Benedetta Stocchi si è dichiarata a Domenico D'Alterio al Grande Fratello 2025, e lui durante la notte esprime i suoi sentimenti per lei
Benedetta Stocchi è stata eliminata nel corso della semifinale del Grande Fratello 2025, lasciando Domenico D’Alterio in Casa senza di lei. Una volta fuori, stuzzicata da Simona Ventura e dagli opinionisti del programma, la gieffina si è in qualche modo sbilanciata sul napoletano e sui sentimenti che prova per lui, ammettendo che, da parte sua, è più di un’amicizia: “C’è sintonia, tu dici che è amore? Perché di questa cosa che è amore e non ce ne siamo accorti se ne parlava questa settimana in confessionale. Se mi batte il cuore quando lo vedo? Assolutamente.”
Dopo la puntata, in piena notte, Giulia Soponariu ha parlato con Domenico dello stesso argomento, dichiarando che, dopo aver visto il filmato di lui e Benedetta insieme, ha compreso che, in effetti, la loro non è soltanto un’amicizia. “Nemmeno tu te ne rendi conto, arrivati a questo punto non metto in dubbio le sue parole, ma i suoi pensieri, perché glielo vedo in faccia. Non è un’amicizia, vi mangiate con gli occhi”, ha fatto notare Giulia a Domenico.

Grande Fratello, Domenico D’Alterio si sbilancia sul rapporto con Benedetta: “Non è solo un’amicizia”
“Benedetta è una persona che mi ha dato tanto”, ha allora esordito il gieffino di fronte alle dichiarazioni di Giulia. “Semplice amicizia no, perché anche da parte mia è strano, specialmente avere un rapporto così forte in così poco tempo, così bello, partecipe”, ha spiegato ancora Domenico. “Noi ci siamo completati in questa Casa, nessuno dei due non ha mai cambiato idea sull’altro. Stasera mi ha dato un’altra dimostrazione quando mi ha salvato dal televoto dei telefoni…”. Tuttavia ha tenuto a chiarire che, se da parte sua fosse stato amore, lo avrebbe detto senza problemi: “Non è che provo un qualcosa… però mi manca, questo sì, poi io ho sempre detto ‘mai dire mai’ nella vita. Lei mi tarsmette serenità solo se la vedo”, ha concluso.
