Amareggiata per quanto accaduto con Ferit, Nazli deciderà di partire per un anno Antiochia per potersi riprendere dall’accaduto. Con lei partirà anche la sorella Asuman che, dopo aver tentato di far da paciere tra la sorella e Ferit, deciderà di andare via con lei. Di fronte alla drastica decisione della giovane cuoca, temendo di poterla perdere per sempre, Ferit cambierà idea e annuncerà di non voler più chiudere il ristorante permettendo così a Manami di portare avanti la propria attività, ma cosa farà Nazli? Manami riuscirà a convincerla a non partire più restando così a Istanbul. Nazli, così, tornerà a lavorare nel ristorante, ma come sarà il suo rapporto con Ferit? Quest’ultimo riuscirà a mettere da parte il rancore e a perdonare la donna che gli ha rubato il cuore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BITTER SWEET ANTICIPAZIONI 31 LUGLIO
Bitter Sweet tornerà in onda anche domani per la puntata centrale della settima, l’ultima di una programmazione a metà visto che da lunedì il tempo a disposizione della serie turca raddoppierà. Nazli e Ferit non stanno attraversando un buon momento perché la verità sulla foto scattata da Asuman è venuta a galla e l’imprenditore potrebbe vendicarsi portando via il ristorante alla sua amata, almeno fino a che non tornerà sui suoi passi. Intanto, Bulut potrebbe avere a disposizione l’arma per rimettere insieme i due ma la delusione per Ferit è ancora dietro l’angolo. Il segreto “nascosto” dalla macchina di Demir potrebbe venire presto a galla spazzando via per sempre Hakan e il rapporto che lo lega a Deniz. Tutto dipenderà ancora da Ferit che, dopo la delusione dei giorni scorsi, tornerà in azienda e ordinerà di portare via la macchina di Demir solo per scoprire che c’è qualcosa che non va e che quello che sembrava un incidente potrebbe non essere tale. (Hedda Hopper)
FERIT PORTA VIA IL RISTORANTE A NAZLI?
Il peggio è accaduto. Nazli era pronta a dire la verità a Ferit mentre quest’ultimo riceveva la chiavetta con le famose foto scoprendo tutto. Il vaso si è rotto i mille pensi tra il silenzio della cuoca, incapace di rispondere al suo amato imprenditore, e quest’ultimo ferito e sconvolto dopo essere stato colpito al cuore, quel cuore che per tanto tempo ha tenuto ben chiuso e al sicuro. E adesso? Deniz gioca con il fuoco e ha invitato il suo rivale in amore a perdonare Nazli in nome dell’amore, se lo ha davvero provato, ma lui a quel punto deciderà di portarle via il ristorante per vendicarsi. Sarà questo a spingere la cuoca a lasciare tutto e tornare a casa, dalla sua famiglia, con la sorella al seguito. Oggi a tenere compagnia ai fan di Bitter Sweet saranno proprio le lacrime di Nazli e quelle di Fatos che non vorrebbe dire addio all’amica. A quel punto la cuoca salirà sul taxi insieme alla sorella, andrà via davvero oppure no? (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 30 LUGLIO
Il momento della verità per i protagonisti di Bitter Sweet è finalmente arrivato. Nelle anticipazioni della puntata in onda martedì, 30 luglio, subito dopo Una Vita, infatti, svelano che il piano diabolico studiato da Deniz, con la collaborazione della sorella Demet, andrà a buon fine. Le conseguenze saranno disastrose per Nazli che, in un solo colpo, perderà non solo il ristorante per il quale lotta da tutta la vita, ma anche l’amore e la fiducia di Ferit, profondamente deluso dal suo atteggiamento. Senza un lavoro, ferita dalla decisione dell’architetto di chiudere ogni tipo di rapporto con lei, Nazi avrà di fronte a sè un’unica soluzione: lasciare per un po’ la città, ma lo farà davvero? Tra Ferit e Nazli è davvero tutto finito o i due riusciranno a trovare un modo per risolvere la situazione? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
BITTER SWEET: FERIT SCOPRE LA VERITA’ SUL TRADIMENTO DI ASUMAN
Deniz, dopo aver assistito al ballo di Ferit e Nazli, non solo sfoga la propria rabbia lanciando tutto ciò che trova, ma decide di pugnalare alle spalle Nazli. Resosi conto che non conquisterà mai il cuore della giovane cuoca che, ormai, fa fatica a nascondere i propri sentimenti per Ferit, Deniz ha deciso di agire per metterla contro l’architetto. Insieme alla sorella Demet che è sempre stata infatuata di Ferit, fa recapitare a quest’ultimo una chiavetta con le prove del tradimento di Asuman e della responsabilità di Nazli. Ferit, così, scopre non solo che è Asuman la responsabile dell’affidamento di Bulut a Demet e Hakan, ma scopre anche che Nazli era a conoscenza di tutto e che non gli ha mai raccontano niente.
BITTER SWEET: NAZLI LASCIA LA CITTA’?
Deluso e ferito dall’atteggiamento di Nazli, Ferit si scaglia contro la cuoca e prende una drastica decisione: nonostante Nazli cerchi in tutti i modi di chiedergli scusa e di farsi perdonare, Ferit decide di chiudere il ristorante, ponendo così fine al sogno professionale della giovane cuoca. Anche Asuman cerca di fargli cambiare idea difendendo la sorella, ma l’architetto è ormai fermo sulla propria decisione. A Nazli resta un’unica soluzione: lasciare la città, almeno per un po’. Come reagirà Ferit quando lo scoprirà?