BIANCA GUACCERO/ “Con mia figlia Alice sono un po’ giullare, con lei mai sparita”

- Jacopo D'Antuono

Bianca Guaccero ospite di Francesca Fialdini a Da Noi a Ruota libera: il suo ruolo nella fiction e la commozione nel ricordo di Raffaella Carrà

bianca guaccero rai1 640x300
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, ospite della Fialdini, si è raccontata a partire dal suo ruolo nell’ultima fiction che la vede protagonista. La conduttrice ed attrice ha voluto ringraziare tutti gli spettatori che la seguono con grande interesse. Immancabile un messaggio video da parte di Marco Bocci che ha ringraziato anche lui tutti gli appassionati della serie. Se nella fiction è una dark lady, nella vita è una molto solare e dolce ma ha ammesso di essersi trovata molto bene. “Io ho grande difficoltà ad essere la femme fatale, ho molti pudori nella vita, li ho sempre avuti”, ha spiegato, “lo faccio sempre con autoironia ma Rosa, il mio personaggio, è molto prorompente. Io sono l’opposto, sono più Bridget Jones nella vita”.

Grande emozione nel ricordare la grande Raffaella Carrà e la sua telefonata a Detto Fatto nel 2018 che la fece commuovere fino alle lacrime. “Mi commuovo ancora perché quella Bianca non aveva 37 anni ma 2, era quella bambina che la guardava in tv da piccola e consumava i suoi 45 giri, che ha imparato a sognare grazie a lei”, ha ammesso. Con la Carrà ha persino ballato a Carramba che fortuna nel 2008. Non poteva mancare un ricordo delle sue esibizioni nel 2015 a Tale e Quale Show. “E’ stata per me una goduria dei sensi”, ha ammesso, parlando della trasmissione di Carlo Conti. Tra le cose che le danno fastidio? “Le ingiustizie”. La Guaccero si è detta smemorata e un po’ irascibile: “Mi fanno arrabbiare le persone false e chi non rispetta il gruppo nel lavoro”. Parlando della figlia Alice, ha spiegato: “Io sono un po’ un giullare, ci divertiamo un sacco. Sono molto onesta con lei, anche quando piango o sono giù le spiego sempre cosa sta succedendo. Una cosa importante con i figli è riuscire a fare bene le separazioni. Io non sono mai sparita”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Bianca Guaccero ed il gossip sul fidanzato

Bianca Guaccero ha un nuovo fidanzato? E’ il quesito che assilla e diverte gli appassionati di gossip, dal momento che la nota conduttrice e attrice da alcune settimane indossa un bellissimo anello. Ma a spegnere sul nascere ogni rumors ci ha pensato la stessa Bianca Guaccero, precisando che non esiste alcun compagno al momento. La showgirl ha detto di essere felicemente single e per quanto riguarda l’anello, non ci sarebbe alcun corteggiatore all’orizzonte. Semplicemente si è fatta un regalo.

“Siccome nessuno mi ha mai regalato un solitario, me lo sono fatta montare su un anello per far finta di essere fidanzata”, aveva raccontato Bianca Guaccero nelle scorse settimane. Eppure qualcuno aveva voluto forzatamente vederci qualcosa in più, ipotizzando appunto l’inizio di una nuova storia d’amore per la presentatrice.

Bianca Guaccero, ottimi rapporti con l’ex Nicola Ventola

Di certo a Bianca Guaccero non mancano le amicizie maschili. Anche se queste derivano dalla lista degli ex. Un uomo con cui la conduttrice è rimasta in ottimi rapporti, ad esempio, è l’ex calciatore Nicola Ventola, con il quale ha avuto una relazione parecchi anni fa. Da quando la loro storia si è interrotta sono rimasti comunque molto legati, mantenendo un rapporto di amicizia.

Al punto che, di tanto in tanto, i due si scambiano commenti sui social, con Ventola che la “tiene d’occhio”. Non tutti però sanno però che Bianca Guaccero è stata sposata con il regista Dario Acocella, con il quale ha messo al mondo la sua unica figlia Alice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA