Bitter Sweet/ Anticipazioni 25 e 24 giugno: Nazli sviene, Asuman in pericolo e…

- Stella Dibenedetto

Bitter Sweet, anticipazioni puntate del 24 e 25 giugno: Bulut finisce in ospedale mentre Nazli pensa di raccontare tutta la verità a Ferit, ma…

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Un’altra puntata di Bitter Sweet volge al termine e per i fan della serie non resta che aspettare quella di domani. Nelle anticipazioni della puntata di domani Ferit indaga su chi possa aver fotografato i suoi documenti, invece Nazli sviene. Quando si riprende scopre che sulle foto è rimasto impresso il modello di smartphone che le ha scattate, quindi Asuman rischia di essere scoperta. La ragazza dunque non sa come rivelare all’imprenditore che la responsabile è sua sorella, la quale lavora per conto di Demet. Quando si riprende dallo svenimento però scopre una verità più spaventosa. La sorella rischia di essere scoperta proprio per quel particolare sulle foto. Quindi la ragazza teme che Ferit risalga a lei e la denunci per essersi introdotta di nascosto a casa sua. Chiede consiglio alla perfida Demet su cosa fare. Cosa le dirà la zia di Bulut? (agg. di Silvana Palazzo)

ENGIN SCOPRE LA VERITÀ E FERIT…

Quelli che vediamo all’orizzonte sono tuoni e lampi e no, non stiamo parlando di meteo. Better Sweet torna in onda domani pomeriggio, 25 giugno, per la gioia dei fan e, un po’ meno, di quelli di Fatos. La giovane non è riuscita ancora a dire la verità ad Engin ma presto non ce ne sarà bisogno visto che tutto verrà a galla da solo travolgendo anche Nazli. Anche quando non è colpa sua, la piccola cuoca finisce nei guai e mentre cerca ancora di dividersi tra il lavoro per Ferit e le visite a Bulut, presto dovrà fare i conti con le rivelazioni su Fatos che metteranno in cattiva luce anche lei. Ferit metterà insieme la verità sulla sua coinquilina e, presto, anche quella su Asuman, e penserà che Nazli non è la brava ragazza che voleva far pensare proprio come lui dubitava da tempo. Cosa ne sarà a quel punto del suo lavoro e di quello che è il suo rapporto con Nazli e con Bulut? Nazli rischia davvero di perdere tutto questa volta. (Hedda Hopper)

BULUT E’ ANCORA IL POMO DELLA DISCORDIA?

Un piccolo infortunio di Bulut avvicina Ferit e Nazli che, tuttavia, non sa come comportarsi con il suo capo con il quale il rapporto sta diventando sempre più intimo. Mentre sono insieme a casa ricevono una telefonata che li fa precipitare in ospedale dove scoprono che il bambino si è fatto male anche se, fortunatamente, non ha nulla di grave. Tanto basta, però, per scatenare la rabbia di Ferit sempre più convinto che Hakan e Demet abbiano chiesto la custodia del bambino per mettere le mani sulla società. A riportare la calma è proprio Nazli che comincia ad avere una notevole influenza su Ferit che, tuttavia, non sa ancora che è stato a causa di un tradimento di Asuman se ha perso l‘affidamento del nipotino. Nazli, così, si ritrova tra due fuochi; da una parte ha voglia di essere sincera confessando tutto e, dall’altra, teme di perdere Ferit sotto tutti i punti di vista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NAZLI E FATOS PRONTE A CONFESSARE?

Bitter Sweet metterà con le spalle al muro le due amiche e coinquiline Nazli e Fatos. Le due ragazze oggi pomeriggio torneranno in onda su Canale 5 proprio con le due rivelazioni che vorrebbero fare ma che ancora, per un motivo o per l’altro, non hanno fatto. In particolare, Nazli adesso sa delle foto che ha scattato sua sorella Asuman ai documenti di Ferit, e vorrebbe dirlo a quest’ultimo ma ha paura di farlo. Dall’altra parte c’è Fatos che teme la reazione di Engin alle sue bugie sulla casa di moda e non solo. La giovane aveva già preso il coraggio in mano nelle scorse ore anticipando al suo nuovo amico che presto gli rivelerà qualche dettaglio in più rispetto al suo lavoro ma questa volta sembra che toccherà ad Alya frenarla. Quest’ultima adesso è al corrente di tutto ed è convinta che raccontare la verità non si una buona idea. Cosa succederà alle due amiche? (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 24 GIUGNO

Le emozioni di Bitter Sweet cominciano ad entrare nel vivo. Dopo aver scoperto il tradimento della sorella Asuman, le anticipazioni della puntata della soap opera turca in onda lunedì 24 giugno, alle 14.50 su canale 5 vedono Nazli alle prese con una decisione difficile: raccontare tutta la verità a Ferit e rischiare di litigare con lui a causa della sorea o mantenere il segreto, aiutarlo a riconquistare l’affidamento del piccolo Bulut e sperare che Ferit non scopra nulla? A complicare la situazione sarà il legame sempre più stretto che si sta instaurando tra i due che cominciano ad essere più che un datore di lavoro e la sua collaboratrice e il probema di salute di Bulut che causerà molta preoccupazione in entrambi, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

BITTER SWEET: SCOPPIA LA PASSIONE TRA NAZLI E FERIT?

Come ogni sera, Nazli ha finito di lavorare ed è pronta per tornare a casa. Ferit, però, dopo aver preparato una tisana, le offre una tazza e si spostano in giardino. Il manager sembra rilassato e sereno e si gode la serata insieme alla sua giovane cuoca. Tra loro l’atmosfera diventa molto intima e i due sono sempre più vicini. Ferit, inotre, la ringrazia per tutto quello che sta facendo e le chiede il motivo di tanto interesse. Nazli risponde che è normale agire per il bene di un bambino e i due sono talmente vicini da pensare ad un bacio. Ad interrompere tutto, però, è il telefono di Nazi che squilla improvvisamente.

BULUT IN OSPEDALE, ANTICIPAZIONI BITTER SWEET

Ad interrompere il momento romantico di Nazli e Ferit nella puntata di Bitter Sweet del 24 giugno è Demet che avvisa Nazli che Bulut si trova in ospedale a causa di una caduta. La notizia scatena immediatamente la preoccupazione di Nazli e di Ferit che si precipitano in ospedale per capire cos’è successo al bambino. Quando arrivano, Demet resta spiazzata nel vedere Nazli e Ferit insieme e si chiede cosa stia accadendo tra loro. Scoppia così una discussione dai toni accesi al punto che Nazli è costretta ad intervenire chiedendo di smetterla per non turbare ulteriormente il piccolo Bulut.

© RIPRODUZIONE RISERVATA