Belen Rodriguez lancia il suo brand di tute e cappotti/ Sito in tilt e polemiche!

- Anna Montesano

Belen Rodriguez lancia Hinnominate, il brand creato insieme ai suoi fratelli Cecilia e Jeremias. Il sito finisce subito in tilt

belen rodriguez min 640x300
Belen Rodriguez - Fonte Instagram

Belen Rodriguez e i suoi fratelli Cecilia e Jeremias hanno lanciato ufficialmente la loro collezione di abbigliamento, Hinnominate. “Un bellissimo progetto che nasce dall’amore e dall’unione con i miei fratelli”, ha scritto Belén in un post Instagram, pubblicato ieri 27 luglio. Una linea di cappotti e tute over che è piaciuta tantissimo a tanti fan della Rodriguez. Tant’è che in poche ore il sito da cui è possibile acquistarli è andato in tilt, creando dunque dei disagi a chi ha poi cercato di comperare i loro capi d’abbigliamento. Belen è allora intervenuta, spiegando la situazione: “Siete in tantissimi, stiamo lavorando per fare in modo che gli acquisti siano più facili e veloci. Spero che vi piaccia la collezione”, ha detto la Rodriguez.

Belen Rodriguez, quali sono i prezzi del brand Hinnominate?

Il disagio creato dal sito in tilt ha scatenato un po’ di polemiche da parte dei fan, motivo per il quale Belen ha deciso di intervenire in prima persona. Al contempo, tantissimi i commenti positivi per i capi della collezione. “La collezione è molto bella, complimenti a tutti e tre”, ha scritto un follower. E ancora “Sono tutti bellissimi”; “Bravi, davvero dei capi molto belli e originali”, ha notato qualcun altro. Ma quali sono i prezzi? Si tratta di una collezione alla portata di tutte le tasche oppure no? Spulciando sul sito, si vedono capi dal costo di 29 euro come maglie e capi molto più cari, di 279 euro, se parliamo invece di cappotti. Per ora, comunque, la collezione sembra essere un successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)



© RIPRODUZIONE RISERVATA