Isabella, bacio con Biagio a Uomini e Donne/ Poi esce con Riccardo: Gemma Galgani…

- Stella Dibenedetto

Biagio e Isabella raccontano come procede la loro conoscenza a Uomini e Donne: “C’è stato un bacio, ma voglio conoscere…”.

biagio uomini e donne min 640x300
Biagio, nuovo cavaliere di Uomini e Donne

Isabella è una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne più amate dal pubblico. Sin dal giorno della presentazione, Isabella ha incantato tutti con la sua eleganza. Dopo essersi guardata intorno, Isabella ha cominciato ad uscire con Biagio con cui è scattato anche un bacio. La dama, tuttavia, ha intenzione di conoscere anche altri cavalieri tra cui anche Riccardo che è uscito con Gemma Galgani a cui, tuttavia, ha spiegato di vederla solo come un’amica. L’annuncio di Isabella ha sorpreso Gemma che non sapeva della frequentazione con Riccardo. Il pubblico, in attesa di scoprire come si evolverà la conoscenza tra Riccardo e Isabella, il pubblico continua ad amare la sua eleganza e il suo atteggiamento raffinato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BIAGIO, LITE CON ANGELA: LA REAZIONE DI ISABELLA

Biagio contro Angela nella nuova puntata di Uomini e Donne. Il cavaliere si scaglia contro la dama, seduta al centro dello studio per un confronto con Armando Incarnato. “Anche se non è successo quello che è successo, c’è stata un’intimità”, afferma Biagio. “Ma sai cosa vuol dire intimità?”, ribatte Angela negando le parole del cavaliere. Durante il confronto tra Biagio e Angela s’intromette Isabella. “E’ irrilevante tutto quello che dici perché sta con un’altra persona. Le storie chiuse sono chiuse. Non si puntualizzano cose irrilevanti. A me gli uomini così non vanno bene. Sai quanto affetto ho per te, però, mi sembra irrilevante. Questa è una signora che è seduta di fronte ad un altro signore con cui ha trascorso una serata”, puntualizza Isabella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BIAGIO E ISABELLA, ARRIVA IL BACIO

La nuova puntata di Uomini e Donne è dedicata principalmente al trono over. Dopo il momento dedicato a Domenico e Raquel, al centro dello studio, si accomodano Biagio e Isabella. Il cavaliere che si è fatto conoscere all’inizio della stagione frequentando Gemma Galgani, dopo aver chiuso le sue ultime conoscenze, ha deciso di tuffarsi nella conoscenza con Isabella, una delle nuove dame del parterre che ha conquistato tutti con la sua eleganza. Biagio e Isabella raccontano di essersi visti già tra volte e di stare bene insieme. Il cavaliere non nasconde il proprio entusiasmo e svela che c’è stato anche un bacio. Racconto che viene confermato da Isabella la quale, tuttavia, per il momento, non ha intenzione di concedere un’esclusiva volendo conoscere altre persone e avendo ancora dei dubbi.

BIAGIO E ISABELLA, NUOVE CONOSCENZE PER LA DAMA

Isabella, pur confermando l’intenzione di voler continuare a conoscere Biagio, svela di avere altri due appuntamenti tra cui quello con Riccardo che stava conoscendo Gemma la quale ammette di non essere a conoscenza del rapporto con Isabella. “Sono venuta qui per conoscere altre persone”, spiega la dama che non vuole chiudere la porta ad altre conoscenze. A frenare Isabella nel rapporto con Biagio è anche il fattore età. “Lei continua a parlare della diffenreza d’età perchè è più grandi di me e della distanza”, puntualizza il cavaliere che non vorrebbe sentire tali discorsi. Nonostante i tanti dubbi, sia Biagio che Isabella decidono di continuare a conoscersi. La dama riuscirà a spazzare via tutti i dubbi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA