BENEDETTA BOSI, FIDANZATA FLAVIO BRIATORE/ Baci teneri: la Gregoraci fugge in America

- Stella Dibenedetto

Benedetta Bosi è la nuova fidanzata di Flavio Briatore? Il settimanale Chi pubblica le foto dei due insieme in Kenya dove hanno sfoggiato il proprio affiatamento.

flavio briatore e benedetta bosi min
Flavio Briatore e Benedetta Bosi - Foto Instagram
Pubblicità

Flavio Briatore è stato beccato con una nuova fiamma. Lei è la bellissima e soprattutto giovanissima Benedetta Bosi. Si perché tra loro ci sono ben 49 anni di differenza. E mentre circolano sul web le foto del loro bacio immortalato dal settimanale Chi, l’ex di Briatore e mamma di suo figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci,  “fugge” a Los Angeles. È da qui che posta immagini di luoghi mozzafiato o ancora di se stessa in costume da bagno, come sempre in grandissima forma. Nessun commento, come prevedibile, sulla nuova fiamma del suo ex compagno. D’altronde la relazione di Flavio con Benedetta Bosi arriva dopo un lungo periodo da single per Briatore, durante il quale si è addirittura parlato di possibile ritorno di fiamma con Elisabetta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

ACCOUNT CHIUSO PER BENEDETTA BOSI…

Flavio Briatore (sia in positivo che non) è un personaggio che cattura – da sempre – l’attenzione del pubblico. Anche i contenuti da pubblicare su Instagram sono sempre coinvolgenti, sia per il suo passato nella Formula 1 che per altri affari con la sua cospicua attività imprenditoriale. Prima del settimanale Chi, ad occuparsi della sua nuova e giovanissima fiamma, ci aveva già pensato Dagospia, diffondendone nome, cognome e soprattutto età. Lei è Benedetta Bosi, di – appena – 20 anni.  “Cosa ci faceva Flaviuccio Briatore con la giovane e bombastica toscana Benedetta Bosi l’altra sera al Cipriani di Montecarlo? – si leggeva sul sito la scorsa settimana – Dicono le abbia pagato anche un autista per farla rientrare a Milano… Dicono”. Benedetta per via dell’improvvisa popolarità, ha deciso anche di chiudere il suo profilo di Instagram, rendendone privati i contenuti per via di questa inaspettata popolarità. Nonostante le ultime paparazzate, non è arrivata alcuna smentita (e neppure conferma) da parte dei diretti interessanti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

DIBATTITO SOCIAL

Prosegue senza sosta il dibattito social su Benedetta Bosi, la nuova fidanzata di Flavio Briatore. La bellissima studentessa di Giurisprudenza ha 49 anni in meno del noto imprenditore, un dato che non è passato inosservato. Originaria di Massa, ma trasferitasi a Milano, Benedetta non è un volto del mondo dello spettacolo: l’unica informazione sul suo conto è che è stata Miss Carnevale Pietrasantino nel 2017. Bella e riservata – ha chiuso il suo profilo Instagram dato l’immediato interesse dei media nei suoi confronti – la Bosi deve fare i conti con alcune critiche social per la liason con l’ex team manager di Benetton e Renault: in tanti hanno ipotizzato che la storia d’amore sia legata soltanto a un secondo fine neanche tanto velato, ovvero i soldi. «Quando hai i soldi, non hai bisogno di altro per conquistare le ragazze», uno dei commenti più ricorrenti sui social network. Per il momento bocche cucite per i due diretti interessati… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

BENEDETTA BOSI E FLAVIO BRIATORE, GREGORACI :”LIFE IS BEAUTIFUL”

Benedetta Bosi è la giovane fiamma di Flavio Briatore, o almeno così sembra da quello che rivela il nuovo numero del settimanale Chi in edicola con lo scoop del mese, ma è davvero così? Al momento Briatore si mostra ancora nel suo bel villaggio in Kenya, quello che secondo il settimanale sarebbe il “luogo del delitto”, mentre la giovane Benedetta vede aumentare i suoi follower mentre il profilo Instagram rimane chiuso, ed Elisabetta Gregoraci? A quanto pare la showgirl è in vacanza a Beverly Hills proprio insieme al figlio avuto da Flavio Briatore e non ha ancora commentato le foto pubblicate da Chi liquidando tutto con una serie di foto da Rodeo Drive e scrive: “Life is Beautiful”. Sarà vera questa liason oppure no? Lo scopriremo solo alle prossime rivelazioni da parte dei diretti interessati o da un nuovo settimanale. (Hedda Hopper)

BENEDETTA BOSI NEO FIDANZATA DI FLAVIO BRIATORE?

Benedetta Bosi è la nuova fidanzata di Flavio Briatore? Dopo la prima indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo, il settimanale Chi aggiunge particolari alla nuova storia d’amore del facoltoso imprenditore che, dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, sarebbe in cerca d’amore. “Ha 20 anni. Appena 20 anni. Meravigliosi 20 anni. È così giovane che potrebbe essere… ma no, non sua figlia. Piuttosto la figlia di una delle sue ex. Esclusi un paio di flirtini recenti (Taylor Mega e Vittoria Di Flavio), anche dell’ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci. È vero, Eli avrebbe dovuto diventare madre a 19 anni (visto che ne ha 39). Comunque sarebbe stato possibile”, si legge sul settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 31 ottobre. Uno scoop che sembra confermare la storia d’amore tra la giovanissima Benedetta Bosi e Briatore i quali, per il momento, non hanno ancora commentato.

BENEDETTA BOSI E FLAVIO BRIATORE FIDANZATI: VACANZA IN KENYA

Dopo aver trascorso del tempo con Flavio Briatore a Montecarlo, Benedetta Bosi è volata con l’imprenditore in Kenya. A pubblicare le immagini di quella che potrebbe essere la prima vacanza della presunta, nuova coppia è il settimanale Chi che ha immortalato i due in atteggiamenti confidenziali evidenziando il grande affiatamento che c’è tra i due nonostante la grande differenza d’età. Amante delle belle donne, Briatore si sarebbe dunque innamorato della giovane Bendetta? Bionda, bellissima, studentessa e con il sogno di diventare magistrato, la Bosi non fa parte del mondo dello spettacolo, ma in poco tempo, il suo nome è salito alla ribalta. Dopo la lunga e importante storia con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, dunque, Briatore ufficializzerà il rapporto con la Bosi o smentirà tutto? Ai posteri l’ardua sentenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità