BELEN RODRIGUEZ/ Dediche d’amore a Stefano De Martino: “Finalmente serena”

- Anna Montesano

Belen Rodriguez sarebbe pronta a lasciare Tu si que vales per dedicarsi agli impegni in Rai con Stefano De Martino: ecco gli ultimi gossip

belen stefano de martino selfie
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez più bella che mai. I fan ne sono convinti e le foto con tanto di dediche d’amore per Stefano De Martino non fanno che sottolinearlo. La showgirl sta vivendo un momento molto felice della sua vita e per i fan questo traspare ampiamente dalle immagini postate nelle ultime settimane. Non mancano commenti che lo confermano: “Finalmente sei serena…e si vede…! Sei più dolce e il tuo viso è vero….se ti trucchi poco…sei ancora più bella…la tua femminilità diventa accogliente!” scrive una follower; e ancora “Sei una bellissima persona … e sicuramente una stupenda Mamma… super affettuosa e soprattutto sempre presente! il piccolo Santi prima di tutto”; “Belen più bella che mai! Questo amore ti fa bene”, scrive infine un fan della coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO REPLICA ALLA DEDICA DI BELEN

Siamo tutti in attesa di scoprire se Belen Rodriguez e Stefano De Martino si ritroveranno in questo fine settimana o forse no, fatto sta sui social tutti possono godere dei loro momenti “privati”. Dopo la dolce dedica della showgirl su Instagram mostrando una foto che la ritrae con Stefano De Martino, lui ha pensato bene di ricambiare poco fa ricordando al mondo la foto che tanto ha fatto discutere e in cui la bella showgirl è apparsa completamente nuda coperta solo da un mazzo di fiori e un angolino di lenzuolo. Lui conferma di sentire la sua mancanza ma siamo sicuri che presto i due si ritroveranno proprio ad Ibiza dove il ballerino dovrebbe tornare alla fine dei suoi impegni del fine settimana. Per il resto (novità e gravidanze) dovremo attendere ancora un po’. (Hedda Hopper)

LA DEDICA DI BELEN

Belen Rodriguez continua a fare delle dolci dediche a Stefano De Martino che si è allontanato dal suo nido d’amore per tornare in Italia e affrontare alcuni impegni di lavoro. La showgirl continua a postare foto che li ritraggono insieme mentre confida ai social quanto sente la sua mancanza. I fan vanno in delirio davanti a tutto questo affetto e lo stesso hanno fatto in queste ore ma il settimanale Vero si prepara a far salire le temperature e proprio nel suo nuovo numero conferma i rumors sulla gravidanza della showgirl. Secondo il settimanale la bella Belen Rodriguez sogna il fiocco rosa per dare una splendida sorellina a Santiago e suggellare il ritrovato rapporto con Stefano De Martino. Al momento non ci sono ancora annunci ufficiali e niente lascia pensare che questi rumors siano veri. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI PABLO NERUDA

I giorni di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per i follower, sono scanditi da dediche social e ultimi gossip. A mesi dal loro ritorno di fiamma, il rapporto tra l’argentina e il ballerino appare sempre più forte, così come il gossip che li vorrebbe presto genitori per la seconda volta. D’altronde, Instagram è pieno delle loro dediche d’amore. Tra le ultime quella della Rodriguez fatta con bellissime parole di Pablo Neruda. “Amo i tuoi piedi, perché hanno camminato sulla terra, sul vento e sull’acqua, finché non mi hanno trovata” scrive Belen, accanto a romantiche foto di loro due insieme. Intanto non arrivano sviluppi sulla questione gravidanza che, seppur nell’aria, non trova ancora alcuna conferma dai diretti interessati.

BELEN RODRIGUEZ PRONTA A LASCIARE TU SI QUE VALES?

Ciò di cui invece si parla molto sono i prossimi impegni lavorativi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il settimanale Chi lancia una nuova indiscrezione sull’argentina che sarebbe sempre più lontana da Mediaset. In particolare, Belen potrebbe non essere alla conduzione di Tu si que Vales per la prossima stagione. Ecco quanto si legge su Chi: “Il manager di Belen e Stefano ha in mente progetti per entrambi che non si fermano a Raidue. Belen e Stefano potrebbero ritrovarsi alla guida del Dopofestival. Il manager non conferma, sorride, ma nemmeno smentisce la notizia. Un piano perfetto per lanciare come volti Rai sia la Rodriguez sia De Martino, ieri coppia del gossip, ora protagonisti di punta delle rete di Stato”, si legge. E poi ancora: “Ma c’è un ma. Belen, a metà luglio, dovrebbe iniziare le riprese di Tu si que vales. Se la presenza della showgirl dovesse consolidarsi in Rai, è ipotizzabile che non farebbe più parte del team e del programma di Canale 5″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA