Benjamin Mascolo/ “Bella Thorne? Vivo con il jet-lag, lei non vivrebbe in Italia”

- Morgan K. Barraco

Benjamin Mascolo, Benji e Fede, ospite di Verissimo. “Il primo grazie del mattino lo dico a mia mamma che mi sta sempre vicina. Sia che le cose vadano bene o che vadano male”

benjamin mascolo e bella thorne 640x300
Benjamin Mascolo e Bella Thorne - Foto Instagram

Benjamin Mascolo e Federico Rossi ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin. Il duo musicale più amato dalla giovanissime si racconta tra musica e amori. “Siamo cambiati, ma in buona parte siamo sempre gli stessi. Ce l’abbiamo messa in tutto per arrivare dove volevamo arrivare, nonostante le porta in faccia, perchè come in tutti i percorsi non è facile farcela” raccontano entrambi. Poi Federico Rossi condivide con il pubblico un momento difficile della sua vita: “abbiamo affrontati due lutti, la musica è stata una valvola di sfogo e attaccamento per me” dice Federico Rossi, che parla di nonna Antonia “la nostra prima fan. Mi ricordo che ci seguiva, ritagliava tutte le riviste e le attaccava in casa. C’era una canzone a cui era molto legata ‘L’emozione non ha voce’ del grandissimo Celentano”. Poi Benjamin rivela a sorpresa: “Fede è stato molto importante per me, mi ha aiutato molto soprattutto all’inizio quando credevo poco in me stesso”. Impossibile non parlare della fidanzata Bella Thorne: “in verità l’ho conosciuta al Festival Coachella, non mi sarei mai aspettato di potermi mettere con lei, ma dopo una settimana che ci vedevamo tutti i giorni ho scoperto che mi sono innamorato di lei”. Il cantante, parlando della loro storia non nasconde che ci sono un pò di difficoltà per via della distanza. “vivo con il jet-lag, faccio due settimane là, una qui e poi torno. Sta girando molti film, ma a vivere in Italia fa fatica, facendo film in America deve esserci lì fisicamente”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Il primo grazie del mattino lo dico alla mamma…”

Benjamin Mascolo, conosciuto come la voce del duo Benji e Fede, continua a ironizzare sulla natura del suo rapporto con il socio musicale Federico Rossi. Una voce di corridoio che ricorre ormai da tempo li vorrebbe impegnati in un legame che va al di là dell’amicizia e anche se i due ragazzi hanno già avuto modo di smentire più volte, sembra proprio che una fetta di pubblico continui a sognare che possa essere la verità. “È iniziato tutto quando Fede ha visto un mio video su YouTube”, ha raccontato Benjamin a Vanity Fair. Ed è stata quella grande amicizia scattata subito che ha permesso ai due artisti di creare un legame forte, realizzando un impero che a oggi annovera anche i fratelli di entrambi. “Il primo grazie del mattino lo dico a mia mamma che mi sta sempre vicina. Sia che le cose vadano bene o che vadano male”, aggiunge parlando della persona più importante della sua vita.

BENJAMIN  MASCOLO: “FEDE RESTERÀ SEMPRE UN RITARATARIO”

Anche se la sintonia fra i due ragazzi appare sempre più che evidente, questo non vuol dire che non ci siano dei punti neri. “Devi imparare ad accettare i difetti dell’altro. Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Fede sarà sempre un ritardatario”, ha sottolineato il cantante. Di lui invece Fede ammira la determinazione, la capacità di essere concreto. Settimana ricca di novità per Benjamin Mascolo, ovvero Benji del duo Benji e Fede. “Sono diventato vegetariano, ho scritto una canzone che mi fa volare, domani rivedo my baby, ieri a Roma ho mangiato una Cacio e Pepe da già di testa”, scrive in un lungo post sui social, aggiungendo anche di essersi divertito moltissimo a cantare con Fiorello.

VERSO IL CONCERTO ALL’ARENA

Intanto il cantante e il socio di sempre si preparano al grande concerto che terranno il prossimo 3 maggio 2020 all’Arena di Verona, anche se i fan avranno modo di assistere a un’intervista di Benjamin Mascolo oggi, sabato 30 novembre 2019, grazie alla puntata di Verissimo. Il duo artistico continua a mietere successi, come dimostra il Platino ottenuto dal singolo Dove e quando, a cui si aggiunge anche il riconoscimento alla loro Sale. Saliranno però per la prima volta all’Arena, “l’evento più importante della nostra carriera”, dicono a Music Fanpage. “In una serata unica ripercorreremo con voi il lungo percorso che abbiamo vissuto insieme in questi anni”, aggiungono, “per noi è un grande traguardo, sarà una festa incredibile per celebrare la musica e i momenti più belli, dalla prima cover in cameretta a tutte le canzoni del nuovo album”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA