BELLO PERFETTO KILLER/ Streaming del film su Rai 2 con Kaitlyn Black: thriller estivo

- Matteo Fantozzi

Bello perfetto killer in onda su Rai 2 alle ore 21.05 di sabato 31 agosto. Nel cast tra i protagonisti troviamo Kaitlyn Black e Cameron Jebo. Lo streaming

bello killer 2019 film
Bello perfetto killer

Bello perfetto killer è un thriller molto recente e che può rappresentare i gusti dei più giovani. Per questo la visione è consigliata a chi non ha l’obbligo di sentirsi impegnato di fronte a un film. Si tratta dunque del classico thriller di fine estate che può trascinare il pubblico che vuole passare una serata divertente. Di certo si notano molto facilmente i buchi di sceneggiatura e gli errori anche abbastanza elementari. Nonostante questo il film si lascia guardare e può regalare diversi spunti interessanti. L’importante è guardare il film senza aspettarsi di aver beccato in prima serata il film d’autore. Bello perfetto killer è la scelta che ci offre la prima serata di Rai 2, potremo seguirlo anche in diretta streaming cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Bello perfetto killer

Bello perfetto killer è un thriller statunitense che verrà trasmesso su Rai 2 alle ore 21.05 di sabato 31 agosto. Diretto dal regista specializzato in film d’azione Robert Malenfant, si avvale di un cast affiatato composto da Kaitlyn Black – Jennifer, conosciuta per il suo ruolo in Hart of Dixie. È apparsa anche in NCIS: New Orleans e Traffic Light. Troviamo al suo fianco Cameron Jebo – Garrett famoso per aver interpretato Orion in Power Rangers; Robert Parks Valletta visto in Young and the Restles e l’intramontabile Jane Carr impegnata in serie tv come Hannah Montana, How i Meet your mother, Friends.

Bello perfetto killer, la trama del film

Diamo uno sguardo alla trama di Bello perfetto killer. Jennifer è una donna incinta in pericolo che viene soccorsa e salvata da uno sconosciuto di nome Garrett. Questi sembra il classico bravo ragazzo, ma nasconde numerosi segreti. È in realtà il padre di suo figlio in quanto è proprio lui l’anonimo donatore di sperma che ha contribuito al concepimento, ma è anche dopo la morte della moglie un pericoloso delinquente intenzionato a crearsi una famiglia perfetta recuperando tutti i figli da lui generati in provetta. La giovane futura mamma si innamora del ragazzo carino e apparentemente innocuo. Quella che è iniziata come una dolce storia diventa però ben presto amara quando entra in scena l’ex ragazzo di Jennifer, Matt, che trova Garrett inquietante, e cerca di convincere Jennifer che non è l’uomo ideale. Questa opposizione scatena fatti che Jennifer non avrebbe mai potuto immaginare. C’è dramma, rapimento, sangue e un sacco di brivido. Quindi, se sei un cercatore di misteri, questo film fa per te.



© RIPRODUZIONE RISERVATA