Belen Rodriguez, prima ecografia della figlia/ Video: Santiago “conosce” la sorellina

- Anna Montesano

Belen Rodriguez mostra l’ecografia della figlia in arrivo: ad assistere c’è suo figlio Santiago e il futuro papà Antonino Spinalbese

belen rodriguez min 640x300
Belen Rodriguez - Fonte Instagram

Sono immagini emozionanti quelle che Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram. La showgirl, come ormai ben noto, è in dolce attesa, e nelle ultime ore si è sottoposta ad un’ecografia. Al momento, sempre speciale quando si tratta di gravidanza, hanno partecipato anche il futuro papà, Antonino Spinalbese, e il figlio di Belen e Stefano De Martino Santiago.

Il bambino guarda meravigliato lo schermo in cui appare per primo il cranio della sua sorellina. “Questa è la testa di tua sorella!” annuncia la dottoressa, che mostra poi il profilo della bambina ai genitori. Belen è vistosamente emozionata e si lascia sfuggire qualche ‘amore’ alla bambina che porta in grembo e che vede di fronte a se sullo schermo.

Santiago De Martino conosce la sorellina Luna: il video dell’ecografia

Santiago e Antonino Spinalbese sono uno al fianco dell’altro e battono il cinque di fronte alle immagini della sorellina in arrivo che, come conferma la dottoressa, sta benissimo e ha tutte le misure nella norma. Santiago è affascinato dalle immagini e le commenta “Sembra uno scheletro!”, “Ma no amore!” replica Belen. La Rodriguez è ormai arrivata alla diciannovesima settimana di gravidanza: il nome scelto per la bambina è Luna Marie e la showgirl è al settimo cielo. Antonino le ha cambiato la vita e Belen ne è follemente innamorata, così come confermano anche le numerose dediche romantiche che la showgirl fa attraverso il suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da New Images Magazine (@newimagesmagazine)



© RIPRODUZIONE RISERVATA