Bitter Sweet/ Anticipazioni 17 e 16 luglio: una proposta irrinunciabile per Nazli

- Stella Dibenedetto

Bitter Sweet, anticipazioni 17 e 16 luglio 2019: Nazli riceve un’importante proposta per realizzare il suo grande sogno mentre Ferit…

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Nazli, costretta a lavorare ancora per Ferit, cerca di trovare un modo per non sentirsi in imbarazzo. Tuttavia, la giovane dovrà prendere anche un’altra importante decisione. Il sogno di Nazli è sempre stato quello di avere un ristorante tutto suo e quel sogno potrebbe essere più vicino del previsto. Manami, la sua insegnante di giapponese, infatti, le proporrà di aprire insieme a lei un ristorante giapponese. Per Nazli si tratta di una grande occasione che potrebbe cambiarle la vita e permetterle di dire addio a tutti i suoi problemi allontanandosi da Ferit e dalla sua vita complicata. Nazli, dunque, accetterà la proposta della sua insegnante o rinuncerà ancora ai propri sogni per non lasciare solo Ferit che ha ormai conquistato il suo cuore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 17 LUGLIO: FERIT RICATTA NAZLI

Ferit non ha alcuna intenzione di accettare le dimissioni di Nazli. L‘architetto, infatti, non vuole rinunciare alle abilità culinarie di Nazli, ma soprattutto, alla sua compagnia. Sospettando che dietro la decisione di Nazli ci sia qualcosa che lo coinvolge direttamente, comincia ad indagare su Asuman. Nel frattempo, ricatta Nazli: se rinuncerà al suo lavoro non rispettando il contratto che ha firmato, dovrà pagare una grossa penale. Non avendo i soldi per pagare la penale prevista, Nazli è costretta a lavorare per Ferit temendo, però, di essere scoperta. Ferit, infatti, è ormai vicinissimo alla verità. Ha capito che Asuman è coinvolta nel tradimento che gli ha fatto perdere la custodia del nipotino Bulut: scoprirà anche che Nazli sapeva tutto? Il rapporto tra Ferit e Nazli è ormai giunto ad un bivio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 16 LUGLIO: ENGIN INDAGA SU ASUMAN

Tutto è pronto per una nuova puntata di Bitter Sweet in cui vedremo Nazli scappare a gambe levate da casa di Ferit per via di quello che sua sorella Asuman ha fatto. La giovane è convinta che non ce ne sia bisogno perché ha Demet in pugno ma le cose non andranno proprio così visto che le due complici finiranno per litigare anche oggi colpendosi a suon di minacce e altro. Ma cosa succederà a questo punto? Ad aiutare Ferit nella scoperta della verità sarà proprio il suo braccio destro, Engin. Nonostante il legame con Fatos, sembra che sarà proprio lui ad indagare sulla piccola di casa di Nazli arrivando a scoprire qualcosa in più sul suo passato e sul suo presente fino alla storia del documento dato ad Hakan. A quel punto succederà di tutto, ne siamo sicuri, e Asuman perderà capra e cavoli. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 16 LUGLIO

Nuovo appuntamento con Bitter Sweet che torna in onda oggi, martedì 16 luglio con una puntata che cambierà il futuro di Nazli. La giovane cuoca, ormai innamorata di Ferit, non riesce più a stargli accanto non avendo trovato il coraggio di dirgli la verità sul tradimento di Asuman. Dopo il bacio che si sono scambiati, Nazi non riesce più a guardarlo con serenità e sentendosi profondamente in imbarazzo, decide di licenziarsi. Una scelta dolorosa per Nazli che vorebbe restare accanto all’uomo che ha ormai conquistato il suo cuore e aiutarlo a riprendere in mano la sua vita, riconquistando in primis la custodia del nipotino Bulut. A complicare ulteriormente la situazione è Deniz che cerca di approfittarne offrendo un lavoro a Nazli sperando di poter, lentamente, prendere il posto di Ferit. Ci riuscirà? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BITTER SWEET: NAZLI SI LICENZIA

Nazli è sempre più in difficoltà non sapendo come comportarsi con Ferit. Dopo il bacio, la giovane cuoca vorrebbe lasciarsi andare tra le braccia dell’architetto, ma non sapendo cosa fare a causa del tradimento della sorella Asuman, decide di licenziarsi. Quando, però, presenta le proprie dimissioni a Ferit, quest’ultimo non solo non le accetta, ma la costringe a lavorare per lui: se non lo farà dovrà pagare una grossa penale. Per Nazli, però, i problemi non sono ancora finiti. Deniz, infatti, le offre di lavorare con lui e cominciare una nuova fase della sua vita. Nazli, così, si ritrova di fronte a un bivio: accettare l’offerta di Deniz o continuare a lavorare per Ferit?

BITTER SWEET: FERIT INDAGA SU ASUMAN

La situazione di Nazli si complica quando Ferit, insieme al suo fidato collaboratore Engin, decide d’indagare sul passato di Asuman, non fidandosi affatto di lei. L’architetto è così molto vicino alla verità, ma Nazli ignora tutto. Nel frattempo, Asuman continua a scontrarsi con Demet minacciando quest’ultima di raccontare a tutti la verità sull’aborto se lei farà lo stesso con il suo tradimento. Demet, così, decide di mantenere il segreto scontrandosi spesso con Asuman anche sul lavoro. Hakan, invece, fa di tutto per provocare Ferit al punto da presentarsi ad una riunione per al quale non era affatto gradta la sua presenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA