Bitter Sweet/ Anticipazioni puntata 10 settembre: Hakan ricatta la signora Leman

- Fabiola Iuliano

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 10 settembre: dopo Nazli, Hakan trova il modo di ricattare la signora Leman. C’è un segreto nella vita della madre di Ferit che rischia di…

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Mentre Nazli continua a cedere al ricatto di Hakan, tenendosi a debita distanza da Ferit, quest’ultimo farà di tutto per poterla riconquistare. Accecato dal dolore di averla persa, il protagonista di Bitter Sweet chiederà un ulteriore chiarimento, ma Nazli continuerà a essere sfuggente, senza dare una risposta alle sue numerose domande. Ma Ferit dovrà fare i conti anche con sua madre, che sperava da tempo di vedere il loro legame andare in frantumi; e, di fronte alle sue osservazioni sempre più pungenti, Ferit sarà sempre più insofferente, cominciando a manifestare il desiderio di vederla andar via. La Signora Leman, intanto, approfitterà della sua assenza per incontrare ancora una volta Hakan, che ha qualcosa di molto importante da dirle. Il perfido di Bitter Sweet nasconde infatti una verità che solo la madre di Ferit conosce, una verità che riguarda suo marito e che se venisse svelata potrebbe sconvolgere la vita di Ferit. Dopo Nazli, Hakan avrà in pugno anche la signora Leman? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Ferit chiede la mano di Nazli, ma…

Ora che tra lui e Nazli è finalmente scoppiato l’amore, Ferit non ha intenzione di rinunciare al loro matrimonio. Nella nuova puntata di Bitter Sweet il noto imprenditore farà di tutto per tenere la sua amata accanto a sé e, chiedendo la collaborazione dei suoi migliori amici, organizzerà una sorpresa per chiedere la sua mano. Ferit aspetterà l’arrivo di Nazli nel giardino nella loro casa, dove ad attenderla ci sarà un tavolo pronto a ospitare una cena romantica e una piccola orchestra. Per convincerla, Ferit darà inoltre fondo a tutti i suoi migliori sentimenti, spiegandole di non essere mai stato così felice come con le e di voler diventare il miglio marito che una donna possa desiderate. Ma su Nazli pesa l’infame ricatto ricevuto da Hakan, e anche se le parole di suo marito riusciranno a commuoverla, non potrà in alcun modo accettare la sua proposta. Come reagirà Ferit di fronte al suo rifiuto? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Nazli cede al ricatto di Hakan…

Il sogno d’amore di Nazli e Ferit naufraga ancora una volta per Asuman. La giovane, infatti, per evitare di mettere in pericolo la sorella Asuman che ha già tentato il suicidio, si vede costretta a cedere al ricatto di Hakan chiedendo così il divorzio a Ferit nonostante sia innamorata di lui. Tra i due, il sentimento è sempre più forte, ma il destino continua a remare contro la loro felicità. Nonostante non voglia farlo, infatti, Nazli mette il bene della sorella davanti al proprio non riuscendo, però, a convincere Ferit, convinto che ci sia qualcosa di oscuro dietro la decisione della moglie. Deciso a non perdere la moglie e il suo amore, Ferit comincia ad indagare e i sospetti si concentrano ancora una volta su Hakan che, sin dall’inizio, ha fatto di tutto per mettere nei guai Ferit e impedirgli di essere felice. La verità, dunque, verrà presto a galla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ferit a caccia della verità su Nazli

Tra Nazli e Ferit è tutto finito? Nella puntata di Bitter Sweet in onda martedì 10 settembre, a causa del piano di Hakan, Nazli decide di lasciare Ferit. La decisione della giovane, però, non viene accettata da Ferit che non riesce a rassegnarsi all’idea di perdere l’amore della donna della sua vita. Ferit, infatti, è convinto che dietro la decisione della moglie ci sia qualcosa di oscuro. Nazli, nel frattempo, cerca di risolvere la situazione grazie all’aiuto di Fatos. Nel frattempo, Engin, dopo aver partecipato a un “escape room” con Tarik, Fatos e Manami, si rende conto di provare un sentimento importante per quest’ultimo. I due riusciranno a stare insieme? Nazli, invece, continua ad indagare per scoprire cosa ha spinto Nazli ad allontanarsi da lui. L’architetto scoprirà la verità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nazli a casa di Mussafer

Questa volta sembra proprio che Nazli non vuole farsi comandare e influenzare da nessuno, nemmeno da Hakan e dai guai che la sorella Asuman continua a combinare in giro. Bitter Sweet tornerà domani pomeriggio con un’altra doppia puntata in cui Nazli avrà già detto no alla proposta di Ferit mentre quest’ultimo è convinto che dietro tutto questo ci sia la madre, la signora Leman. L’imprenditore è pronto a trovare la verità perché l’allontanamento della moglie da lui non lo convince, mentre quest’ultima tenterà il tutto per tutto per salvare la sorella e anche il suo matrimonio questa volta. Proprio per questo chiederà aiuto a Fatos per riuscire a trovare la verità e, soprattutto, perlustrare la casa di Musaffer per capire la verità, finiranno nei guai anche loro oppure troveranno davvero la chiave di volta per segnare per sempre la fine di Hakan e del suo piano contro Ferit? Quest’ultimo sarà disposto a perdonare ancora le bugie della moglie? I due si erano fatti promesse importanti… (aggiornamento di Hedda Hopper).

Anticipazioni Bitter Sweet 9 settembre

E alla fine sembra proprio che, tra tutte le disgrazie di Bitter Sweet, non mancherà lo spazio per le divertenti uscite di Tarik. L’autista è entrato nel nostro cuore in queste settimane e adesso tutti sperano per lui un lieto fine, che sia davvero con Manami il suo lieto fine? I due si sono avvicinati molti in quest’ultimo periodo e proprio la bella giapponesina, spinta da Fatos, ha cercato di coinvolgere Tarik nella sua vita e nelle arti marziali, e adesso? Sembra proprio che Tarik sia pronto ad andare oltre ma non nel senso che intendiamo noi, ma per la sua voglia di imparare il giapponese. Come la prenderà Fatos quando scoprirà che i due staranno insieme anche per imparare la lingua e la cultura Giapponese? Sembra proprio che per la cameriera e aspirante stilista, sia arrivato il momento di andare oltre, mollare gli ormeggi e rivelare i suoi sentimenti sperando che Tarik sia ancora interessata a lei. (Hedda Hopper)

La suocera rovinerà il matrimonio di Nazli e Ferit?

A Bitter Sweet un nuovo ciclone rischia di mandare in frantumi la ritrovata serenità di Nazli e Ferit. Si tratta della signora Leman, che opportunamente manipolata da Pelin, spera di sottrarre al loro controllo il piccolo Bulut. La perfida signora Aslan, infatti, continuerà a far sentire il proprio giudizio nell’educazione del piccolo di casa, con interferenze costanti anche nel matrimonio tra Nazli e Ferit. La sua presenza, nei prossimi episodi, diventerà infatti sempre più ingombrante, ma aiuterà Ferit, ancora ferito dalla sua anaffettività, a trovare il modo di fare i conti con il passato. A sostenerlo nell’elaborare quanto accaduto sarà ancora una volta Nazli, che ascolterà il suo racconto e lo aiuterà a voltare pagina. Il pubblico di Bitter Sweet sa già qual è stato l’evento che ha causato l’allontanamento di Fertti da sua madre. Oggi, però, Ferit finalmente troverà il modo di confidarsi con sua moglie, determinata a fargli superare quel dolore che fino a oggi lo ha lacerato.

Bitter Sweet: la signora Leman all’attacco

Anche se sappiamo che la signora Leman è stata influenzata dalle parole di Pelin e da ciò che poco dopo le ha rivelato Denis, nella prossima puntata di Bitter Sweet scopriremo quali sono i veri motivi alla base del suo odio nei confronti di Nazli. La mamma di Ferit approfitterà delle prime ore del mattino per scagliarsi contro sua nuora, alla quale rimprovererà di essersi alleata con sua sorella nella vicenda dell’affidamento di Bulut. La signora Leman riaprirà una ferita che sembrava rimarginata, ma che causa a Nazli ancora un gran dolore. Questa volta, però, la cuoca potrà contare sul supporto di suo marito, che riuscirà a mettere un freno alle parole di sua madre. Forte di quanto accaduto alla su famiglia, l’imprenditore ricorderà infatti alla sua “amata” madre che tutti possono sbagliare e che anche lei, in passato, ha commesso diversi errori. Riuscirà Nazli a far breccia nel cuore di sua suocera?

Bitter Sweet: Asuman volta pagina, ma…

Nell’ultima puntata di Bitter Sweet abbiamo lasciato Denis e Asuman intenti a scappare dalla sala giochi. Lontani dai loro inseguitori, i tre ragazzi si rifugeranno nel loft di Denis, dove daranno il via a una nuova lezione di chitarra. Sarà l’occasione, per Asuman, di parlare e ripensare a quanto accaduto fino a oggi, forte di una nuova consapevolezza che potrebbe segnare per sempre il suo personaggio. La sorella di Nazil ha infatti intenzione di chiudere i ponti con il passato. Vuole smetterla di comportarsi come una ragazzina capricciosa, agire di impulso e causare guai a chi le sta attorno. Asuman vuole infatti scrivere un nuovo capitolo della sua vita, e naturalmente spera di poter dare il via al suo nuovo corso assieme a Denis. Asuman non sa però che qualcosa sta per travolgere la sua vita: rimettendo in ordine alcuni vecchi spartiti di Deniz, farà cadere a terra il piccolo registratore che Demet ha nascosto a casa di suo fratello. Nuovi guai in arrivo per la sorellina di Nazli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA