Bitter Sweet/ Anticipazioni 21 e 22 agosto: Ferit vicino alla verità su Hakan

- Valentina Gambino

Bitter Sweet anticipazioni 22 e 21 agosto, si incrina il rapporto tra Nazli e Asuman: Hakan nei guai dopo la scoperta di Demet, Ferit vicino alla verità

bitter sweet
Bitter Sweet

Continuano le avventure di Nazli e Ferit, i protagonisti di Bitter Sweet. Il nuovo appuntamento ci attende domani, 22 agosto, alla solita ora su Canale 5. Le cose per Hakan si mettono molto male. Alla fine il piano di Ferit e Nazli va a buon fine: la coppia, sposatasi in fretta e furia solo per ottenere l’affidamento di Bulut, è riuscita nel suo intento. Hakan e Demet hanno dunque perso la custodia ma i problemi per l’Onder non sono finiti qui. Come abbiamo accennato, Demet scoprirà, ascoltando per caso una conversazione, che è stato proprio suo marito ad uccidere i genitori di Bulut. Questo porterà grandi problemi l’uomo: Ferit sospetta da molto che sia stato proprio Hakan ad ucciderli, e ora che Demet sa tutto, la verità è pronta a venire a galla per scatenare un gran caos! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Bitter Sweet, anticipazioni 22 agosto

Proseguiamo con le anticipazioni di Bitter Sweet, in attesa delle nuove puntate in onda – come sempre – su Canale 5. Hakan reagisce con irritazione alle accuse di Demet e la costringe a restare in casa, dicendole di riflettere sui suoi sbagli. Fatos è spaventata perché un ladro ha saccheggiato una abitazione nella via in cui vive. Pensa di chiamare Engin ma poi predilige la compagnia di Tarik. Nonostante questo, ambedue accorrono in suo aiuto. Mentre è al ristorante, Nazli riceve una telefonata dalla scuola frequentata da Bulut: il bambino ha percosso un suo compagno. Per vedere le puntate della soap opera turca, potrete anche usufruire della “diretta” in streaming attraverso il sito ufficiale di MediasetPlay oppure scaricando la relativa applicazione per dispositivi mobili in modo di vedere la telenovela ovunque voi siate. Stesso identico discorso anche per le sue repliche ed inoltre, la sezione del sito dedicata alla soap, vi offrirà ogni giorno anche un breve promo di ciò che potrete visionare nella prossima puntata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Anticipazioni 22 agosto

Le anticipazioni di Bitter Sweet, ci parlano di Deniz comunicare al suo “amico” che testimonierà contro di lui al processo. Nel frattempo nel suo cuore si farà sempre più spazio un’altra donna: Asuman, ormai presenza praticamente fissa nella sua vita. Vediamo a seguire, cosa rivelano le altre trame dell’episodio in onda domani, giovedì 22 agosto, alle 14.45 su Canale 5. Mentre Hakan è in casa a parlare con Bekir, Demet ascolta la chiacchierata che riguarda l’assassinio del fratello. Fa le sue ricerche e al termine scopre che Hakan è l’artefice dell’omicidio. Per cui i due discutono e alla fine c’è un’esplicitazione da parte di Hakan del suo peccato. Contemporaneamente Nazli, pare avere problemi economici con il ristorante e non ha i denari per pagare il mutuo. Demet è furibonda dopo aver scoperto che suo marito ha elaborato il piano di uccidere il fratello. Dopo questa rivelazione choc, decide quindi di lasciarlo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Hakan e Demet chiedono aiuto ad Asuman

Di che parla Bitter Sweet? La breve trama del sito di Mediaset narra: Nazli è una studentessa con il sogno di diventare un’importante chef; Ferit è un giovane e ricco imprenditore alla ricerca di un cuoco personale. Le loro strade sono destinate a intrecciarsi: nascerà una storia d’amore? Con questo incipit, dopo Cherry Season la scorsa estate, ha debuttato questo anno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la nuova soap opera turca che sostituisce Uomini e Donne, in attesa di settembre. Nel corso delle anticipazioni giornaliere, gli estimatori vedranno Deniz e Asuman sempre più vicini e intimi. Il ragazzo però, prosegue a provare gelosia anche nei confronti di Ferit. Le cose precipitano definitivamente quando scopre che le nozze dell’Aslan sono una messinscena. Deniz ha rivelato a Nazli e a Ferit di sapere che il loro matrimonio sia una burla mentre Hakan e Demet chiedono nuovamente l’aiuto di Asuman. Stavolta la ragazza non si lascerà persuadere e anzi replicherà e si prenderà gioco dei due. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Deniz sa tutto…

Quando Nazli e Ferit, nella puntata di Bitter Sweet in onda oggi pomeriggio, scopriranno che Denis è al corrente del loro finto matrimonio, non potranno che far ricadere la colpa su Asuman. Nazil sarà delusa per aver dato fiducia ancora una volta a sua sorella, dalla quale ha ricevuto, dopo quanto accaduto in passato, un ulteriore tradimento. E a nulla serviranno le rassicurazioni di Asuman, che cercherà di convincerla di essere cambiata: Nazli è certa che sia stata lei a svelare il suo segreto e non ha intenzione di perdonarla ancora una volta. Il rapporto tra sorelle, i conseguenza, si incrinerà, ma Nazli potrà contare sul supporto di suo marito, che questa volta, al contrario di quanto accaduto in passato, si mostrerà comprensivo. Di fronte al suo dolore, Ferit cercherà di lenire le sue ferite prostrandosi più affettuoso del solito; e prendendosi cura di lei, non farà altro che rafforzare il loro legame. A ricucire invece il rapporto tra sorelle ci penserà Denis, che confermerà a Nazli di aver scoperto la verità sul suo finto matrimonio da Engin. (Agg. Fabiola Iuliano)

Asuman e Denis sempre più intimi, Demet…

Le anticipazioni per Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che Asuman ha finalmente imparato la lezione: Hakan e Demet, sul punto di perdere la custodia di Bulut, non possono fare altro che continuare a giocare sporco e proprio per questo chiederanno ancora una volta la sua collaborazione. La ragazza in un primo momento fingerà di cedere alle nuove richieste. Poi, però, si prenderà gioco di loro, mandandoli nuovamente su tutte le furie. Intanto, la sorellina di Nazli può contare su un nuovo amico, Denis, al quale è ormai sempre più legata. Dopo l’incidente, i due sono riusciti ad appianare le vecchie divergenze e il carattere di Asuman ha fatto breccia nel cuore ormai a pezzi del fratello di Demet. Oggi, però, i due dovranno fare i conti con una nuova consapevolezza, che accrescerà il sentimento che provano l’uno per l’altra. Per Ferit e Nazil si avvicina invece l’udienza per l’affidamento di Bulut, riusciranno a ottenere la sua custodia? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Asuman cede a Demet e Hakan?

Alla fine della puntata di oggi di Bitter Sweet, Deniz ha scoperto che il matrimonio di Ferit e Nazli è una montatura. Il ragazzo è adesso davvero furioso e pronto a mandare in fumo il piano dell’architetto. A peggiorare la situazione sarà però Asuman. La sorellina di Nazli ne combina sempre una ma stavolta non è la colpevole di quanto scoperto da Deniz. Tuttavia verrà duramente accusata dalla coppia di finti sposi. Ma non è tutto: chi cerca di “comprare” nuovamente la giovane Asuman per usarla a proprio piacimento è la malvagia coppia composta da Hakan e Demet. I due provano a tentare la sorellina di Nazli in quanto cruciale per un piano ai danni di Ferit. Asuman tentenna ma alla fine di una lunga riflessione farà la scelta più giusta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Bitter Sweet del 21 agosto

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Bitter Sweet? La soap turca torna in onda domani, alla solita ora, su Canale 5 e porta con se tante novità. Il fulcro della vicenda continua ad essere l’affidamento di Bulut. Ferit e Nazli hanno inscenato un finto matrimonio pur di ottenerlo ma il fatto che Deniz abbia scoperto il loro inganno mette tutto a rischio. Tra lui e Ferit si scatena infatti una durissima lite, che culmina con Deniz che si dice pronto a testimoniare contro di lui e svelare tutto sul suo finto matrimonio con Nazli. Questo mette la coppia, che lavora da mesi per ottenere la custodia di Bulut, in allarme: Deniz si schiererà davvero dalla parte di Hakan e sua sorella Demet? Le cose si mettono male per la coppia che rischia davvero grosso stavolta! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Bitter Sweet del 21 agosto

In attesa di scoprire come finirà la puntata di oggi di Bitter Sweet, iniziamo a scoprire cosa accadrà nell’appuntamento in onda domani, 21 agosto, su Canale 5. Grande protagonista sarà Asuman, che ha ormai scoperto del finto matrimonio di sua sorella Nazli con Ferit. Ora la ragazza è determinata a rimanere al fianco di Deniz dopo l’incidente, ma è proprio durante la sua convalescenza che il ragazzo scopre del finto matrimonio di Nazli, rimanendone sconvolto. Così ha uno scontro con i diretti interessati che puntano il dito proprio contro Asuman, certi che sia stata lei a svelare tutto. Ma Deniz stupisce tutti e si schiera proprio dalla parte della sorella minore di Nazli, difendendola dai loro attacchi. Le tensioni tra le due fazioni sono alle stelle! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Bitter Sweet del 20 agosto

A Bitter Sweet – Ingredienti d’amore si avvicina il gran giorno della nuova udienza per l’affidamento di Bulut. Ferit e Nazil sono determinati a riportare a casa il bambino, in questo momento affidato alle cure tutt’altro che amorevoli di Demet e Hakan. I due neo sposi hanno infatti buone possibilità di ottenere l’affidamento del piccolo, dal momento che proprio lui, diverse volte, ha manifestato l’intenzione di voler lasciare cada di Hakan per tornare da Ferit. Naturalmente, Demet e Hakan faranno di tutto per evitare il suo trasferimento, ma il loro avvocato non potrà fare altro che metterli in guardia: Ferit è incensurato, così come Nazil; inoltre l’azienda di Hakan è stata sottoposta a un rigido controllo contabile che ha riscontrato qualche irregolarità di troppo. Al contrario, la Pusula holding, di proprietà di Ferit e degli altri membri della famiglia, ha tutti i conti in regola e a carico dell’imprenditore non è mai stato trovato nulla. Hakan e Demet, però, non hanno intenzione di rinunciare a Bulut e alle quote che spettano loro di diritto in qualità di suoi tutori. Cosa si inventeranno per impedire che il Ferit ottenga l’affidamento? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Le finte nozze che avvantaggiano Ferit

La serie turca tanto amata in Italia, torna anche oggi con la nuova puntata di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. In patria, conosciuta con il titolo di “Dolunay” torna in onda con la sua consueta programmazione dopo la pausa estiva. Il tutto accade come sempre nel pomeriggio della rete ammiraglia di Casa Mediaset, subito dopo il consueto appuntamento con “Una Vita”, anch’essa soap molto amata e seguita dal pubblico affezionato di Canale 5. Tra i tanti scenari, gli ultimi emozionanti colpi di scena ci parlano chiaro e si concentrano esclusivamente sull’incidente di Deniz e la verità sul matrimonio tra Ferit e Nazli. Un proverbio dice “le bugie hanno le gambe corte” e mai come in questo caso sarà vero. I coniugi Aslan infatti, lo sanno proprio bene e per accontentare il piccolo Bulut, rimasto orfano da parte di entrambi i genitori, hanno deciso di sposarsi in maniera particolare. Le nozze, seppur vere dal punto di vista prettamente burocratico, sono nate dopo un preciso e dettagliato accordo tra le parti, solamente per ottenere l’affidamento del bambino.

Bitter Sweet: il giovane musicista avrà un terribile incidente con la motocicletta…

Bitter Sweet prosegue la sua messa in onda anche durante questo assolato agosto. La soap opera turca regalerà agli estimatori un doppio appuntamento ricco di colpi di scena. Nel corso della puntata in onda oggi, martedì 20 agosto, verranno trasmessi gli episodi italiani 53 e 54, il giovane musicista avrà un terribile incidente con la motocicletta. Le due sorelle Piran nel frattempo, avranno dei lunghi momenti di brusco confronto, tanto che Asuman deciderà di andarsene via da casa per traferirsi da Deniz, che ha bisogno più che mai di una mano e una persona stabile che possa prendersi cura di lui dopo l’incidente. Ed intanto la perfida Demet chiederà al musicista di prendere parte al processo e di testimoniare contro l’Aslan. Questa volta le cose si metteranno proprio male per gli Aslan, concretizzando che Asuman possa riferire la verità sul loro finto matrimonio: come finirà? Per scoprirlo non dovrete fare altro che sintonizzarvi su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA