BELEN RODRIGUEZ HA PARTORITO: È NATA LUNA MARÌ/ Le parole di zia Cecilia

- Emanuela Longo

Belen Rodriguez è diventata mamma bis: nata la figlia Luna Marì, frutto dell’amore con il compagno Antonino Spinalbese. L’annuncio social

belen rodriguez spinalbese instagram 640x300
Belen Rodriguez mamma bis (Foto Instagram Stories)

Cecilia Rodriguez non nasconde la gioia per essere diventata zia per la seconda volta. Dopo aver trascorso il weekend con il fidanzato Ignazio Moser e la sua famiglia, dopo aver appreso la notizia della nascita di Luna Marì, tra le storie di Instagram, ha pubblicato la foto del suo piedino già condivisa da mamma Belen. “Hola linda de la Tia. Bienvenida”, ha scritto zia Cecilia taggando mamma Belen e papà Antonino Spinalbese. Cecilia, poi, ha dedicato alla sua nipotina anche la canzone di Jovanotti “Chiara di luna”. La più piccola delle sorelle Rodriguez, inoltre, ha anche pubblicato alcuni video in cui è in auto con Ignazio Moser. Starà raggiungendo la sorella per stringere tra le braccia la piccola Luna Marì? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI ANTONINO SPINALBESE

Finalmente è arrivata la notizia che milioni di follower stavano aspettando: Belen Rodriguez ha dato alla luce Luna Marì, la sua seconda figlia e prima avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Il primo nome della bambina rappresenta la luce dell’astro e il secondo è un omaggio alla Vergine Maria ma anche, il primo nome della stessa Belen. Antonino su Instagram ha dedita una storia alla compagna. “Grazie Muñeca”, che in italiano significa bambola. Belen ha reso partecipi i suoi 10 milioni di follower su Instagram della sua gravidanza, mostrando la crescita del pancione. Inoltre ha anche filmato alcune ecografie di controllo della piccola Luna Marì. Pochi giorni prima del parto la showgirl argentina aveva spiegato nei commenti che mancava “pochissimo” e di essere “tantissimo, ma tantissimissimo” emozionata. (agg. Elisa Porcelluzzi)

BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO SPINALBESE GENITORI

Nella notte in cui l’Italia intera festeggiava la vittoria agli Europei di calcio, Belen Rodriguez annunciava su Instagram la nascita di Luna Marì. La showgirl argentina è così diventata mamma bis dopo la nascita della secondogenita, frutto dell’amore con il compagno Antonino Spinalbese. Ormai il parto era nell’aria da giorni e lo si era intuito anche dai pochi scatti social postati ultimamente da Belen, sempre più concentrata sull’arrivo della sua prima bambina, a distanza di 8 anni dalla nascita del primogenito Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez ha voluto rendere i suoi follower partecipi del lieto evento intorno alle 2.30 della passata notte pubblicando nelle sue Instagram Stories postando la foto del piedino della piccola mentre indossa un calzino rosa e la scritta: “C’è qualcuno che è nato adesso…”. In un successivo scatto, Belen è nel letto d’ospedale ed accanto a lei il compagno e neo papà Antonino Spinalbese mentre la bacia teneramente sulla guancia. “Vi amo…”, scrive ancora la showgirl.

BELEN RODRIGUEZ MAMMA BIS: È NATA LA SECONDOGENITA LUNA MARÌ

Per Belen Rodriguez ieri è stata una giornata da incorniciare, come ha sottolineato in una successiva Instagram Stories dopo aver annunciato la nascita della secondogenita Luna Marì: “Giornata fortunata!!! Forza la mia Italia!… Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia, ed è nata Luna!”, ha commentato. Tenerissima anche la foto che ha postato Antonino Spinalbese, che all’alba di oggi ha postato uno scatto della piccola in cui si vede anche in questo caso il piedino scoperto. “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità…”, ha scritto nella didascalia. Il parto della piccola Luna Marì – il cui nome è stato cambiato poco prima della nascita eliminando la “e” finale – non sarebbe avvenuto a Milano come accadde per Santiago bensì in una clinica di Padova, precisamente presso l’Azienda Ospedale Università di Padova. Lo aveva annunciato Il Corriere del Veneto nei giorni scorsi spiegando: “a seguire la modella in questo ultimo mese di gravidanza sarebbe stata la dottoressa Alessandra Andrisani”. Il motivo, spiega Il Giorno, sarebbe legato alla scelta dei neo genitori di trascorrere le prime settimane successive al part sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, nella villa con piscina che avrebbe stregato la showgirl e che è stata la protagonista delle sue ultime Instagram Stories prima del parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)



© RIPRODUZIONE RISERVATA