BELEN RODRIGUEZ/ “Papà Gustavo è speciale, mamma è più razionale ma loro consigli…”

- Hedda Hopper

Belen Rodriguez ospite a Domenica In, presto mamma di Luna Marie? La showgirl si commuove a Domenica In e parla della sua famiglia

belen rodriguez domenica in 640x300
Belen Rodriguez, Domenica In

In merito agli esordi in Rai di Belen Rodriguez, la showgirl iniziò proprio con Fabrizio Frizzi. “Ho rimosso un sacco di cose”, ha commentato dopo aver rivisto il filmato, “non mi riconosco”. Il suo approccio è però sempre stato di divertimento e leggerezza: “Per me la bellezza è un dono, se una donna bella se la tira, secondo me non funziona il binomio. Se sei una bella ragazza devi sdrammatizzare sennò stai sulle pall* a tutti”. E così è anche nel suo privato. Spazio quindi a Belen cantante: “Mi piace anche quando stono! A me piace fare la showgirl, mi dispiace tanto che i varietà non ci siano più perché mi venivano proprio bene”, ha commentato, “è un pezzo della tv che mi manca”. La televisione è diventata per Belen qualcosa che non ama più a causa delle troppe polemiche: “Si dovrebbe riraffinare un attimo e fare intrattenimento”.

Parlando del padre Gustavo lo ha definito “speciale, un pezzo raro, una persona profonda e sensibile”. La parte artista deriverebbe proprio dal papà: “E’ molto romantico”. La sua famiglia ha lasciato tutto per venire in Italia da lei. “Papà nasce come batterista, è un chitarrista, suona il piano e canta molto bene”. La madre l’ha invece definita “molto razionale, concreta, dimostra l’amore con i gesti, mentre mio padre viene a dirti ti amo, ti dà un abbraccio e ti coccola”, ha aggiunto. I suoi genitori entrano nella sua vita? “E’ molto difficile darmi consigli perché sono testarda”. Un focus anche su Belen attrice: “Ero piccola, mi sarebbe piaciuto essere più preparata per affrontare queste possibilità stupende che ho avuto”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“Quando lasciai l’Argentina con pochi soldi…”

Belen Rodriguez commossa nel parlare degli anni in cui ha lasciato la sua Argentina per venire in Italia: “Ogni volta che decidi di partire, per quanto tu sia piccola e parti con pochi soldini da casa… scusate, sono incinta!”. A farla emozionare è stato il ricordo di quando andava in aeroporto e salutava la sua famiglia: “C’era mia mamma, mio padre, i miei fratelli, mia nonna faceva fatica a venire”, ha spiegato. “Partendo senza soldi, con 180 euro in tasca, non sapevo quando avrei racimolato i soldi di nuovo per partire”, ha aggiunto. La prima volta che è andata via aveva 19 anni.

“Ho sacrificato la mia adolescenza, non l’ho avuto come le ragazze normali”, ha aggiunto, “ma la mia è stata una decisione davvero mia”, ha voluto precisare, ribadendo i grandi sacrifici dei suoi genitori. “Io avevo proprio voglia di ricompensarli”. Con i primi soldi guadagnati ha sempre pensato ai genitori. La prima volta che comprò in Argentina comprò un secchio di pittura ed un divano a tre posti e pitturò lei la loro casa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“Ho avuto molte nausee: è il karma, Luna Marie me la farà pagare!”

Belen Rodriguez ospite oggi di Mara Venier a Domenica In a pochi mesi dal diventare mamma bis. “La pancia è piccina, mangio bene e faccio una dieta equilibrata”, ha esordito. “Ho avuto moltissime nausee, sono stata per tre mesi sul divano, con Santiago non mi è successo, con lei sì: è il karma, lei, Luna Marie, me le farà pagare tutte!”, ha scherzato. Il suo nome ha svelato che significa Betlemme: “E’ molto religioso ma mi piace”. Belen ha spiegato di non essere affatto una persona semplice da gestire: “Diventando subito dipendente, sono una persona tosta ed è difficile farmi cambiare pensiero”.

Commossa dopo la visione di un filmato della sua famiglia, Belen ha spiegato di essere sempre molto restia a rendere pubblico ciò che sente davvero, mettendo sempre una sorta di muro per non far emergere le sue fragilità “per non farmi fare del male, è uno scudo”. “A me piace essere vulnerabile e farmi travolgere dalla vita”, ha spiegato. La Rodriguez ha spiegato di essere stata in conflitto con il suo Paese: lo ama molto ma non ha trovato il suo spazio. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Belen Rodriguez ospite a Domenica In dopo le polemiche dei giorni scorsi

Belen Rodriguez è raggiante, bellissima, innamorata e con un pancino che mai come questa volta, vuole tenere in bella mostra. Prima l’annuncio della gravidanza sul settimanale Chi poi quello del sesso del nascituro a Verissimo. Ha preso il via una serie di ospitate che oggi porteranno l’argentina a Domenica In pronta a raccontare il dietro le quinte della sua magnifica storia d’amore a Mara Venier, la conduttrice pazza del suo ex marito Stefano de Martino. Con buona pace di tutti, l’argentina ha deciso di voltare pagina e, complice una gravidanza inattesa che si è trasformata poi in un aborto spontaneo, oggi siamo qua testimoni dei suoi sorrisi e delle sue nuove rivelazioni su quello che potrebbe essere addirittura un matrimonio lampo e, quindi, la nascita di una nuova famiglia. Sarà davvero questo quello che oggi annuncerà dalla zia Mara?

Antonio Spinalbese e Belen Rodriguez presto sposi?

Già Antonino Spinalbese, suo attuale compagno, nei giorni scorsi si è detto pronto a sposare la sua Belen Rodriguez che, però, ha dovuto fare i conti con le polemiche e tutti quelli che non riescono a complimentarsi con lei accusandola di cambiare uomini come mutande. Con un video nelle storie su Instagram la bella argentina ci ha tenuto a precisare che le mutande lei le cambia molto spesso e di quanto cambia gli uomini e con chi sta, sono solo ca*zi suoi. Bocche cucite, quindi, Belen Rodriguez di certo non si farà influenzare dal giudizio degli altri e la dimostrazione sta proprio nel fatto che sui social i neo piccioncini sono sempre insieme e in bella mostra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA