BITTER SWEET/ Anticipazioni 29 e 28 agosto: Demet incastra Hakan? Ferit nei guai

- Hedda Hopper

Bitter Sweet, anticipazioni 28 e 29 agosto. Nazli e Pelin a confronto su Ferit, l’architetto nei guai e Demet pronta ad incastrare Hakan

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Sono puntate ricche di tensione quella di Bitter Sweet in onda in questa settimana su Canale 5. Mentre la puntata di oggi giunge al termine, scopriamo cosa accadrà nell’appuntamento di domani, 29 agosto. Le anticipazioni ci svelano che, mentre Nazli e Pelin – l’ex di Ferit – hanno un acceso confronto, l’architetto rischia di finire nell’imbroglio di Hakan. Cihan cerca infatti di far fare nuovi investimenti a Ferit, in modo tale che poi l’Onder possa rovinarlo. Anche Hakan però rischia grosso. Sua moglie Demet è pronta a tutto pur di far uscire la verità a galla. Così, dopo aver trovato un registratore, mette in atto il suo piano: fa confessare tutto ad Hakan mentre lo registra in segreto. Riuscirà ad incastrarlo una volta per tutte? Lo scopriremo nella puntata di Bitter Sweet di domani. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CONFRONTO TRA PELIN E NAZLI

Bitter Sweet torna in onda domani ad un passo dal gran finale e sarà proprio nella puntata di giovedì che Nazli chiederà un confronto a Pelin. L’ex di Ferit e possibile rivale in amore è venuta a galla chiamata proprio da lei ma adesso che tutto sta venendo fuori un dettaglio alla volta, la cuoca vuole capire bene quali sono le intenzioni della rossa. Forse Pelin è ancora interessata a Ferit? Proprio per questo chiederà alla sua rivale un appuntamento per chiarire le cose ma le risposte di Pelin non la convinceranno fino in fondo. La situazione e le intenzioni della rossa sembrano poco chiare e quando lei le fa notare che forse Ferit tiene ancora la loro foto in un vecchio libro, gli attrici tra i due neo sposi vengono ancora di più a galla. Davvero toccherà al passato dividere i due per sempre? Il finale si avvicina e mai come adesso la situazione si complicherà.

FERIT FURIOSO CON DEMET

Siete pronti ad assistere alla furia di Ferit? L’imprenditore è rimasto sconvolto dalle rivelazioni di Pelin e oggi andrà dritto dritto nell’ufficio di Demet per affrontare la spina nel suo fianco. La sua ex gli ha rivelato che proprio lei li ha separati e proprio per questo, nella nuova puntata di Bitter Sweet, vedremo Ferit andare in ufficio da Demet chiedendole la verità. In un primo momento quest’ultima negherà di aver fatto tutto quello di cui Pelin la accusa ma in seguito lo confermerà più e più volte dicendosi convinta che lei non era la donna adatta per lui e che, prima o poi, lo avrebbe tradito, lei ha solo anticipato qualcosa che sarebbe arrivato ferendolo più di quanto abbia fatto. Il momento ad alta tensione è stato svelato da Mediaset che sul sito, proprio poco fa, ha pubblicato il video dello scontro come anticipazioni della puntata di oggi che, lo ricordiamo, andrà in onda in versione mini rispetto a come eravamo abituati nelle scorse settimane. Cosa farà Ferit dopo le ammissioni di Demet? Le risposte arriveranno solo con la messa in onda della puntata, intanto cliccate qui per vedere il video del momento.

BITTER SWEET: PELIN HA MENTITO SULL’ABORTO?

Ferit è sconvolto. Il suo sguardo ha detto tutto ieri nel finale della puntata di Bitter Sweet che ha riportato a galla i motivi del suo cuore di ghiaccio e i fan non possono che aspettarsi la sua furiosa reazione. Questo andrà in scena oggi, 28 agosto, quando la serie turca tornerà in onda su Canale5 a partire dalle 14.45 subito dopo Una Vita e prima de Il Segreto, per una delle ultime puntate della prima e unica stagione. La festa a sorpresa organizzata da Nazli ha riportato in città Pelin, l’ex di Ferit, e chi pensava che la donna presto sarebbe tornata alla sua vita si sbagliava e di grosso e la conferma è arrivata ieri. La bella rossa si è presentata alla lezione di cucina di Nazli per conoscere la donna che ha rubato il cuore al suo ex e subito dopo ha chiamato Hakan per accettare il suo accordo alle sue condizioni, questo piano prevede anche la storia dell’aborto?

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI 28 AGOSTO: LO SCONTRO TRA FERIT E DEMET

La nuova puntata di Bitter Sweet risponderà alle domande dei fan che pensano che il racconto di Pelin sia vero ma solo in parte visto che Ferit oggi affronterà Demet. La sua ex ha accusato la biondina come l’unica in grado di architettare un piano così diabolico per separarli e ha vomitato addosso all’imprenditore tutta la sua delusione per la sua voglia di chiudere in fretta senza la possibilità di spiegazioni. Pelin ha tanta rabbia dentro e questo potrebbe averla spinta ad inventarsi la storia dell’aborto, quella che ha colpito Ferit dritto al cuore nel finale della puntata di ieri. L’imprenditore non manderà giù il fatto che la sua ex abbia abortito per via del suo comportamento e questo lo spingerà a riavvicinarsi a lei mentendo a Nazli e causando non pochi problemi alla loro ritrovata serenità. Se a questo aggiungiamo il fatto che dietro tutto c’è ancora Hakan, il gioco è fatto e mai come questa volta il matrimonio dei due protagonisti è a rischio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA