BITTER SWEET/ Anticipazioni puntate del 28 e 27 agosto: Ferit mente a Nazli per Pelin

- Valentina Gambino

Bitter Sweet anticipazioni puntate del 28 e 27 agosto: Pelin svelerà di aver abortito dopo la rottura con Ferit. Lui, sconvolto, le chiede spiegazioni

bitter sweet
Bitter Sweet

Ferit è sconvolto. Il protagonista di Bitter Sweet viene a conoscenza di un fatto inaspettato: la sua ex fidanzata Pelin avrebbe abortito quello che sarebbe poi diventato suo figlio. Una decisione che avrebbe preso di fronte al tanto dolore provato a causa della loro rottura. Si tratta però di una menzogna creata ad arte da Hakan e Demet per destabilizzarlo. Lui non lo sa e, turbato da questa inaspettata rivelazione, decide di chiedere un incontro alla sua ex per chiacchierare e capirne di più. Decide però di farlo senza dire nulla a sua moglie Nazli. Questo non farà che peggiorare la situazione, causando problemi anche con lei. Intanto la giovane cuoca indagherà per conto suo, cercando di scoprire cosa c’è stato tra loro due in passato e perché si sono poi detti addio. La situazione si fa sempre più complessa! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 28 agosto

Mentre su Canale 5 va in onda l’appuntamento odierno con Bitter Sweet, iniziamo già a scoprire cosa ci attende nella puntata di domani. Grandi gelosie domineranno la puntata del 28 agosto. Nazli viene infatti a conoscenza della vera identità di Pelin e la cosa la lascerà senza parole. La giovane cuoca vuole però indagare su quanto è davvero accaduto tra Ferit e la donna, così chiede spiegazioni al diretto interessato. Questo però non fa che alimentare le incomprensioni, portando Nazli e Ferit a litigare. Una situazione che verrà sfruttata ancora una volta da Hakan. L’arrivo di Pelin è una manna dal cielo per lui, che mira a distruggere l’Aslan e la sua azienda. Deciderà infatti di usare la gelosia di Nazli a suo favore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 28 agosto

La questione Pelin è più complicata di quello che sembra e nelle prossime puntate di Bitter Sweet i fan dovranno fare i conti con lei. Con Deniz fuori dai giochi ormai Nazli e Ferit potevano finalmente essere felici ma così non sarà perché presto la cuoca scoprirà che Pelin è l’ex di Ferit e che proprio lei ha reso il suo cuore arido come lei lo ha trovato, cosa deciderà di fare a quel punto? Le discussioni tra i due non mancheranno soprattutto quando la donna, guidata da Demet e Hakan, sconvolgerà il suo ex rivelando di aver abortito il loro bambino dopo il suo addio. La notizia non lascerà indifferente Ferit che deciderà di vedere ancora Pelin per un chiarimento. Una serie di incontri potrebbero mettere a rischio il suo matrimonio con Nazli e l’affidamento di Bulut a loro due? Il cattivo della serie lo spera ma forse i due protagonisti riusciranno a tenere duro senza perire sotto i suoi colpi. (Hedda Hopper)

L’arrivo di Pelin cambierà le cose?

Potete alzare la mano e mettere al proprio posto la vostra mandibola perché quello che avete visto ieri, ovvero il bel bacio in pubblico di Ferit e Nazli, è solo una “parentesi rosa” tra le disgrazie al centro di Bitter Sweet. La serie turca torna oggi pomeriggio con un altro momento al cardiopalma tra i protagonisti ma poi si andrà avanti con il passato di Ferit. L’imprenditore è chiamato a fare i conti con le bugie che Demet gli ha raccontato per farlo allontanare dal suo grande amore, Pelin. Proprio lei ieri si è presentata alla festa convinta di poter parlare con il suo ex e chiarire quello che è successo tra loro ma davanti a sé ha trovato un muro. Inutile dire che la sua storia e il rapporto che i due hanno avuto farà gola ad Hakan pronto a mettere le mani su Pelin per usarla a suo piacimento e rovinare Ferit portandogli via Nazli ma, soprattutto, Bulut. Cosa succederà a quel punto? (Hedda Hopper)

Anticipazioni Bitter Sweet 27 Agosto

Bitter Swetter è un grande successo della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Per questo motivo la rete, ha deciso di mandare in onda l’intera stagione invece di fermarsi e ritrasmetterla il prossimo anno. Ma quando andrà in “pensione”? La telenovela turca che appassiona tanto i telespettatori, a breve saluterà il suo pubblico in maniera definitiva. Le bizzarre avventure di Nazli e Ferit, stanno per giungere alle battute finali e il pubblico da casa, sente già la nostalgia dei suoi beniamini. Le sorprese però, nel corso delle ultime puntate non mancheranno di certo, lasciando tutti con il fiato sospeso. Negli scorsi giorni nel frattempo, è stata resa nota anche la data ufficiale dell’ultimo appuntamento con la soap che rivelerà il destino concluso dei suoi amati protagonisti.  La prima e unica stagione dello “sceneggiato” infatti, ha regalato soddisfazioni, emozioni e tante attese. Tutti, attualmente, hanno un solo interrogativo utile: come finirà la storia tra Nazli e Ferit?

Bitter Sweet, quando finisce? Ecco le anticipazioni

La prima e unica stagione della telenovela turca sta per finire. Per alcuni è un bene, per gli estimatori invece, sarà un “profondo dolore”. Gli appassionati della soap infatti, potranno vedere le avventure dei suoi protagonisti fino a metà di settembre circa. In calendario, l’ultimo appuntamento è segnato per il 13 settembre 2019 e pare anche che Mediaset possa avere in serbo una grande sorpresa. Visto l’importante successo riscosso, le battute finali potrebbero addirittura essere mandate in onda nella prima serata invece del consueto appuntamento pomeridiano. I due protagonisti hanno fatto impazzire gli estimatori e non è un mistero che Ferit (Can Yaman) sia anche andato in vacanza in quel di Napoli in questi giorni, facendo letteralmente perdere il controllo agli estimatori italiani. La soap ha raccontato per tutta l’estate la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca inconsolabilmente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit (Can Yaman). Cosa accadrà oggi? La festa a sorpresa per Ferit, aprirà le porte ad innumerevoli sorprese e colpi di scena. Qualcosa sarà positivo, altre situazioni un po’ meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA