Belen Rodriguez, la mamma zittisce haters: la sua verità Antonino Spinalbese/ “Si sbaglia e ci si rialza”

- Serena Granato

Belen Rodriguez torna al centro della bufera web per la gravidanza avviata con Antonino Spinalbese, a pochi mesi dalla rottura con lui: interviene la madre della showgirl argentina

Belen Rodriguez e Antino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto: web)

Belen Rodriguez e l’ex Antonino Spinalbese al centro del gossip: la rottura divide l’opinione del web

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non sono più una coppia da diversi mesi e il loro amore è naufragato poco tempo dopo la nascita della loro creatura, Luna Marie, eppure i due ormai ex sono ancora oggi al centro dell’attenzione mediatica. Antonino è rumoreggiato tra i papabili concorrenti del Grande fratello vip 7 condotto da Alfonso Signorini, con ogni probabilità in partenza il prossimo settembre 2022, e Belencita non vedrebbe di buon occhio la possibilità che l’ex hairstyler possa essere in trattative per un ingaggio nel cast del reality dei vip. Secondo i beninformati del gossip, Belen non potrebbe accettare l’idea che Antonino sia disposto a spifferare tra le mura della Casa più spiata d’Italia i dettagli del loro privato e quindi a rispondere alle curiosità generali sul trascorso amoroso dell’ormai ex coppia, unitamente al loro privato con Luna Marie e il resto della famiglia allargata che gli ormai ex formano insieme all’ex marito storico dell’argentina, Stefano De Martino con cui la Rodriguez è tornata a fare coppia fissa.

Inoltre, proprio a margine di uno scatto che l’argentina ha condiviso su Instagram, che la immortala in un bacio con Stefano De Martino, non si sono fatti attendere i commenti del web divisi a metà tra quelli benevoli dei fan della ritrovata coppia di genitori di Santiago e critiche, come un commento che menziona Antonino Spinalbese e a cui ha replicato la madre di Belencita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La replica di Veronica Cozzani alle critiche social su Belen Rodriguez

“L’amore vince su tutto”, ha riportato per iscritto un utente sotto il post divisivo che si dibatte in queste ore e un altro internauta ha replicato al veleno sulla showgirl argentina tacciandola di superficialità in amore: “Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”. Una dura critica, che la madre dell’argentina, Veronica Cozzani, ha così stigmatizzato pubblicamente: “Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere”.

Insomma, la madre della showgirl sembra difendere a spada tratta Beln Rodriguez da chi sostiene che Luna Marie sia figlia di un errore dettato da una storia basata sull’attrazione fisica con Antonino. In ogni caso Belencita è tornata tra le braccia dell’ex marito, segno che tra lei e Stefano De Martino l’amore non è mai tramontato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA