Cosa butta e cosa tiene Beppe Convertini dell’anno che si è concluso pochi giorni fa? “Quest’anno è stato un anno straordinario perché ho avuto un grande successo sia con La vita in diretta estate che con Linea Verde”, racconta il conduttore che poi ringrazia il pubblico che lo segue sempre con affetto. “Ho sempre avuto un grande rapporto con il pubblico. C’è sempre stata stima e rispetto ed ora ancora di più”, spiega Convertini. Poi spazio ai sentimenti veri: “Come tutti noi figli, quando le nostre mamme diventano anziane, ho sempre molte ansie. Mamma è il mio punto di forza, il pilastro della mia vita anche perché ha portato avanti la famiglia quando papà è andato via anche se è sempre con me ed è il mio angelo custode”, racconta Beppe che poi butta la paura che ha di perdere la mamma e le persone care”, spiega Convertini. Sul tempo che passa: “ogni età ha il suo fascino e il brizzolato è il sintomo delle esperienze vissute. Ogni età va vissuta intensamente”, spiega Beppe che non ha paura del tempo anche se, tornando indietro, cancellerebbe il momento in cui ha visto il padre morire (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BEPPE CONVERTINI A VIENI DA ME
Beppe Convertini torna nel salotto di Vieni da me. Il conduttore è pronto a svelare quelle che saranno le novità dell’anno che è appena cominciato ai microfoni dell’amica Caterina Balivo. Convertini, dopo aver condotto Linea verde, potrebbe mettersi in gioco partecipando alla prima edizione de Il cantante mascherato, il nuovo programma di Milly Carlucci che andrà in onda, su Raiuno, da venerdì 10 gennaio. Secondo quanto rivelato da Blogo, infatti, i protagonisti de Il cantante mascherato potrebbe esserci Beppe Convertini insieme a Sergio Assisi, Serena Autieri, Orietta Berti, Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli, Gabriel Garko, Bianca Guaccero, Frank Matano, Massimo Ranieri e Anna Tatangelo. L’annuncio ufficiale, dunque, arriverà oggi nel corso della nuova puntata di Vieni da me?
BEPPE CONVERTINI, NATALE IN FAMIGLIA E CAPODANNO IN EGITTO
Prima di tuffarsi nuovamente nel lavoro, Beppe Convertini si è concesso un periodo di relax. Dopo aver trascorso il Natale in famiglia, con la mamma, le sorelle e i nipotivi, Convertini ha festeggiato il Capodanno in Egitto. Sempre sorridente, in perfetta forma e sereno, il conduttore sta condividendo la sua prima vacanza del 2020 condividendo su Instagram foto e video di quello che definisce un “paradiso terrestro”. Al suo fianco non appare mai nessuna donna. Convertini, dunque, è ancora single o preferisce proteggere la sua vita privata evitando di svelare l’identità dell’eventuale compagna? Il mistero continua. I fan, tuttavia, apprezzano le immagini che Beppe pubblica su Instagram. “Beata la fotografa”, “abbronzatissimo e bellissimo”, “che meraviglia”, “così svengo”, scrivono i followers. Il 2020, dunque, oltre ad alcune novità lavorative, porterà anche l’amore al simpatico Beppe Convertini?