Beppe Convertini, ospite oggi a Domenica In, ha svelato un toccante retroscena sulla chiamata per Ballando con le stelle 2025.

Il ghiaccio è stato rotto, le star scelte per questa roboante ventesima edizione di Ballando con le stelle 2025 hanno mosso i primi passi sul palco di Rai Uno e per l’occasione non poteva mancare l’approfondimento del giorno dopo nel salotto di Domenica In. Alcuni dei protagonisti siedono in studio per disquisire di quanto visto all’esordio e spicca in particolare la presenza di Beppe Convertini, tra i primi a finire ‘nel mirino’ delle critiche pungenti di Selvaggia Lucarelli.



Sara Ricci e la perdita del bambino che aspettava da Beppe Convertini (Fonte Raiplay)

Definito ‘uomo medio’, quasi con connotazione negativa; un commento che non ha ferito particolarmente Beppe Convertini che nello studio di Domenica In ha sottolineato: “Io sono fiero di essere considerato l’italiano medio”. Ciò che il conduttore ha voluto sottolineare è stato però un retroscena molto più rilevante; il motivo che lo ha spinto verso Ballando con le stelle 2025 è oltremodo toccante e, in quanto tale, il suo percorso non può essere in alcun modo scalfito dalle critiche. “Se ho accettato, è per mia mamma”.



Beppe Convertini a Domenica In: “Quando mamma ha saputo di Ballando con le stelle 2025…”

Beppe Convertini ha toccato il cuore dei presenti nel salotto di Domenica In; si è aperto senza filtri sulla malattia della mamma e di come, per amore, abbia deciso di regalarle questo mix di emozioni uniche che solo Ballando con le stelle 2025 poteva regalare. “Io non so ballare, mi è arrivata la chiamata di Milly Carlucci quando mamma il 5 agosto festeggiava i suoi 88 anni: è malata e ho scelto di accettare solo per lei”. Il conduttore ha poi aggiunto: “Il discorso è questo, quando mamma ha sentito la chiamata di Milly Carlucci le si sono illuminati gli occhi. Quindi, sono un pezzo di legno, ma ballerò per lei!”.

Leggi anche

Figli Barbara D'Urso, chi sono Giammauro ed Emanuele/ "Sono tutta la mia vita"