Bella Thorne, fidanzata Benji/ “Viviamo di jet lag tra l’Italia e l’America”

- Rossella Pastore

Bella Thorne è la fidanzata di Benji del duo Benji&Fede. Sembrava un flirt passeggero, e invece la loro storia va avanti tra l’Italia e l’America

Benji e Bella Thorne
Benji e la fidanzata Bella Thorne

Se Federico Rossi ha ricordato la sua Paola Di Benedetto oggi a Domenica In, anche Benjamin Mascolo non poteva non parlare della sua Bella Thorne, la fidanzata ed attrice americana che vive a Los Angeles, come specificato dal giovane. Una lontananza che però ad oggi non ha messo in crisi il loro rapporto, rendendolo anzi sempre di più forte anche grazie ad un equilibro che sono riusciti a trovare. “La mia ragazza è in America quindi vivo di jet lag”, ha spiegato Benji, “facciamo due settimane in Italia e due in America”, ha precisato a Mara Venier parlando della loro relazione e del modo in cui hanno deciso di condurla. Questo suo fidanzamento – che non ha nulla a che fare con una semplice scappatella – ha ovviamente modificato anche i rapporti di amicizia e professionali con l’amico e collega Federico. “Prima noi eravamo full time adesso no, ci vediamo solo per due settimane”, ha scherzato Benji. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Bella Thorne, la fidanzata di Benjamin Mascolo

Bella Thorne e Benji del duo Benji&Fede sono fidanzati ormai da mesi. I due si sono conosciuti ad aprile al Coachella, e da allora non si sono più lasciati. La loro storia va avanti a gonfie vele e – a quanto pare – sono molto felici di essersi scelti. “Se dovessi presentare Bella a qualcuno per prima cosa direi che è davvero bellissima, straordinaria, ogni volta che la guardo vedo una bellezza diversa, è intelligente, è matura per avere solo 21 anni”, fa sapere Benji Mascolo. “Il mio ragazzo è italiano ed è semplicemente straordinario”, risponde Bella Thorne. A dire il vero, prima di vedersi in California, i due avevano già iniziato a scriversi su Instagram. Benji è convinto che sia stata lei a fare il primo passo, commentando una sua foto, ma Bella non se lo ricorda. Dopo quel commento, i due si sono scambiati i numeri di telefono, ma sono riusciti a incontrarsi dopo molto tempo. Ogni volta che Benji era in America, infatti, Bella si trovava fuori per lavoro. Il loro primo incontro di persona è avvenuto dunque all’inizio del 2019.

Benji in America per stare più vicino a Bella Thorne

Bella Thorne è la prima ragazza alla quale Benji ha detto “ti amo”. Lei è l’attrice americana che ha letteralmente rapito il suo cuore, fino a portarlo a Los Angeles dove lui si reca spesso per vederla. I fan l’adorano, così come i suoi genitori; perché sì, lui l’ha presentata ufficialmente anche a mamma e papà. È la prima volta che prende così sul serio una relazione. La lingua e la lontananza non hanno mai rappresentato un ostacolo: Benji, infatti, vanta un ottimo inglese, e pensa di trasferirsi per qualche mese in America per stare più vicino a Bella. Lei, al momento, è impegnata sul set di tre film diversi: dopo le vacanze in compagnia del fidanzato italiano, ha ripreso la vita di sempre. In tanti hanno ipotizzato che il loro rapporto non potesse durare a lungo, considerando quanto sono distanti. Benji ovvia al problema con i messaggi e con Facetime, nell’attesa dei prossimi viaggi insieme.

Il Natale insieme a Los Angeles

Inutile dire che Benji ha raggiunto Bella Thorne a Los Angeles in occasione delle scorse festività natalizie. Ogni scusa è buona per vedersi: altro che flirt passeggero! Benji sostiene di aver riscoperto grazie a lei la bellezza e l’importanza del Natale: “Da quando non sono più bambino ho smesso di costruire castelli e navi pirata con i Lego e Natale è diventato un giorno come tanti. Eppure qualcuno mi ha costretto a impacchettare regali tutta la vigilia e indossare un pigiama rosso e un cappello da babbo natale (che ho agilmente nascosto nelle foto) e mi sono ricordato che questa festività non è per me ma per tutte le persone a cui voglio bene. Sono un ragazzo fortunato. Vi auguro tanta serenità e di godervi questi giorni con i vostri cari. With love, B.”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA