Bitter Sweet / Anticipazioni 18 giugno: Fatos finisce nei guai per le sue bugie?

- Anna Montesano

Bitter Sweet, anticipazioni del 18 giugno: Hakan annuncia a Ferit di voler adottare Bulut, l’imprenditore su tutte le furie

bitter sweet soap canale5
Bitter Sweet, nuova soap Canale 5

Bitter Sweet sta per andare in onda con una novità importante per Fatos che oggi si ritroverà a pranzo con Tarik. Proprio nel finale della puntata di ieri la giovane è tornata a mentire con lui dicendo di essere alle prese con un’importante scelte di stoffe per la sua casa di moda quando, in realtà, si trovava alla fermata dell’autobus. Le sue bugie però presto potrebbero venire a galla e proprio per via di Nazli che ormai è in pianta stabile a casa di Ferit. Il giovane manderà Tarik a prendere le cose della sua ospite a casa sua e sarà allora che Fatos gli aprirà la porta svelando alla fine tutto quello che la riguarda. Cosa succederà a quel punto? Tutto cambierà e non solo per lei ma anche per Nazli che finirà nel mirino di Ferit convinto che il comportamento della sua coinquilina e il quasi arresto della sorella, provino che lei non è quella che dice di essere e che il suo interesse è solo uno: i suoi soldi. A quel punto tra loro potrebbe tutto finire, ancora una volta. (Hedda Hopper)

HAKAN PRONTO AD UCCIDERE FERIT?

Bulut sta affrontando il suo difficile momento grazie all’aiuto di Nazli che si sta occupando di lui. I due hanno passato la giornata insieme, in giro per la città e il sorriso è tornato sul viso del bambino, lo stesso che presto potrebbe nuovamente finire in lacrime, ma perché? Sembra proprio che Hakan non mollerà la presa e dopo le minacce fatte a Ferit in riunione (quando lui gli ha portato via un importante affare), passerà all’azione. L’uomo ha intenzione di mettere le mani sul piccolo Bulut ma solo per disporre del suo patrimonio economico. Questo lo porterà allo scontro con Ferit e le anticipazioni di Better Sweet lasciano pensare che tutto si potrebbe concludere nel peggiore dei modi. Hakan è pronto ad uccidere Ferit per metterlo a tacere e avere via libera con Bulut? Il villain della serie turca è pronto a tenere tutti incollati allo schermo nei prossimi giorni. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET PUNTATA 18 GIUGNO

Torna l’appuntamento con Bitter Sweet. Nella puntata di oggi 18 giugno, sempre su Canale 5, arrivano brutte notizie per Ferit. Dopo la morte dei genitori di Bulut, si discute dell’affidamento del bambino di 5 anni. Il bel protagonista riceve in studio la visita inaspettata di Hakan, marito di Demet e zio di Bulut. L’uomo ha preso una decisione e, senza nascondere una grande soddisfazione, viole comunicarla al suo eterno rivale. “Signor Ferit non ti agitare. – esordisce Hakan, entrando nell’ufficio del protagonista di Bitter Sweet – C’è una notizia importantissima che devi sapere e voglio che tu la sappia da me prima che da altre persone. Chiederemo che Bulut venga affidato legalmente a me e Demet”. Parole che lasciano Ferit sbalordito prima che infuriato.

BITTER SWEET: FERIT CONTRO HAKAN PER BULUT

Nella nuova puntata di Bitter Sweet, Ferit è subito sospettoso di fronte all rivelazione di Hakan. L’imprenditore si chiede come mai, in cinque anni in cui non hanno mai visto e frequentato Bulut e i suoi genitori, ora ci sia “tutto questo amore” e la risposta del rivale non lo convince affatto. Ferit, infatti, inizia a temere per l’incolumità del bimbo e così condivide tutti i suoi dubbi con un avvocato, con Engin e con Nazli. Intanto Nazli continua ad essere molto vicina al piccolo Bulut che ormai vede in lei quasi una vera e propria figura materna. Cosa della quale Ferit si accorge. I due ragazzi saranno presto costretti a prendere importanti decisioni anche per evitare che il bambino finisca nelle mani di Hakan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA