Belen Rodriguez Vs Valerio Merola/ “Vorrei dire a quel signore che i paparazzi…”

- Hedda Hopper

Belen Rodriguez decide di chiamare in diretta a Mattino 5 per rispondere al suo rapporto un po’ burrascoso con i paparazzi e ribattere a Valerio Merola

Belen Rodriguez e Stefano De Martino min
Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto Instagram

Giornata movimentata per Valerio Merola che lascia intendere che forse un giorno Belen Rodriguez potrebbe disperarsi uscendo di casa e non trovando i paparazzi ma l’argentina non ci sta e telefona in diretta a Mattino 5 per rilanciare che non sono queste le disgrazie della vita e che di sicuro perdere i fotografi non è come se morisse la mamma. Purtroppo con il collegamento telefonico poco chiaro e le continue parole di Sorge in collegamento da Roma, non c’è molto spazio per Valerio Merola e la sua risposta e ancora di più quando il pubblico si scioglie quando l’argentina ammette che non c’è alcun matrimonio in vista con Stefano De Martino ma che potrebbe succedere di tutto se arrivasse una proposta ufficiale dal marito. A quel punto lei direbbe di sì e allora sicuramente questo atteso matrimonio bis ci sarà. Federica Panicucci lancia poi un appello al napoletano: “Dai Stefano, noi questo matrimonio lo vogliamo!”.

LA TELEFONATA IN DIRETTA DI BELEN RODRIGUEZ A MATTINO5

Si alzano le temperature a Mattino 5 dove si parla ancora dei rapporti turbolenti tra i paparazzi e Belen Rodriguez continuando la discussione che si è interrotta un paio di giorni fa. Ospite in collegamento da Roma è ancora Maurizio Sorge che continua a ribattere sul fatto che l’argentina sia un prodotto, così come lo sono altri vip, e che debbano ringraziare proprio i paparazzi per il loro successo. A fargli eco è Valerio Merola che, dopo la messa in onda di un paio di video in cui si vede l’argentina lamentarsi dei paparazzi continuamente sotto casa, pone l’accento sul fatto che un giorno potrebbero non esserci più, lasciando intendere che quel momento coinciderà con il fatto che il suo successo e la sua carriera saranno ormai finiti. A questo punto ecco arrivare la telefonata in diretta di Belen Rodriguez che ringrazia Federica Panicucci per “averla difesa come una figlia”, conferma di sapere e di conoscere ormai come è fatto Maurizio Sorge ma non si ferma quando deve rispondere proprio a Valerio Merola ammettendo anche di non conoscerlo e chiamandolo “signore”.

BELEN RODRIGUEZ VS VALERIO MEROLA

Belen Rodriguez rilancia: “I paparazzi ti provocano, ti portano all’esaurimento e quando quel signore dice di dover ringraziare perché un giorno potrebbero non esserci più. Ho più paura di perdere gli amici, la famiglia, il lavoro, lei sta parlando come se morisse la mamma, non è così. Io potrei far parlare di me ogni giorno ma oggi come mamma e come signora ho deciso di mettermi da parte perché ne va della mia serenità”. Maurizio Sorge da atto a Belen Rodriguez di non averlo mai cercato e di non essersi mai messa d’accordo con i paparazzi ma capisce anche che adesso il successo porta i paparazzi anche se chiede scusa per alcuni dei miei comportamenti. L’argentina ribadisce: “Ai vip fa piacere uscire bene sui giornali, altrimenti piange”, poi sorride. Riguardo al matrimonio bis rivela: “Non è in programma ma se Stefano me lo chiede…”. Ma Maurizio rilancia: “Tu sei un bel prodotto…”.

Ecco il video del momento:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA