Beyond Paradise, anticipazioni terza ed ultima puntata 6 settembre
Mercoledì 6 settembre, in prima serata, canale 5 trasmette la terza ed ultima puntata di Beyond Paradise, la serie televisiva britannica, spin-off della serie Delitti in Paradiso. Protagonisti della serie sono Humphrey Goodman e Martha Lloyd interpretati rispettivamente da Kris Marshall e da Sally Bretton che decidono di lasciare a Shipton Abbott, città natale di Martha situata vicino alla costa del Devonshire dove Martha riesce a realizzare il sogno di avere un ristorante tutto suo. Humphrey, invece, si unisce alle forze di polizia locali, ma il cambiamento subito mette a dura prova il rapporto tra i due.
Cosa accadrà, invece, nella terza ed ultima puntata della serie? Al centro degli ultimi episodi, ci sarà non solo un nuovo caso da risolvere per Humphrey, ma anche i problemi personali: lui e Martha, infatti, saranno sempre più lontani.
La trama dell’ultima puntata di Beyond Paradise
La comunità di Shipton Abbott viene scossa da tre incendi che sembrano tutti di origine dolore. Tuttavia, le indagini cominciano, ma le piste sono molto confuse. Nel frattempo, si verifica uno strano furto in una rimessa di barche. Humphrey appare abbastanza confuso e non sa come muoversi tanto nel lavoro quanto in amore. Lui e Martha sembrano essere sempre più distanti. La coppia non riesce a superare la rottura e Goodman è a pezzi. Dopo la sua rottura con Martha, non riesce a concentrarsi sul caso sul quale dovrebbe lavorare
Dall’altra parte, anche Martha cerca di concentrarsi sul lavoro e altre situazione per per non pensare alla sua vita, ma esattamente come Goodman, appare distrutta dalla decisione presa. Tornerà sui suoi passi?
Come vedere in diretta streaming Beyond Paradise
La terza ed ultima puntata di Beyond Paradise può essere seguita in diretta televisiva su canale 5 a partire dalle 21.25, ma anche in diretta streaming. Basta collegarsi al sito Mediaset Infinity o scaricare l’apposita applicazione per guardare la puntata o rivedere quelle già trasmesse.