BEPPE ERCOLE, EX MARITO DI SERENA GRANDI/ “Mi ha fatto tante corna, lui era così…”

- Hedda Hopper

Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi, chi è e cosa faceva nella vita? E’ stato anche il marito della Clery: “Io e Corinne ci siamo massacrate e lui..”

Beppe Ercole e Corinne Clery
Beppe Ercole e Corinne Clery

Serena Grandi, ospite a Oggi è un altro giorno, torna a parlare del rapporto con Beppe Ercole e dei tradimenti subiti. “Ho riservato una lettera meravigliosa a Beppe nel mio prossimo libro che inizia così: ‘Beppe, perché mi hai fatto tante corna quando io ero la più bella d’Europa?'” ha esordito l’attrice. Così ha spiegato che “Lui era straordinario ma amava essere amato, magari uscire con le mie emiche… magari amava sentirsi uomo, maschio, come tanti maschi oggi… Io ho scoperto i tradimenti dopo la separazione, ma io credo che gli uomini siano infedeli, sono fatti così”. Nonostante ciò, Serena ricorda il loro come un grande amore, un rapporto veramente speciale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi: il loro grande amore e…

Due donne famose nella sua vita, donne combattive e battagliere come Serena Grandi e Corinne Clery, era lui Beppe Ercole, l’uomo che è riuscito a conquistarle e che addirittura hanno litigato per lui. Ma come è possibile? Secondo i bene informati Beppe Ercole negli anni Settanta era un famoso playboy dovuta anche al suo lato artistico e creativo visto che lavorava come arredatore ristrutturando le più belle case dei Parioli. La storia d’amore con Serena Grandi iniziò alla fine degli anni ottanta quando lei aveva vent’anni meno di lui e dalla loro relazione nacque il figlio Edoardo Ercole. A quanto pare proprio dopo questo loro amore arrivò Corinne Clery nella vita di Beppe Ercole e i due si sposarono nel 2004 ma sei anni dopo l’arredatore morì per un tumore al cervello e le sue ceneri sono nella casa dell’attrice.

Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi, chi è e cosa faceva nella vita?

Spesso le due hanno commentato il loro rapporto con Beppe Ercole e proprio Serena Grandi ha ammesso di aver provato qualcosa di importante e di irrepetibile con lui e per lui e durante una sua intervista a Verissimo ha rivelato: “Credo di aver amato davvero solo mio marito. Dopo Beppe, c’è stato il nulla”. Riguardo a quello che lo lega e lo accomuna al figlio Edoardo, la stessa attrice poi racconta: “Era un fantasioso ed Edoardo è molto simile”. A quanto pare, nonostante le battaglie mediatiche tra le due che si sono “massacrate a colpi di articoli di giornali” alla fine Ercole ha lasciato un bel ricordo in entrambe. Serena Grandi sarà ospite a Oggi è un altro giorno, avrà modo di dire la sua ancora a riguardo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA