Nazli e Ferit di nuovo insieme grazie all’aiuto di Manami? Dopo la decisione dell’Aslan di non chiudere più il ristorante, la giovane cuoca ha deciso di non lasciare più la città continuando a vivere ad Istanbul. Consapevole del sentimento che lega Nazi e Ferit, Manami cerca così di far tornare la pace tra i due. La situazione, però, è più grave del previsto. lI giovane architetto, pur avendo fatto una scelta importante per il futuro di Nazli, non riesce a perdonare il tradimento di Asuman e il relativo silenzio della donna di cui è innamorato. A causa dell’atteggiamento di Asuman e Nazli, infatti, Ferit ha perso la custodia del nipotino Bulut e, nonostante il tentativo di Manami, non ha alcuna intenzione di tornare ad essere in rapporti cordiali con Nazli. Manami, però, non si arrende e grazie ad una riunione di lavoro, tenta l‘impossibile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI 1 AGOSTO
Bitter Sweet torna in onda domani, 1 agosto, per la prima puntata del mese di agosto che vedrà la serie protagonista su Canale 5 con una doppia puntata al giorno. Le novità della programmazione prenderanno il via il 5 agosto prossimo ma, fino ad allora, i fan saranno alle prese con la crisi tra Ferit e Nazli. Il primo non riesce ancora a perdonarla ma ha fatto un passo indietro concedendole di rimanere a lavoro e di occuparsi del ristorante. Manami ha visto un raggio di luce alla fine del tunnel e così sembra pronta ad organizzare una riunione per fare in modo che i due si vedano e si parli. Ancora una volta, però, l’input a fare qualcosa in più arriverà da Bulut. In un primo momento il bambino avrà modo di mettere in atto un piano per riavvicinare lo zio e Nazli ma poi, quando finirà in pericolo, le cose si faranno più serie. Le cose in casa tra Hakan e Demet non vanno più bene e quando la tensione sale, il bambino chiamerà suo zio per farlo correre in suo soccorso. Cosa succederà a quel punto tra lui, i suoi rivali e la bella Nazli? (Hedda Hopper)
NAZLI NELLE MANI DI UN BURATTINAIO?
Tutto pronto per il grande addio di Nazli? Così sembra. La nuova puntata di Bitter Sweet riprenderà proprio da dove abbiamo lasciato ieri ovvero con l’annuncio da parte di Nazli della sua partenza in coppia con Asuman. La giovane è sconvolta e non riesce davvero ad accogliere con favore la richiesta della sorella ma qualche minuto dopo arriva il taxi, la cuoca è convinta di dire addio alla città almeno per un anno e quando saluta l’amica Fatos lo ribadisce ancora una volta. Lei continua comunque a pensare che qualcuno la stia manovrando e che le sue decisioni, fino a questo momento, non siano state del tutto libere e per questo ha bisogno di staccare da tutto e tutti e ricominciare da capo, lontano dalla città e dalle persone che tanto male le hanno fatto. Chi la fermerà prima che sia troppo tardi? Lo scopriremo nella puntata di oggi pomeriggio, sempre su Canale 5. (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 31 LUGLIO
Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet in onda mercoledì 31 luglio, tra Nazli e Ferit le cose prenderanno una nuova piega. Dopo il quotidiano appuntamento con Beautiful e Una vita, il pomeriggio d’amore di canale 5 continuerà con una nuova puntata della soap opera turca che sta regalando sempre più emozioni al pubblico italiano. La storia d’amore, per il momento ancora platonica, tra Nazli e Ferit, infatti, ha conquistato davvero tutti. La dolce cuoca, con la sua generosità e il suo spirito da sognatrice ha fatto breccia nel cuore di Ferit che, però, pur essendo innamorato di lei, ha deciso di chiudere definitivamente i rapporti dopo aver scoperto il tradimento di Asuman. Tuttavia, il cuore sarà più forte della ragione e, nella puntata odierna, Ferit prenderà una decisione che cambierà anche la vita di Nazli.
BITTER SWEET: FERIT PERDONA NAZLI?
La scoperta del tradimento di Asuman e del coinvolgimento di Nazli che, pur sapendo tutto, non ha mai raccontato la verità, ha sconvolto a tal punto Ferit da spingerlo a chiudere il ristorante che ha aperto in società con Nazli e Manami. Di fronte alla drastica decisione di Ferit che non ha alcuna intenzione di perdonarla, Nazli ha deciso di lasciare, almeno per un po’, Istanbul, e trasferirsi altrove insieme ad Asuman che si sente profondamente in colpa per l’accaduto. La partenza di Nazli, però, non è così scontata. Ferit, infatti, temendo di non rivederla e di poterla perdere per sempre, decide di non chiudere più il ristorante. Manami riuscirà ad avvisare Nazli impedendole di partire?
BITTER SWEET: NAZLI RESTA IN CITTA’
Dopo aver saputo della decisione di Ferit, Manami tenta in tutti i modi di raggiungere Nazli per comunicarle della scelta di Ferit di non chiudere il ristorante. La storia d’amore di Ferit e Nazli, dunque, non è ancora finita. Grazie al ristorante, la cuoca e l’architetto hanno la possibilità di continuare a frequentarsi, ma Demet e Deniz non hanno alcuna intenzione di arrendersi. I due, infatti, sono pronti ad unire le forze per separare Ferit e Nazli. Quale altro piano studieranno per scatenare una nuova guerra tra i due?