Benedetta Rossi e i momenti di difficoltà nella vita della foodblogger: la passata crisi con il marito Marco Gentili e l'operazione alla schiena nel 2022
Benedetta Rossi e la crisi con il marito Marco Gentili nel 2020
C’è anche Benedetta Rossi tra gli ospiti della nuova puntata di Belve, in onda questa sera in prima serata su Rai 2 con Francesca Fagnani alla conduzione. La foodblogger marchigiana è seguitissima dal suo pubblico in televisione e sui social, dove vanta un ampio seguito grazie alla sua genuinità e alle sue irresistibili ricette, e nel corso degli anni ha raggiunto elevati picchi di popolarità. Ma la sua vita non è sempre stata semplicissima e, sul fronte privato, ha spesso dovuto affrontare momenti di difficoltà.
Benedetta Rossi è sposata da tantissimi anni con il marito Marco Gentili, colui che ha contribuito al suo successo in televisione e sui social; fu lui, infatti, ad incentivarla a pubblicare le sue video-ricette in rete. Eppure, nel 2020, la coppia andò incontro ad una crisi che fu accennata dalla stessa foodblogger sui social; in quell’occasione, infatti, annunciò al pubblico uno stop della sua attività e un allontanamento da social e tv per prendersi cura di se stessa e per ricostruire il rapporto con il marito. Una pausa che servì ad entrambi, con il momento di crisi che fu fortunatamente superato.
Benedetta Rossi e l’intervento alla schiena: i problemi fisici della foodblogger
Benedetta Rossi nel corso degli anni ha stretto un rapporto sempre più intimo con il suo seguito televisivo e social, condividendo con i fan le gioie della sua vita e del suo lavoro ma anche i momenti di difficoltà. Nel 2022, per esempio, la foodblogger ha confidato al suo pubblico di essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla schiena. Dal letto d’ospedale aveva voluto informare i fan dell’operazione cui sarebbe andata incontro, rimandata da troppo tempo, per permetterle di stare meglio fisicamente.
Intervento perfettamente riuscito, in seguito al quale Benedetta si mostrò nuovamente al suo pubblico per mezzo social, rassicurando tutti e spiegando di voler tornare operativa il prima possibile con la sua attività, in seguito alla riabilitazione.