BIANCA VITALI, FIGLIA ALDO VITALI/ “Stefano Accorsi? Ci siamo accorti subito che…”

- Chiara Greco

Bianca Vitali, figlia di Aldo Vitali, è sposata con l’attore Stefano Accorsi. Suo padre racconta così il rapporto con il genero.

Bianca Vitali
Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali

Per certi versi, Bianca Vitali è figlia d’arte. Già suo padre Aldo, infatti, aveva intrapreso da giovane la carriera di attore. Il suo mentore e maestro fu Luca Ronconi, “un grandissimo”, dice in un’intervista a Rivelo. Dopo l’esordio e i primi passi nel mondo del teatro, fu lui stesso a ritirarsi col permesso di Ronconi: il regista, infatti, non si fece remore prima di definirlo, senza mezzi termini, un “cane” di attore. Quando Bianca ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema, Aldo l’ha presa bene. D’altra parte, per un certo periodo della sua vita, anche lui ha avuto questo sogno. “Bianca ha cominciato come modella per importanti griffe. Quando era in America, è stata chiamata per una parte in 1992, la serie Tv con Stefano Accorsi. Se ci siamo accorti subito di cosa stava succedendo? Sì, mia moglie soprattutto. Si capiva perché ce ne parlava spesso”. Poi Aldo si descrive come suocero: “Ho conosciuto Stefano in un casello autostradale; ero andato a prendere Bianca perché lui doveva ripartire per una tournée. È stata mia figlia a contagiargli il tifo per l’Inter, perché lui prima non seguiva nessuna squadra”. Insomma, a parte l’amore per Bianca, i due sono accomunati da un’altra grande passione: il calcio. (agg. di Rossella Pastore)

Stefano Accorsi: “Bianca Vitali è molto matura”

Bianca Vitali, nonostante sia più giovane di vent’anni di Stefano Accorsi, è una donna con una maturità sorprendente con la quale ha fatto breccia nel cuore dell’attore che, non solo l’ha sposata, ma ha anche deciso di allargare la famiglia mettendo al mondo un figlio. Un amore grande e vissuto lontano dalle luci dei riflettori quello tra la figlia di Aldo Vitali e Stefano Accorsi che, tuttavia, ha parlato della moglie in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo: “Ho avuto la fortuna di incontrare una donna che è sì molto giovane ma ha una sua maturità sorprendente. – ha ammesso l’attore – Mi piace che Bianca abbia il suo sguardo sulle cose che inevitabilmente è quello di una giovane donna di 27 anni”. Bianca e Accorsi, dopo essersi incontrati e innamorati, non hanno perso tempo decidendo subito di mettere su famiglia con il benestare delle rispettive famiglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Bianca Vitali, il padre Aldo approva il matrimonio con Stefano Accorsi

Bianca Vitali è una modella e un’attrice, ma è nota soprattutto per essere la moglie di Stefano Accorsi. Quello tra Bianca e l’attore è un matrimonio sereno e felice approvato anche da papà Aldo Vitali. Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, approva totalmente l’unione tra la figlia e Accorsi che, prima d’incontrare e innamorarsi di Bianca, è stato legato a Leatitia Casta da cui ha avuto due figli, Orlando e Athena. “E’ una persona bellissima. Sono molto contento che Bianca e Stefano si siano sposati”, ha detto Aldo Vitali a Rivelo. Nonostante la differenza d’età tra la Vitali e Accorsi, l’amore non è mai stato in bilico. La coppia, infatti, è innamoratissima e, dopo aver conquistato le prime pagine dei giornali di cronaca rosa sposando Stefano Accorsi, è pronta a spiccare il volo come attrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Bianca Vitali, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali

Bianca Vitali è la figlia di Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni, è sposata con Stefano Accorsi. I due hanno diversi anni di differenza, ma nonostante ciò hanno coronato il loro sogno e sono convolati a nozze circa 5 anni fa. Dal loro matrimonio è nato il piccolo Lorenzo. La coppia, che sui social è molto riservata, si è conosciuta sul set di 1992, la fortunata serie di Sky che parla della vicenda di Tangentopoli. Vitali ha parlato della figlia Bianca, che ha un passato da modella e da attrice. Ha voluto seguire le orme del padre, arrivando a recitare in diverse produzioni televisive. Il direttore di Sorrisi ha raccontato a Rivelo: “La decisione di mia figlia Bianca di intraprendere la carriera di attrice? Ha cominciato a fare la modella per grandissime griffe. Poi è stata chiamata per fare una parte in 1992”.

Bianca Vitali: modella, attrice e moglie di Accorsi

La figlia di Aldo Vitali, Bianca, è famosa soprattutto per essere sposata con Stefano Accorsi, dopo che l’attore ha chiuso il suo matrimonio con Laetitia Casta. Insieme hanno avuto il piccolo Lorenzo. Prima di conoscere Accorsi, la Vitali ha fatto da modella per famosi marchi di moda e poi ha lavorato come attrice per diverse serie TV e film. Tra i due ci sono diversi anni di differenza, ma l’attore ha sempre dichiarato che lei si è dimostrata più matura della sua età tanto da andare a convivere subito e poi sposarsi nel 2015. Lei non ama stare sotto i riflettori, tanto che sul suo profilo Instagram ci sono pochissime foto che la ritraggono a casa con i bambini o in scenari privati. Nonostante tutto è sempre accanto al suo uomo, Stefano Accorsi, durante le premiere dei suoi film e i fotografi non possono far altro che rimanere estasiati per la sua bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA