimonia una storia pubblicata su Instagram dallo stesso ballerino. Per la coppia è, dunque, un momento estremamente positivo. Oltre al lavoro che procede a gonfie vele per entrambi e che potrebbe portarli a lavorare insieme, anche la vita privata procede senza intoppi. Tornati insieme dopo più di tre anni di separazione, Belen e Stefano sono sempre più felici e innamorati al punto che non si placano i rumors sulla presenta, seconda gravidanza di Belen. I fans, così, oltre ad ammirare la bellezza della famiglia Rodriguez-De Martino sperano anche che dopo Santiago, arrivi una bambina. Per la coppia, dunque, arriverà presto la cicogna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚀𝚞𝚎 𝚜𝚞𝚎ñ𝚎𝚗 𝚍𝚎 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛 𝚛𝚘𝚜𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA