BITTER SWEET/ Anticipazioni 21 e 20 giugno: Nazli disperata, tutta colpa di…

- Anna Montesano

Bitter Sweet, anticipazioni del 21 e 20 giugno: Nazli scopre il tradimento della sorella Asuman ai danni di Ferit e decide di…

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Nazli verserà lacrime amare nella puntata di Bitter Sweet in onda venerdì 21 giugno. Dopo aver preso casualmente il telefono di Asuman, la giovane cuoca si è ritrovata tra le mani le prove del tradimento della sorella ai danni di Ferit. Disperata, Nazli non si darà pace non riuscendo a capire come abbia fatto Asuman a compiere un gesto così subdolo ai danni di un bambino. Tra le due sorelle scoppierà un’accesa discussione al punto che Fatos sarà costretta ad intervenire per separare le due ragazze. La disperazione di Nazli sarà davvero grande. Non sapendo cosa fare, si sentirà totalmente in trappola e tutto per colpa della sorea che rischia di compromettere per sempre non solo la felicità del piccolo Bulut, ma anche di Ferit che non riesce a darsi pace per aver perso la custodia del nipotino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BITTER SWEET ANTICIPAZIONI 21 GIUGNO: NAZLI SCOPRE IL TRADIMENTO DI ASUMAN

Brutta sorpresa per Nazli nella puntata di venerdì 21 giugno di Bitter Sweet. La giovane cuoca, dopo aver pensato per un momento di lasciare il lavoro presso la casa di Ferit per seguire Bulut e aiutarlo ad accettare la sua nuova vita, cambierà idea quando scoprirà il tradimento della sorea Asuman per colpa della quale Ferit ha perso l‘affidamento del nipotino. Quando scoprirà quello che ha fatto la sorella, Nazli andrà su tutte le furie. Sconvolta, la Piran non riuscirà a credere che sia stata proprio la sorella a tradire Ferit con cui, oltre ad avere un rapporto lavorativo, Nazli cominciava ad avere anche un legame più forte e più importante. Le prove della colpevolezza di Asuman finiranno anche nelle mani di Ferit? Il legame tra l‘imprenditore e la sua collaboratrice domestica subirà una brutta battuta d’arresto per colpa di Asuman? Nazli sarà pronta a dimostrare la propria innocenza aiutando il suo capo a riavere la custodia del nipotino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BITTER SWEET ANTICIPAZIONI 21 GIUGNO: UNA PROPOSTA PER NAZLI

Per colpa di Asuman che è riuscita a fotografare degli importanti documenti, Bulut è costretto a trasferirsi dagli zii lasciando a casa di Ferit con cui il piccolo avrebbe voluto vivere. Suo malgrado, però, è costretto ad obbedire e per cercare di aiutare il bambino ad ambientarsi, i suoi nuovi genitori affidatari chiedono un incontro a Nazli a cui propongono di trasferirsi e cominciare a lavorare con loro asciando il lavoro da cuoca e collaboratrice domestica a casa di Ferit. Nazli, pur non volendo farlo nel momento in cui comincia ad ambientarsi avendo trovato un punto d’incontro con il suo capo, volendo davvero bene al piccolo Bulut, decide di non rifiutare subito, ma di prendersi un giorno per pensarci. Un’amara scoperta, però, cambierà il futuro lavorativo di Nazli… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 20 GIUGNO 2019

Anche questa seconda settimana di messa in onda di Bitter Sweet sta per volgere al termine e le cose non miglioreranno, anzi. I protagonisti continuano a soffrire e discutere e la morte dei genitori di Bulut non ha fatto altro che peggiorare le cose soprattutto per via di quello che hanno intenzione di fare Demet e Hakan. I due presto metteranno le mani sul piccolo nipote di Ferit portandolo via da quest’ultimo ma i colpi di scena non mancheranno. Secondo le ultime anticipazioni delle nuove puntate sembra che i due villain della serie turca non si fermeranno qui e inviteranno anche Nazli a seguire Bulut offrendole lo stesso lavoro che fa a casa di Ferit. Cosa succederà a quel punto? Anche lei abbandonerà il giovane imprenditore per seguire Bulut dopo gli ultimi trattamenti ricevuti? (Hedda Hopper)

BULUT LASCIA LA CASA DI FERIT?

Le anticipazioni della nuova puntata di Bitter Sweet, in onda oggi 20 giugno alle 14.45 su su Canale 5, non portano novità positive per i suoi amati protagonisti. Al centro di tutto rimane l’affidamento del piccolo Bulut dopo la morte dei suoi genitori. Demet e Hakan sono riusciti nel loro intento: la coppi è entrata in possesso di alcuni documenti utili a ottenere l’affidamento di Bulut. Le foto scattate di nascosto da Asuman sono servite proprio a questo: infatti la ragazza è riuscita ad approfittare di un momento di distrazione di Ferit, rubando le immagini di documenti molto importanti e privati dell’imprenditore, vendendoli poi ai due coniugi. Documenti che hanno permesso alla zia paterna di Bulut e a suo marito di ottenere la custodia da parte del giudice. Il bambino è quindi costretto ad abbandonare la casa dello zio Ferit.

BITTER SWEET, FERIT PRONTO A SCOPRIRE CHI LO HA TRADITO

Bulut lascia la casa di Ferit con grande tristezza. Nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 20 giugno 2019, il bambino va via ma Ferit non è affatto disposto ad arrendersi. La decisione del giudice, infatti, non è ancora definitiva. Ferit ha ancora la possibilità di cambiare la situazione e riportare Bulut a casa. È infatti convinto che Demet e Hakan l’abbiano ottenuta con l’inganno e siano interessati non al bambino, bensì ad un tornaconto economico. È per questo che inizia a fare delle accurate indagini volte a scoprire chi l’abbia tradito, fornendo loro documenti così importanti e determinanti. Come reagirà quando scoprirà che è stata Asuman, quindi proprio la sorella della sua cara Nazli a rubarli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA