BITTER SWEET/ Anticipazioni 13 e 14 giugno: una tragedia colpisce Ferit

- Anna Montesano

Bitter Sweet, anticipazioni puntate 13 e 14 giugno: Deniz si è infatuato di Nazli e le chiede un appuntamento. Ferit riceve una terribile notizia

bitter sweet soap canale5
Bitter Sweet, nuova soap Canale 5

Ci aspettano grandi e non felici colpi di scena nella prossima puntata di Bitter Sweet. Se la puntata in onda oggi 13 giugno ha visto Nazli scoprire che Deniz è lo zio di Bulut, in quella di domani l’umore sarà ben diverso da così. La felicità lascia spazio alla tragedia, che colpisce in primis il piccolo Bulut. Con una telefonata, Ferit scoprirà che Demir e Zeynep hanno avuto un grave incidente e sono morti a bordo della loro auto. Bulut però sta bene, anche se ora suo zio Ferit e la stessa Nazli dovranno trovare un modo non solo per occuparsi di lui ma anche per far sì che il bambino attraversi questo drammatico momento nel miglior modo possibile. E proprio di fronte a tale situazione prenderanno una decisione molto importante e determinante per il loro futuro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Deniz confessa di essere innamorato di Nazli

“Credo di essermi innamorato… era da tanto che non provavo una cosa così. Lei ha qualcosa di unico, riesce ad essere seria e divertente allo stesso tempo”. È con queste parole che Deniz confessa a Ferit i suoi sentimenti per Nazli. Nessuno dei due però sa che la ragazza in questione è proprio Nazli, la cuoca di Ferit e al contempo amica di Deniz. Lo scopriranno tra poco, visto che Bulut ha insistito perché venisse portato a casa dello zio “sempre piena di buonumore” ha ammesso il bambino. Sarà una grande sorpresa per i due, ma anche per Ferit che sembrerà abbastanza infastidito e incuriosito dal fatto che i due si conoscano già. Prime gelosie in arrivo a Bitter Sweet per i nostri protagonisti…(Aggiornamento di Anna Montesano)

Una scoperta importante per Nazli

Le anticipazioni della quarta puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ci svelano di un appuntamento ricco di sorprese. Nazli, come già detto, uscirà con Deniz che altri non è che l’ormai famoso zio di Bulut. La giovane cuoca però non ne è a conoscenza. Lo scoprirà dopo la cena a casa del piccolo Bulut e sua madre, dove arriverà anche Ferit. Alla fine, decideranno di spostarsi a casa di Deniz e solo allora Nazli capirà che lo zio non è altri che il suo nuovo amico. Quest’ultimo ha infatti un debole per la giovane cuoca ma non è ancora a conoscenza di tutti i collegamenti che esistono tra loro. La situazione inizia insomma a complicarsi per la nostra protagonista ma anche per il suo datore di lavoro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Una casa di cura per animali…

Una casa di cura per gli animali farà da location al primo appuntamenti di Nazli e… Deniz in Bitter Sweet. Ebbene sì. La ragazza è in crisi per via del comportamento del suo datore di lavoro e questo la spingerà ad uscire con il giovane che ha conosciuto ad una festa e con il quale, a quanto pare, hanno in comune l’interesse per gli animali. I due usciranno proprio per andare a caccia della famosa casa di cura per animali e il giovane rimarrà piacevolmente colpito dalla sensibilità e dal comportamento di Nazli, con cui passerà l’intera serata per poi ritrovarsi a cena anche con Ferit. Il triangolo è finalmente formato e a quel punto il giovane datore di lavoro della nostra cuoca potrebbe avere qualche risentimento pensando ai due come qualcosa di più che amici… (Hedda Hopper)

Tre puntate diventano una sola…

Le strane divisioni Mediaset indispettiscono i fan di Bitter Sweet Ingredienti d’amore. La soap continua ad andare in onda su Canale 5 al pomeriggio tenendo incollati davanti allo schermo ben oltre 2milioni di spettatori in linea con le altre colleghe ma c’è qualcosa che, comunque, non quadra. In un primo momento tutti pensavano che una puntata della serie turca sarebbe stata divisa in due su Canale 5 ma, invece, tra mille pubblicità e ritardi rispetto alla messa in onda delle 14.45, tutto è cambiato e, addirittura, sono servite tre puntate italiane per farne una turca. Cosa succederà da adesso in poi? Presto anche Il Segreto potrebbe cambiare posto e questo potrebbe lasciare più spazio a Bitter Sweet ma quello che è certo è che Mediaset non ha intenzione di smetterla con i suoi tagli selvaggi soprattutto alla luce del fatto che la serie dovrà andare avanti per tutta l’estate e, forse, si fermerà solo per le ferie di Ferragosto. I fan avranno la pazienza di continuare a seguire la serie in questo modo? Siamo sicuri di sì. (Hedda Hopper)

Anticipazioni Bitter Sweet 13 giugno: Deniz si è infatuato di Nazli

Bitter Sweet torna oggi, giovedì 13 giugno 2019, su Canale 5 alle 14:45. Scopriamo cosa ci attende in questo appuntamento. Le anticipazioni ci svelano che Deniz chiama Ferit raccontandogli di dover incontrare in serata una ragazza che lo ha conquistato. La giovane in questione è Nazli che intanto confessa alla sorella di essere a disagio per il carattere duro del suo datore di lavoro. Bulut riceve una bellissima notizia: sua madre ha infatti deciso di invitare a cena Nazli, ma non da sola perché con lei ci sarà Ferit. La nuova puntata parte quindi con un felicissimo Deniz che chiama Ferit per raccontargli la bellissima novità. All’imprenditore dice di aver incontrato una ragazza e di essersene infatuato. La felicità è tanta visto che gli comunica che nella stessa giornata, di sera, ha un appuntamento con la bella donzella.

Bitter Sweet: Bulut al settimo cielo

Nazli è la giovane che ha conquistato il suo interesse nella nuova puntata di Bitter Sweet. Lei intanto racconta ad Asuman e alla sua amica di essere molto turbata. Ferit ha parlato del suo carattere difficile e la festa in onore del Giappone è stata causa di grande disagio. Deniz intanto dimostra di essere un ragazzo dolce e in occasione del loro incontro i due visitano una casa per animali, dove Nazli conquista il ragazzo grazie all’indiscutibile dolcezza. Zeynep comunica a Bulut la decisione di invitare a cena Nazli insieme a Ferit. Nella villa giungono i due e la serata prende una piega positiva per la soddisfazione del piccolo. Nazli, Ferit, Zeynep e Demir decidono di terminare la serata a casa di Deniz. Deniz fa una scoperta molto simpatica, infatti è un caro amico di Ferit e anche quel famoso “zio” di cui Bulut parla spesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA