Bitter Sweet/ Anticipazioni 2 settembre e 30 agosto: Nazli e Ferit si dichiarano…

- Hedda Hopper

Bitter Sweet, le anticipazioni della puntata del 30 agosto e del 2 settembre. Nazli litiga con Asuman, poi passa la notte con Ferit e gli confessa i suoi sentimenti

bitter sweet
Bitter Sweet

La puntata di oggi di Bitter Sweet si è conclusa con Nazli in difficoltà al ristorante nel corso dell’intervista. La cuoca attende Ferit che ha fatto tardi a causa di Pelin. Nella puntata di lunedì 2 settembre, Nazli lo verrà a sapere, andando su tutti le furie. Per recuperare, Ferit le proporrà una giornata immersi nella natura. È qui, intenti a cercare di raccogliere delle castagne, che i due si perderanno. Saranno allora costretti a trovare un rifugio per la notte. Uno chalet disabitato sarà la romantica location per i due che vi rimarranno poi a dormire. Durante la notte, in questo scenario romantico, finalmente i due si dichiareranno i reciproci sentimenti, finora celati. Una dichiarazione d’amore che il pubblico di Bitter Sweet attende ormai da oltre 60 puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 SETTEMBRE

La settimana di Bitter Sweet giunge al termine con l’appuntamento di oggi ma torna lunedì 2 settembre su Canale 5. La prossima sarà una puntata ancora una volta ricca di scontri. Stavolta le protagoniste sono però le due sorelle, Nazli e Asuman. La giovane cuoca scoprirà che Deniz ha pagato alla sorellina l’iscrizione a scuola a sua insaputa, cosa che la farà infuriare. Temendo che Asuman si stia approfittando di lui, la accusa. Le due finiscono a litigare duramente. Se le cose con la sorellina vanno male, quelle con Ferit sembrano aggiustarsi. Dopo l’assenza all’intervista di sua moglie, Ferit cerca infatti di recuperare, così organizza una gita per trascorrere un po’ di tempo da solo con lei e recuperare l’errore che ha portato alla loro nuova lite. Riuscirà a farsi perdonare? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 SETTEMBRE

SI chiude un’altra settimana in compagnia di Bitter Sweet e lunedì inizierà la corsa della serie verso il gran finale, un Capodanno che di sicuro i fan non dimenticheranno. L’appuntamento con la serie turca è fissato per la prossima settimana, il 2 settembre, con nuovi colpi di scena soprattutto dovuti all’unione di intenti di Hakan e Pelin. La rossa ha portato scompiglio nel fragile matrimonio di Nazli e Ferit e le cose peggioreranno quando quest’ultimo arriverà in ritardo al loro appuntamento con i giornalisti proprio per colpa della bella rossa. A quel punto, dopo l’ennesima discussione, la bella cuoca spegnerà il telefono e scapperà via, in un posto isolato (con tanto di bosco) e senza dare spiegazioni a nessuno. Questa volta a seguirla non ci sarà Deniz come è successo in passato e toccherà proprio a Ferit trovare la moglie e farsi perdonare dopo gli errori commessi e le verità che non le ha rivelato facendo proprio come ha fatto lei in passato. I due ritroveranno la serenità proprio nel “famoso” bosco che li attende la prossima settimana? Lo speriamo….

PELIN MANDA IN CRISI IL RAPPORTO TRA NAZLI E FERIT?

Signori e signore preparatevi ad una crisi profonda che terrà banco anche nei prossimi giorni. La puntata di oggi di Bitter Sweet manderà a rotoli quel barlume di complicità che abbiamo visto nei giorni scorsi e tutto per via di Pelin. La rossa assesterà il suo primo colpo con la foto che ha nascosto nel libro che ha invitato Nazli a leggere proprio per farle trovare lo scatto ma le cose peggioreranno quando, proprio per colpa della sua ex, l’imprenditore farà tardi all’incontro con i giornalisti per l’intervista che avrebbe dovuto rilanciare il ristorante che li vede proprietari insieme. Le cose a questo punto andranno a rotoli e Asuman farà la sua parte, ancora una volta, mandando in crisi Nazli che, davanti a tutte queste delusioni, staccherà la spina andando via per un po’ da sola.

TARIK ESCE CON MANAMI, E FATOS?

Nazli e Ferit? Non si sono solo loro al centro delle vicende di Bitter Sweet e ne abbiamo avuto la prova soprattutto in questi ultimi giorni. Sullo sfondo, infatti, rimane la questione Fatos e Tarik. Quest’ultimo si è finalmente dichiarato alla sua amata ma non ha ricevuto la risposta che si aspettava anche se questo non lo ha allontanato da lei, anzi. Proprio nella puntata di ieri della serie turca, l’autista si è presentato di nuovo al ristorante per un te sorvolando sulla tensione con Fatos e dicendo sì ad un’uscita con Manami. Come la prenderà a questo punto l’aspirante stilista? Proprio il fatto che Tarik esca con un’altra potrebbe spingerla a fare luce sui suoi sentimenti con lui e sul suo no alla proposta di matrimonio di Engin. Se fosse proprio l’autista l’uomo giusto per lei? I fan sono pronti ad incrociare le dita per loro ad un passo dal finale.

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 AGOSTO

Ultima puntata della settimana per Bitter Sweet che torna in onda oggi pomeriggio avvicinandosi al finale che dovrebbe andare in scena tra due settimane sempre su Canale 5 anche se non si capisce bene se lo farà al pomeriggio o in prime time. In attesa di capirne di più, proviamo a concentrarci sulla puntata che andrà in onda oggi sempre tra Una Vita e Il Segreto. Ancora una volta al centro della puntata ci saranno Ferit e Nazli soprattutto perché oggi andrà in scena la famosa intervista che potrebbe rilanciare il ristorante e permettere alla cuoca di risolvere la questione dei debiti che tanto la opprime. Ma ci riuscirà davvero? I colpi di scena e le peripezie non mancheranno perché, proprio mentre i giornalisti cercheranno di intervistare Ferit, al ristorante arriveranno le numerose amiche che nella puntata di ieri Fatos ha accolto convinta che possono essere un toccasana per le casse del locale. Questo metterà a rischio il progetto di Nazli e la restituzione del suo prestito? Speriamo proprio di no.

BITTER SWEET: DEMET PRONTA A COLPIRE HAKAN?

L’altro punto fondamentale della puntata di oggi di Bitter Sweet riguarderà i cattivi della soap. Con una magistrale interpretazione, ieri è andato in scena l’annuncio scontro tra Demet e Hakan. La bella biondina si è sciolta in lacrime quando Ferit le ha detto che maledice tutti i giorni passati al suo fianco e forse la chiave giusta per riconquistare la sua fiducia potrebbe essere proprio mettere il marito con le spalle al muro. Pensando a questo, Demet ha deciso di usare un registratore per raccogliere la confessione di Hakan che ha spiegato nei minimi dettagli come ha organizzato l’incidente dei suoi cognati uccidendoli solo per dare alla moglie tutto quello che ha sognato ovvero ricchezza e lusso. Dopo la confessione, la biondina si scioglie in una vera e propria crisi, un mix tra risate e lacrime ma con la forza che adesso è lei ad avere il coltello dalla parte del manico. Come lo userà?

BITTER SWEET:CRISI TRA NAZLI E FERIT PER COLPA DI PELIN?

Infine, cosa dobbiamo dire di Pelin? Nella scorsa puntata di Bitter Sweet, Nazli ha invitato la sua rivale a cena per osservarla sia da sola che al fianco di Ferit ma lei è già pronta alla sua prossima mossa per cercare di dividere la coppia. Solo i più attenti hanno notato che, con la scusa di andare in bagno, Pelin si è avvicinata ai libri di Ferit e ha nascosto in uno di essi la loro foto di coppia. Proprio nella puntata di oggi, Pelin farà di tutto per far notare a Nazli la presenza della foto, cosa succederà a quel punto? Le discussioni tra i due neo sposi sono dietro l’angolo e questo non sarà nemmeno l’ultimo scossone che metterà a rischio il loro rapporto visto che a tenere i fili di tutto ci sarà ancora Hakan. La coppia durerà nonostante tutto? Lo scopriremo nelle ultime puntate in onda a settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA