Belen Rodriguez in topless/ Camicia aperta e bianco e nero, fan: “Batti le mani e…”

- Fabiola Iuliano

Belen Rodriguez in topless: la moglie di Stefano De Martino ha conquistato i suoi 9 milioni di follower su Instagram con uno scatto d’arte in bianco e nero. Anche stavolta, però, non rinuncia…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino min
Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto Instagram

In fatto di seduzione, Belen Rodriguez non è seconda a nessuno. Il suo profilo social è pieno di immagini che immortalano le sue curve perfette e sinuose, ma con il suo nuovo scatto la moglie di Stefano De Martino si è superata. Immortalata da Vincent Peters, celebre fotografo di moda che ha rivoluzionato il mondo della fotografia con il suo approccio in bianco e nero, Belen Rodriguez appare imperturbabile, immortalata in uno scatto che ha tutta l’aria di essere un dipinto. La diva, però, ancora una volta non rinuncia alla sensualità e nell’immagine si lascia ritrarre con una camicia aperta. A nascondere le sue parti intime ci sono le sue mani, che si posano sul seno e lo proteggono da sguardi indiscreti. E lo scatto, dal valore fortemente artistico, non è passato inosservato ai suoi oltre 9 milioni di follower, che assieme a mamma Veronica Cozzani hanno voluto premiarla con oltre 300 mila like.

Le reazioni sui social

“Protrait”, scrive Belen Rodriguez della didascalia che su Instagram accompagna lo scatto realizzato per lei da Vincent Peters. Nuda, senza biancheria e con solo una camicia addosso, la moglie di Stefano De Martino ha mandato in estati una grossa fetta dei suoi fan, che per commentare hanno scelto di affidarsi all’ironia. Un utente, sottolineando in particolare la posa assunta dalla Rodriguez, scrive: “Se togli le mani hai più like”. E poi ancora: “Batti le mani schiocca le dita”, “Scusa ma non puoi tenere le mani in tasca!”. Molti, invece, hanno pensato bene di elogiare la showgirl, che questa volta si è messa in mostra con uno scatto d’arte, più simile a un dipinto che a una fotografia: “Bellezza semplice, naturale ed elegante, sei rara!”, scrive un fan; “In questo scatto il fotografo ha immortalato la tua essenza di bellezza unica”, aggiunge un altro. E, a quanto pare, l’immagine ha messo d’accordo proprio tutti. Al contrario di ciò che accade in risposta alle sue foto, non vi è traccia di alcun haters.

Di seguito, lo scatto di Belen Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝘗𝘰𝘳𝘵𝘳𝘢𝘪𝘵 🖤 @vincentpeters1

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA