Beppe Menegatti, marito Carla Fracci/ “Gli devo tanto. Mi ha spinto e aiutato”
Beppe Menegatti è il marito di Carla Fracci dal 1964. Su di lui la danzatrice ha dichiarato a Io e Te: “Gli devo tanto, mi ha aiutata e forzata”

Icona della danza, Carla Fracci ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori la sua vita privata. Forse non tutti sanno che l’étoile è moglie del regista teatrale Beppe Menegatti. I due si sono sposati nel 1964 e, nonostante il lavoro importante e spesso “ingombrante”, non hanno mai rinunciato a coltivare la loro dimensione privata e familiare. Carla e Beppe sono infatti genitori di Francesco, che li ha resi nonni di due nipoti, Giovanni e Ariele. Carla Fracci, oggi ospite del programma condotto da Pierluigi Diaco, Io e Te, ha appunto speso qualche parola proprio sul rapporto con suo marito: “Devo molto a Beppe Menegatti. Mi ha spinto, mi ha forzato… – ha ammesso la danzatrice – Mi ha indicato che c’è altro oltre alla danza. Mi ha aiutata molto quando ho fatto l’accademia.”
Carla Fracci e Beppe Menegatti, complici nella vita e nel lavoro
Complici nella vita artistica oltre che in quella privata, Carla Fracci e Beppe Menegatti sono una coppia inseparabile. Accanto a loro Francesco, unico figlio della coppia, e i nipotini sui quali proprio la Fracci, qualche tempo fa a La Repubblica, dichiarò: “Con Francesco ero più severa, le nonne tendono a essere meno esigenti. Ma cerco di convincere anche i miei nipoti a comprare pochi giocattoli e mi oppongo a un eccesso di televisione. Capisco che siano interessati al computer e ai giochi dell’iPad, ma faccio di tutto affinché non perdano il contatto con la natura. A Firenze, dove abbiamo una casa immersa nel verde, corrono attorno al laghetto e tra i rami del pino regalatomi da papà.“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
AMICI 2021 SERALE/ Eliminato e diretta 17 aprile: batosta per Sangiovanni...17.04.2021 alle 17:47
-
ENULA BAREGGI/ Da Amici 2021 a Verissimo: “Eliminazione? Ho avuto paura perché...”17.04.2021 alle 17:36
-
RUDY ZERBI/ "Arisa? Amore artistico e umano. Con Alessandra Celentano è carnale..."17.04.2021 alle 17:22
-
HARRY E WILLIAM/ Tornano a parlarsi al funerale del principe Filippo: disgelo?17.04.2021 alle 17:21
-
ALESSANDRA CELENTANO/ "Rudy Zerbi? Siamo quasi parenti. Amici? È più di una scuola"17.04.2021 alle 17:19
Ultime notizie
-
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI INTER/ Diretta tv: il ritorno di Barella17.04.2021 alle 18:53
-
DIRETTA/ Sassuolo Fiorentina (risultato 0-1) streaming video tv: palo di Castrovilli!17.04.2021 alle 18:51
-
LOTTO/ Estrazioni di oggi Superenalotto e 10eLotto, 17 aprile: i numeri vincenti17.04.2021 alle 18:39
-
PROBABILI FORMAZIONI TORINO ROMA/ Diretta tv, dubbio Mayoral-Dzeko17.04.2021 alle 18:49
-
Twitter down: social non funziona/ "Problema con server": app e sito inaccessibili17.04.2021 alle 18:38