BITTER SWEET/ Anticipazioni 15 e 12 luglio: drastica decisione per Demet

- Stella Dibenedetto

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 15 e 12 luglio: Nazli prende una sofferta decisione per non far soffrire Ferit mentre tra Asuman e Demet…

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Ci attendono molti colpi di scena nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet. Nella puntata di lunedì 15 luglio su Canale 5, non assisteremo soltanto ai forti dubbi di Nazli nei confronti di Ferit, ma anche a quelli di Demet in merito al bambino che porta in grembo. Tenerlo oppure abortire? La donna sembra non essere intenzionata a tenerlo e, per questo, pronta ad interrompere la gravidanza. Le cose però si complicheranno perché a scoprire tutto e ad usare la situazione a suo vantaggio sarà ancora una volta Asuman. La sorellina di Nazli sembra essere disposta a tutto e finirà per ricattare la moglie di Hakan, usando proprio il piccolo Bulut e l’affidamento. Cosa deciderà di fare Demet? Tante decisioni la attendono nelle prossime puntate di Bitetr Sweet. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET PUNTATA 15 LUGLIO: I DUBBI DI NAZLI

Nazli non riesce ad avere con Ferit un rapporto sereno dopo il bacio notturno che si sono scambiati. A rendere complicata la situazione è l‘incapacità della giovane cuoca di raccontare la verità a Ferit. Consapevole che qualora il tradimento di Asuman dovesse venire a galla, Ferit si sentirebbe tradito da lei, l‘unica persona di cui è sicuro di potersi fidare, Nazli decide di licenziarsi e allontanarsi definitivamente dall’uomo di cui si sta innamorando. Una decisione sofferta, ma necessaria quella di Nazli che, messa da parte la propria felicità, sta mettendo al primo posto la serenità di Ferit. Quest’ultimo, però, non accetta la decisione di Nazli e decide di passare alle maniere forti: se Nazli non rispetterà il contratto che ha firmato quando ha cominciato a lavorare, dovrà pagare un grosso risarcimento. Cosa farà, dunque, la giovane cuoca? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET PUNTATA 15 LUGLIO: ASUMAN MINACCIA DEMET

Demet è intenzionata ad abortire. La donna, infatti, non vuole avere un figlio ed è pronta ad interrompere la gravidanza senza dirlo al marito Hakan. Della sua gravidanza, però, sa tutto Asuman che è pronta a sfruttare la situazione per aiutare la sorella Nazli ed evitare di rovinare il rapporto che c’è tra Nazli e Ferit per colpa sua. Asuman, infatti, minaccia Demet: se rivelerà a Ferit la verità sui documenti che gli hanno fatto perdere la custodia del piccolo Bulut, lei farà lo stesso rivelando a Hakan che lei era incinta e che ha deciso d’interrompere la gravidanza. Demet così, si ritrova con le spalle al muro: da una parte vorrebbe dire tutto a Ferit per allontanarlo definitivamente da Nazli e, dall’altra, teme la dura reazione di Hakan qualora dovesse scoprire la verità sul figlio che aspettava (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET PUNTATA 12 LUGLIO: DENIZ PRONTO PER UNA DICHIARAZIONE…

Ultima puntata della settimana per Bitter Sweet che continuerà ad allietarci con il bel triangolo (anche se ha molti più vertici) formato da Nazli, Ferit e Deniz. La cuoca continua a tirarsi indietro per via della bugia che nasconde a Ferit e che riguarda Asuman e il famoso documento rubato, mentre il bell’imprenditore sembra ormai certo di voler dare una possibilità al loro amore. In mezzo si ci è messo Deniz che, nonostante gli avvisi e i consigli di Alya, ha pensato bene di scrivere una canzone per Nazli, una canzone che le ha dedicato e che ha pensato bene di usare come grande dichiarazione d’amore nel suo locale durante una serata speciale. Adesso Ferit conosce i piani di quello che ritiene quasi un fratello, farà qualcosa per fermarlo o deciderà di prendere la palla al balzo chiarendo la situazione con Nazli prima che sia troppo tardi? Le nuove puntate saranno tutte da vedere, magari con fazzoletto alla mano… (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWETT PUNTATA 12 LUGLIO

Venerdì 12 luglio ultimo appuntamento della settimana con Bitter Sweet. Nelle anticipazioni della nuova puntata della soap opera turca, dedicata alla storia d’amore di Nazli e Ferit che fatica a decollare per una serie di problematiche causate dalle circostanze, Alya sarà sempre più gelosa della giovane cuoca. Nazli, infatti, grazie alla sua bellezza, gentilezza e semplicità ha conquistato davvero tutti. Oltre al proprio capo Ferit che si è ormai reso conto di provare per lei un sentimento importante, Nazli ha fatto breccia anche nel cuore di Deniz che, tuttavia, non riesce a conquistare la giovane cuoca il cui cuore, ormai, è stato occupato da Ferit. Nonostante tutto, tra Deniz e Nazli è nato un legame che Alya vuole spezzare a tutti i costi. Cosa accadrà, dunque, nella puntata odierna? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BITTER SWETT: DENIZ CONTRO FERIT PER AMORE DI NAZLI

Deniz è concentrato sul lavoro dopo l’acquisto del locale in cui si esibisce Alya. Mentre è impegnato nella ristrutturazione del locale, Deniz riceve l’inaspettata visita di Halan, intenzionato a sfruttare la sua amicizia per colpire e affondare Ferit. Deniz che ha grandi progetti per il proprio futuro lavorativo viene così incoraggiato proprio da Hakan a non mollare e a portare avanti i suoi piani. Alya, nel frattempo, sempre più gelosa di Nazli, nel corso di una cena a casa di Ferit fa in modo che Deniz scopra che Ferit non ha mai restituito il foulard alla giovane cuoca creando quella che appare una frattura insanabile tra i due amici. Hakan e Demet sono pronti a trasferisi in un’altra casa nel giorno in cui Demet ha già un appuntamento in clinica per l’interruzione della gravidanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA