Bitter Sweet/ Anticipazioni 2 e 1 agosto: Demet in pericolo, Hakan…

- Stella Dibenedetto

Bitter Sweet, anticipazioni 2 e 1 agosto 2019: Ferit si scaglia contro Hakan accusandolo di aver ucciso sua sorella. Demet…

bitter sweet soap canale5 640x300
Bitter Sweet, nuova soap Canale 5

Demet ha fatto di tutto per liberarsi del marito Hakan, diventato sempre più aggressivo nei suoi confronti, ma senza riuscirci. La donna che continua ad essere infatuata di Ferit, per non rischiare di restare legata per sempre ad un marito che non ama, ha rinunciato anche al bambino che stava aspettando interrompendo la gravidanza. Un segreto che, purtroppo, Hakan ha scoperto e così, nella puntata in onda venerdì 2 agosto, la donna sarà seriamente in pericolo. Di fronte all’aborto della moglie, infatti, Hakan perderà completamente la testa diventando violento e pericoloso con la moglie che temerà di subire delle gravi conseguenze. Fuori di sé dalla rabbia, l‘Onder si scaglierà contro Demet che, per difendersi, gli ricorderà le sue responsabilità nella morte dei genitori del piccolo Buut. Demet, dunque, rischierà la vita o Hakan farà un passo indietro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 AGOSTO: FERIT UCCIDE HAKAN?

Ferit, fuori di sé, uccide Hakan? L’Aslan, dopo aver appreso che Hakan potrebbe essere implicato nella morte di sua sorella, si scaglia senza pensarci contro il suo nemico. Commetterà un gesto terribile? Hakan e Demet saranno i protagonisti di una violenta discussione nel corso della quale Hakan accuserà la moglie di non avergli raccontato la verità sull’aborto. La discussione tra i due sarà talmente violenta da spaventare Bulut che chiederà aiuto a Nazli e Ferit. Quest’ultimo si precipiterà a casa di Hakan e Demet dove si scaglierà contro l‘Onder accusandolo della morte della sorella. Tra i due, dunque, voleranno parole pesantissime. Hakan ammetterà le proprie responsabilità nell’incidente che ha provocato la morte dei genitori del piccolo Bulut? Il bambino accetterà di restare con Hakan e Demet o chiederà di poter tornare a vivere con Ferit? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 AGOSTO: LIETO FINE PER FATOS?

Se per Nazli non c’è mai pace, per le sue amiche cosa ha in serbo il futuro? Bitter Sweet regalerà davvero il lieto fine a Fatos? Le novità e l’arrivo delle doppie puntate di Bitter Sweet riservano importanti novità anche all’amica di Nazli. Proprio ieri la biondina è stata a pranzo con il suo Engin ed è stato allora che lui ha lasciato intendere che la sua vita cambierà e che sarà una signora molto presto e proprio in nome di questo, ha pensato bene di regalarle una collana con un grosso brillante. Le novità non finiranno qui visto che, proprio nelle nuove puntate della serie turca, Fatos riceverà anche un anello con tanto di proposta di matrimonio. Cosa deciderà di fare a quel punto? Accetterà mettendo la sua vita nelle mani di Engin o deciderà di dire no andando contro i suoi desideri e la sua voglia di stare con lui? Anche in questo caso i colpi di scena non mancheranno, e allora cosa le succederà? (Hedda Hopper)

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 AGOSTO

Domani Bitter Sweet sarà davvero da non perdere. La serie turca chiude in bellezza una settimana fatta di sconvolgenti rivelazioni e a quella di Asuman e Nazli si sommerà anche quella relativa all’incidente dei genitori di Bulut. Ferit chiuderà la settimana su tutte le furie ma il suo rivale non sarà da meno visto che proprio nella puntata di domani verrà a sapere che Demet ha abortito a sua insaputa. Niente potrebbe renderlo più furioso e non solo per le bugie raccontate da sua moglie ma anche per il gesto in sé. Chi ha seguito la serie in queste settimane sa bene quando Hakan desiderasse un figlio e scoprire di averlo perso a sua insaputa non farà altro che rovinare il rapporto con la moglie che in questi giorni lo ha tradito in diversi modi. Chi placherà la sua furia? Toccherà proprio a Ferit e Nazli correre in suo soccorso quando Bulut, spaventato, li chiamerà ma questo non cambierà le cose per Demet ormai terrorizzata dal marito. Cosa ne sarà di lei? (Hedda Hopper)

FERIT E HAKAN ALLO SCONTRO

Bitter Sweet torna oggi con una nuova puntata in cui Ferit avrà un altro dispiacere con cui fare i conti. Questa volta il problema non sarà Nazli ma un’altra spina nel fianco ovvero Hakan. L’uomo che gli ha portato via Bulut e metà della sua azienda è responsabile della morte dei genitori di suo nipote e questo presto verrà a galla proprio perché l’imprenditore deciderà di andare avanti con la sua vita buttandosi a capofitto nel lavoro e decidendo di far rimuovere l’auto dell’incidente dal garage dell’azienda. Sarà proprio per via di questa sua decisione che verrà a galla il fatto che Hakan possa essere la mano che ha causato la morte dei genitori di Bulut e sarà a quel punto che i due arriveranno di nuovo allo scontro? Le prove inchioderanno il malavitoso? E cosa penseranno a quel punto Demet e Deniz di tutta questa storia? A partire da oggi Hakan diventerà sempre più nervoso e violento cambiando le cose per la sua famiglia e non solo…. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 1 AGOSTO 2019

Nonostante la partenza di Nazli sia ormai un brutto ricordo, le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet in onda giovedì 1° agosto non promettono nulla di buono. Nel nuovo appuntamento della soap opera turca che, da lunedì 5 agosto andrà in onda con una doppia puntata, precisamente dalle 14.45 alle 16.45 al posto del quotidiano appuntamento con Il Segreto, Nazli e Ferit saranno ancora ai ferri corti. L’amore che provano l’uno per l’latra, infatti, non basterà a mettere da parte il rancore per il tradimento subito. Ferit, infatti, pur avendo deciso di non togliere a Nazli il suo sogno professionale permettendole di lavorare ancora nel ristorante, non riescirà a perdonarla e, nella nuova puntata, tra i due la situazione sarà ancora molto tesa, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BITTER SWEET: FERIT E NAZLI AI FERRI CORTI

Ferit e Nazli giocano ormai ad armi scoperte. Ferit che ha saputo la verità sul tradimento di Asuman e Nazli da Deniz che, ha messo in atto un piano diabolico a causa della propria gelosia, non ha alcuna intenzione di tornare ad avere quel rapporto speciale con la giovane cuoca. Quest’ultima, invece, dopo essere stata vicinissima a dire addio alla città, ha deciso di restare solo per poter continuare a lavorare nel ristorante. Ferit e Nazli, così, sono ancora ai ferri corti. Manami tenta così di risolvere la situazione organizzando una riunione di lavoro e sperando che i due, dovendo trascorrere del tempo insieme, riescano a mettere da parte il rancore. Il piano di Manami, però, non funziona e così il piccolo Bulut, stanco di vedere lo zio e Nazli arrabbiati l’uno con l’altra, pensa ad una nuova soluzione.

BITTER SWEET: LA SCOPERTA DI FERIT

Pur avendo scoperto la verità sull’affidamento di Bulut, Ferit non sa ancora chi ha causato l’incidente in cui hanno perso la vita sua sorella e suo cognato. Tuttavia, deciso a riprendere in mano la propria vita, l’architetto decide di togliere l’auto di Demir dal parcheggio dell’azienda in l’aveva parcheggiata in attesa degli sviluppi delle indagini. Mentre è intento a rimuovere l’auto, però, nota un dettaglio che potrebbe cambiare tutta la situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA