BIAGIO DI MARO E SARA, UOMINI E DONNE/ “Chiudo perchè non c’è passione”. Tina…

- Stella Dibenedetto

Biagio Di Maro e Sara protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne: il cavaliere annuncia la fine della storia dopo un incontro…

biagio sara uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Biagio racconta la serata trascorsa con Sara con cui, di comunque accordo, ha deciso di chiudere la frequentazione. “Ieri siamo stati insieme e abbiamo parlato. Tra me e Sara non c’è un approccio fisico così forte e per questo abbiamo deciso insieme d’interrompere la nostra conoscenza”, racconta Biagio. “Hai trovato una buona scusa per interrompere la frequentazione”, commenta Gianni Sperti. “Abbiamo deciso d’interrompere perché non c’è la volontà di concedersi altro tempo. Io mi sarei concessa altro tempo, ma va bene così”, spiega Sara che preferisci non approfondire il motivo dell’allontanamento. “La passionalità che lui si aspettava non c’è stata”, commenta Mara De Filippi. “Lui ha un certo tipo di passionalità che vorrebbe anche dalla donna che frequenta”, aggiunge ancora la conduttrice. Sara preferisce non commentare quanto accaduto. “Dovrai testarle tutte prima d’innamorarti?”, chiede Gianni Sperti. “Sei un falso. Questa è una scusa, ma hai finito di usare le donne per stare al centro dello studio”, aggiunto Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Biagio di Maro, duro confronto con Sara

Biagio Di Maro e la signora Sara ancora protagonisti di Uomini e Donne. Dopo il confronto avvenuto nella puntata di ieri nel corso della quale il cavaliere ha chiuso la frequentazione con la signora Patrizia per potersi dedicare unicamente al rapporto con Sara, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, salvo clamorosi ed improvvisi colpi di scena, dovrebbe essere un’importante novità nel rapporto tra Biagio e Sara. Dopo il primo appuntamento, tra il cavaliere e la dama sembravano esserci tutte le premesse per una bella storia d’amore. Stando alle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, però, non sarà affatto così. Dopo aver dichiarato il proprio interesse per Sara, averle fatto un importante regalo e aver ammesso di essere pronto anche a lasciare la trasmissione, nella puntata in onda oggi, Biagio farà un passo indietro.

Biagio Di Maro chiude con Sara

Come raccontano le talpe del Vicolo delle News, nella nuova puntata di Uomini e Donne, Biagio, al centro dello studio, seduto di fronte alla signora Sara, spiegherà di voler chiudere la frequentazione dopo un incontro ravvicinato con lei. Il cavaliere racconterà di non aver trovato in Sara quella passione che cerca scatenando le polemiche in studio, ma anche la reazione della dama la quale spiegherà che, per un riuscire ad avere un determinato tipo di rapporto occorre del tempo. Dopo un lungo botta e risposta, decideranno di chiudere definitivamente e per Sara arriverà in studio un nuovo signore con cui la dama deciderà di cominciare una conoscenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA