BITTER SWEET/ Anticipazioni 1° luglio e 28 giugno: Nazli al capezzale di Ferit

- Stella Dibenedetto

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 1° luglio e 28 giugno: spunta la verità sull’incidente che ha provocato la morte dei genitori di Bulut, Hakan…

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Dopo aver trascorso un intero pomeriggio con il piccolo Bulut, nella puntata di Bitter Swett del 1 luglio, Nazli decide di concedersi una serata totalmente femminile andando al concerto di Ayla. Purtroppo, però, il suo piano salta a causa delle cattive condizioni di salute di Ferit. Nazli, infatti, è costretta ad annullare la sua partecipazione al concerto per restare al capezzale di Ferit, affetto da una febbre molto alta. Nazli si occupa così amorevolmente di Ferit con il quale il legame sta diventando sempre più profondo. Anche chi li vede insieme, infatti, è sicuro che tra i due ci sia qualcosa di più del semplice legame professionale. Sia Ferit che Nazli, però, continuano a negare i propri sentimenti giurando di nutrire solo rispetto l‘uno per l‘altra, ma fino a quando riusciranno a reprimere ciò che realmente provano? L‘amore è ormai nell’aria e sta per sbocciare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI 1° LUGLIO: LA VERITA’ SULL’INCIDENTE DI DEMIR

La verità sull’incidente in cui hanno perso la vita di Demir e Zeynep di Bitter Sweet, i genitori del piccolo Bulut, sta per venire a galla. La macchina sulla quale viaggiavano la sorella di Ferit e suo marito, infatti, è stata manomessa, ma non si sa ancora chi sia stato il responsabile. Ferit è intenzionato a scoprire tutto e Hakan non nasconde la paura di essere smascherato. Le ragazze, nel frattempo, si preparano ad una serata tutta al femminile. Dopo aver trascorso un intero pomeriggio con il piccolo Bulut divertendosi e staccando la spina da tutti i problemi, andranno al concerto di Ayla. Tuttavia, per Nazli, la serata potrebbe riservare dee piacevoli sorprese. A scombussolare i piani della giovane cuoca, infatti, sarà sicuramente Ferit. Cosa accadrà, dunque, tra il manager e la giovane cuoca? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BITTER SWEET  ANTICIPAZIONI 28 GIUGNO: FERIT GELOSO

A Bitter Sweet nonostante non si fidi di Nazli, Ferit non riesce a nascondere di essere geloso della giovane cuoca. A notarla è Ayla che si rende conto di quanto Ferit sia insofferente al feeling che ormai è nato tra Nazli e Demir. A rassicurare Ferit sarà proprio la cantante: Ayla, infatti, racconterà al manager che la giovane cuoca non prova alcun interesse per Demir e che con lui c’è solo una bella amicizia. Ferit, dunque, tirerà un sospiro di sollievo decidendo di fare un passo nei confronti di Nazli? Nel frattempo, continuerà ad indagare sulla morte della sorella, convinto che l‘incidente sia stato provocato da qualcuno e che nella morte dei genitori di Bulut possa avere delle responsabilità lo stesso Hakan. La storia d’amore tra Ferit e Nazli, dunque, comincerà ufficialmente? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 28 GIUGNO

Le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet in onda oggi, venerdì 28 giugno, promettono d’incollare davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. La nuova soap opera di canale 5 ha ormai conquistato anche l’Italia e, nella puntata odierna, saranno tante le emozioni. Il protagonista assoluto della puntata sarà Ferit che continuerà ad indagare per scoprire la verità sulla morte della sorella. In attesa di riconquistare la custodia del nipotino Bulut, persa per il tradimento di Asuman, la sorella di Nazli da cui è rimasto deluso al punto da averla allontanata, Ferit sarò alle prese con le indagini sull’incidente che ha causato la morte dei geitori di Bulut. La fermezza del manager nel portare avanti le indagini sarà causa di preoccupazione in Hakan che metterà su un piano per liberarsi definitivamente del nemico. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BITTER SWEET: HAKAN ORDINA DI UCCIDERE FERIT

Nella nuova puntata di Bitter Sweet, Hakan, geloso di Ferit, ordinerà a Bekir di uccidere il manager così come ha fatto con Zeynep e Demir. La moglie, però, riuscirà a fargli cambiare idea e così Hakan deciderà di graziare, almeno per il momento i manager. Quest’utimo, invece, continuerà ad indagare sulla morte della sorella e, sicuro che non si sia trattato di un incidente, porterà Deniz in un parcheggio della propria società per mostrargli l’auto incidentanta sulla quale viaggiavano i genitori di Bulut. Hakan, da parte sua, sarà sempre più spaventato dall’idea di essere scoperto e di perdere tutto. Dopo aver ucciso i genitori del piccolo Bulut, aver ottenuto la sua custodia con la complicità di Asuman e aver messo le mani sulla società, Hakan sarà finalmente messo con le spalle al muro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA