BITTER SWEET/ Anticipazioni 23 e 22 luglio: Ferit e Hakan ai ferri corti, piano per..

- Stella Dibenedetto

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 23 e 22 luglio 2019: guerra in corso tra Hakan e Ferit. Il marito di Demet cerca l’aiuto di Alya per…

bitter sweet soap canale5
Bitter Sweet, nuova soap Canale 5

L‘incontro di lavoro che li ha portati fuori città ha permesso a Nazli e Ferit di riavvicinarsi e di chiarirsi su quanto accaduto tra i due. L‘architetto che, per amore della giovane cuoca ha deciso di mettere da parte il contratto che li legava, sta cercando di aprire il suo cuore a Nazli che, però, continua ad essere nel mirino di Deniz. Quest’ultimo viene spinto dalla sorella Demet ad aprire gli occhi sul vero rapporto che c’è tra Nazli e Ferit. Nel frattempo Hakan, dopo aver litigato con Ferit a causa di alcuni licenziamenti non autorizzati, cerca di trovare un piano per allontanarlo dall’azienda. Per riuscirci cerca di coinvolgere nel suo perfido piano Alya. Quest’ultima, dopo avergli svelato cos’è successo tra Ferit e Nazli, diventerà la nuova complice di Hakan? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 23 LUGLIO

Per Nazli, non tutto è perduto. La protagonista di Bitter Sweet, dopo aver visto crollare i propri sogni a causa del rifiuto della banca a concederle il mutuo per aprire il ristorante, viene sorpresa dal ritorno del padre che, non solo torna nella sua vita, ma le dona anche i soldi di cui ha bisogno per realizzare il suo, grande sogno professionale. Al settimo cielo, Nazli corre a firmare i documenti necessari per poter entrare nel mondo degli affari. Per la giovane cuoca inizia così una nuova fase della sua vita. Oltre al cambiamento professionale, però, anche in amore, potrebbero esserci dee importanti novità. Nonostante il riavvicinamento a Ferit, infatti, Deniz non si arrende e, disposto a tutto pur di conquistare i cuore di Nazi, si presenta a sorpresa a casa sua dove incontra e conosce per a prima vota i padre dea ragazza di cui è innamorato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

HAKAN CAPISCE TUTTO DI NAZLI?

Lo strano movimento di Nazli ha incuriosito Hakan e questo significa che tra poco Bitter Sweet potrebbe servirci un altro dramma. La bella cuoca ha deciso di lasciare il lavoro da Ferit e di nascondersi proprio per evitare di dirgli dei documenti e del coinvolgimento di Asuman in tutto quello che è successo. Mai errore fu così grave visto che l’imprenditore le ha dato più volte l’occasione di dire la verità, almeno fino a quando qualcuno non gliela rivelerà, toccherà davvero ad Hakan farlo? Quest’ultimo deciderà di indagare sul perché della fuga di Nazli da Ferit per riuscire a trovare qualcosa da usare contro il suo rivale e la stessa cuoca, ma cosa farà quando scoprirà la verità? E come reagirà Deniz, che in questi giorni si è molto avvicinato a lui, una volta che scoprirà la verità su tutta questa storia? (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 22 LUGLIO

Le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet in onda oggi, lunedì 22 luglio, su canale 5 dopo il quotidiano appuntamento con Una Vita, promettono di incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. La soap opera turca è sempre più amata dal pubblico della rete ammiraglia Mediaset che, oggi, potrà emozionarsi con il riavvicinamento di Nazli e Ferit. Complice un incontro di lavoro che li porterà fuori città, infatti, Nazli e Ferit avranno l’occasione per trascorrere diverso tempo insieme e aprire, finalmente, i rispettivi cuori. I due, infatti, riusciranno a deporre l’ascia di guerra e a ricominciare. Sulla loro felicità, però, incomberanno ancora molti pericoli. Hakan, infatti, sarà disposto ancora a tutto pur di affondare Ferit e, per farlo, indagherà sul rapporto tra Nazli e l’architetto riuscendo a scoprire ciò che desidera grazie alla complicità di Alya.

BITTER SWEET: NAZLI RINUNCIA AL SUO SOGNO

Dopo la decisione di Ferit di strappare il contratto, Nazli è finalmente libera di potersi dedicare alla realizzazione dei suoi sogni professionali. La giovane cuoca, infatti, ha intenzione di aprire un ristorante insieme alla sua insegnante di giapponese, ma avendo rifiutato l’aiuto economico di Deniz e non avendo abbastanza soldi per affrontare il tutto, decide di chiedere un mutuo. Tuttavia, per la banca, Nazli non è una buona cliente. Non avendo un lavoro fisso, infatti, la giovane cuoca non può garantire la restituzione del prestito. Delusa e amareggiata, Nazli è così costretta a tornare alla realtà accettando che il sogno di aprire un ristorante potrebbe restare tale e non realizzarsi mai.

BITTER SWEET: NAZLI E FERIT DI NUOVO VICINI

Dopo essersi allontanati, Nazli e Ferit si riavvicinano grazie ad un incontro di lavoro che li porta fuori città per trattare con importanti clienti giapponesi. La cuoca e l’architetto trascorrono così diverso tempo insieme avendo l’occasione di aprire i rispettivi cuori e deporre le armi. Tra i due, così, va in scena un riavvicinamento: i due, dunque, sono finalmente liberi di amarsi? Hakan, nel frattempo, dopo aver saputo che Nazli ha lasciato il lavoro, indaga sull’accaduto e, grazie alla compicità di Alya scopre cos’è successo tra la giovane cuoca e Ferit. Il marito di Demet si prepara così a sfruttare le informazioni raccolte per colpire nuovamente il suo nemico? Engin e Fatos, infine, trascorrono una serata romantica a casa di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA