Ancora brutte notizie per Ferit. La puntata di oggi di Bitter Sweet si è conclusa con Bulut dato in affidamento a Demet e Hakan dopo un loro ennesimo inganno ai danni di Ferit. Ma cosa accadrà nella puntata di Lunedì 8 luglio 2019? Scopriamo che dopo quanto deciso dal giudice, Nazli è furiosa con Asuman: se infatti non avesse inviato le foto, Bulut ora starebbe con Ferit. La cuoca allora si reca da Ferit per dirgli tutta la verità ma i due finiscono per bere troppo e alla fine Nazli trascorre la notte da lui. La situazione tra lei e Ferit si complica: che sia per colpa di un bacio? Intanto Bulut soffre troppo per la distanza da suo zio Ferit, così decide di scappare dalla casa di Kakan e Demet, che accusano poi Ferit di averlo rapito. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NAZLI GELOSA DI FERIT
Nella nuova puntata di Bitter Sweet va in scena la gelosia di Nazli. Ferit ha avvisato la sua cuoca che non sarà a cena per un appuntamento che non è di lavoro. La ragazza si incuriosisce e decide di coinvolgere Fatos che, inconsapevolmente, la segue in un locale particolarmente chic. Qui, a un tavolo poco distante, c’è proprio Ferit che aspetta qualcuno: si tratta di una bellissima ragazza che Nazli crede essere la sua presunta fiamma. Non è così, perché si tratta di un’amica che racconta anche di aver trovato l’amore. Nazli e Fatos li spiano da lontano ma la gelosia della giovane cuoca è alle stelle. Proprio non riesce a sopportare la vista di loro due insieme. L’atmosfera si riscalda, cosa capiterà? La gelosia di Nazli scoppierà? (Aggiornamento di Anna Montesano)
NIENTE DI BUONO IN ARRIVO PER FERIT
Le anticipazioni di Bitter Sweet non lasciano pensare niente di buono per il futuro del bel Ferit. Ancora una volta toccherà a lui subire delle sentenze sbagliate e non solo da un giudice vero e proprio ma anche di chi non lo conosce molto bene e tutto per colpa di Hakan. Sarà lui a pagare una donna per sedurlo solo per fotografarlo in compagnia di una donna e, subito dopo, otterrà da Asuman alcuni scatti che lo ritraggono insieme a Nazli e questo non fa altro che peggiorare le cose. Il giudice deciderà di non fidarsi del suo carattere da donnaiolo e affiderà Bulut ad Hakan ma, come se questo non bastasse, presto proprio il protagonista sarà accusato di essere un rapitore. Quando il piccolo scapperà di casa lasciando Demet e Hakan per Ferit, quest’ultimo sarà accusato di rapimento, cosa succederà a quel punto? Lo scopriremo solo la prossima settimana visto che quella di oggi è l’ultima puntata della settimana per la serie turca con Ozge Gurel. (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 5 LUGLIO
Venerdì 5 luglio, alle 14.45 su canale 5, prima del consueto appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano, va in onda l’ultima puntata settimanale della soap turca Bitter Sweet che sta facendo compagnia ai telespettatori in questa calda estate. La trama di Bitter Sweet è ormai entrata nel vivo. Nazli, la giovane cuoca che lavora come collaboratrice domestica per Ferit, ha instaurato con il proprio capo un rapporto confidenziale che non ha nulla a che fare con quello professionale. Nella nuova puntata, Ferit e Nazli si ritroveranno molto vicini nell’affrontare un duro colpo che Hakan, acerrimo nemico di Ferit, infliggerà all’affascinante manager. Nazli, dunque, riuscirà ad aiutarlo? Tra i due scoppierà finalmente la passione?
BITTER SWEET: FERIT E NAZLI NON RIESCONO A DICHIARARSI
Dopo aver trascorso insieme tantissimo tempo, Nazli e Ferit cominciano a provare un sentimento importante l’uno per l’altra. I due, inoltre, hanno deciso di unire le forze per cercare di far riottenere a Ferit la custodia del nipotino Bulut che è stato momentaneamente affidato a Hakan e Demet. Tuttavia, pur essendo sempre più vicini, i due non riescono a dichiararsi. Proprio Nazli, tuttavia, è la persona che riesce a rasserenare Ferit e a non fargli perdere fiducia nel futuro. Pur essendo molto legata al proprio capo, però, Nazli non è ancora riuscita a raccontargli la verità su Asuman. Al suo posto, lo faranno i perfidi Hakan e Demet?
BITTER SWEET: FERIT PERDE BULUT
Dopo aver ricevuto una grossa somma di denaro da Hakan per cercare di sedurre Ferit e screditare così la sua immagine, Buse decide di fare un passo indietro raccontando al manager tutta la verità sul perfido piano dell’Onder. Nonostante il tradimento, però, Hakan riesce comunque ad ottenere la custodia di Bulut grazie ad una mossa del proprio avvocato che, mostrando delle foto in cui Ferit appare in compagnia di diverse donne, scredita la sua immagine. Per Ferit, è un durissimo colpo. Nazli riuscirà ad aiutarlo superando così il dolore per continuare la sua personale battaglia contro Hakan?