BITTER SWEET/ Anticipazioni 26-30 Agosto: l’arma segreta di Hakan contro Ferit

- Valentina Gambino

Bitter Sweet, anticipazioni settimanali dal 26 al 31 Agosto: Nazli invita Pelin a casa sua per capire meglio quali siano le sue effettive intenzioni, Hakan escogita un piano

bitter sweet
Bitter Sweet

Colpo di scena ci aspettano nelle prossime puntate di Bitter Sweet. Mentre su Canale 5 va in onda la festa organizzata da Nazli per Ferit, con tanto di arrivo della sua ex fidanzata Pelin, scopriamo che le cose per l’Alsan si complicheranno. Ancora una volta a metterci lo zampino è Hakan, sempre desideroso di distruggere Ferit e la sua azienda. Nella puntata di Bitter Sweet in onda domani 27 agosto, il marito di Demet decide di usare proprio Pelin per i suoi scopi: l’uomo telefonerà la donna e le farà credere che Ferit non l’ha mai dimenticata e che in questi 7 anni ha continuato ad amarla. In questo modo l’Onder spingerà l’ex fiamma dell’architetto a raccontargli la verità sulla loro rottura, cosa che sconvolgerà Ferit che ha sempre creduto in un tradimento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grossi problemi per Nazli

Bitter Sweet aprirà la settimana in bellezza con gli abbracci e gli sguardi complici di Nazli e Ferit ma quello che è certo è che qualcosa sta per cambiare nella vita della cuoca. Nazli ha deciso di chiedere un prestito per pagare i suoi debiti tenendo il marito all’oscuro di tutto. Per riuscire a pagare il suo debito, però, la giovane ha deciso che deve trovare un altro lavoro e così proprio oggi la vedremo alle prese con delle lezioni di cucina. Questo sarà il lavoro che le permetterà di arrotondare ma cosa succederà quando Ferit scoprirà dei suoi sforzi e dei suoi segreti proprio adesso che tutto stava andando per il meglio? Al momento non ci sono dettagli su tutto questo soprattutto perché la vera minaccia delle loro vite sarà ancora Hakan e quello sarà un ultimo capitolo davvero al cardiopalma. (Hedda Hopper)

Il bacio di Nazli e Ferit

Tutto tornerà alla normalità oggi con Bitter Sweet in onda tra Una Vita e Il Segreto e, quindi, con una puntata ridotta rispetto a questi ultimi giorni. La serie turca riprenderà proprio dalla questione compleanno e tra le sorprese non mancherà il primo bacio pubblico tra Nazli e Ferit. Mai come adesso i due si avvicineranno e le loro difese caleranno regalando agli invitati alla festa dei momenti davvero unici. Il pubblico è pronto a sbavare per il loro ballo insieme e per il loro lungo e atteso bacio pubblico, ma quale sarà la reazione di Deniz ancora poco propenso ad accettare la loro relazione? Siamo sicuri che il musicista non prenderà bene la cosa così come non lo farà Asuman che adesso è molto legata a lui. La cosa da chiarire è se il bacio andrà davvero in onda oggi o se si dovrà attendere domani per via degli ultimi tagli. (Hedda Hopper)

Anticipazioni Bitter Sweet dal 26 al 30 Agosto

Nuove puntate emotivamente ricche di colpi di scena quelle di Bitter Switter. La serie turca con i perfetti “ingredienti d’amore”, andrà in onda per tutta la settimana, da lunedì 26 a venerdì 30 agosto alle 14.45 su Canale 5. Cosa accadrà? A seguire ecco la trama e le anticipazioni degli appuntamenti che vedremo da oggi fino all’arrivo del weekend (dove mancheranno circa 15 giorni al termine). È il compleanno di Ferit e Nazli gli prepara una festa a sorpresa chiamando vecchi amici tra cui anche Pelin, la quale pare essere un grande amore di Ferit che però poi ha tradito. Hakan mette un’altra spia all’interno dell’azienda di Ferit. Fatos ha un incontro importante di lavoro con uno stilista di fama mondiale. Ferit cerca Tahir ovunque senza riuscire a trovarlo. Nazli intanto, comincia ad impartire le sue lezioni di cucina. Il party all’insaputa di Ferit genererà notevoli sorprese e molte novità che metteranno in discussione gli equilibri dei suoi protagonisti.

Bitter Sweet: Nazli viene a sapere che Pelin è l’ex fidanzata di Ferit e…

A Bitter Sweet dopo la festa infatti, Ferit e Nasli ritrovano l’intesa perduta. E per una buona novella, ne esiste sempre un’altra un po’ meno interessante: l’arrivo in città da parte dell’ex fidanza di Ferit, Pelin, donna attraente con un forte ambizione di vendetta. Nazli viene a sapere che Pelin è l’ex fidanzata di Ferit e questo determina qualche contrasto nella coppia. Ferit ha creduto alla notizia dell’aborto che ha subito Pelin (un fatto completamente architettato da Hakan e Demet) ed è rimasto molto turbato dalla rivelazione. Così, senza dire nulla a Nazli, ha chiesto proprio a Pelin di incontrarsi per delle spiegazioni. Nel corso della puntata di giovedì, Nazli invita Pelin a casa sua per capire meglio quali siano le sue effettive intenzioni nei confronti di Ferit. Cihan sta tentando di far fare nuovi investimenti a Ferit così che Hakan possa demolirlo definitivamente. Demet, sempre più disperata, trova un registratore e mette in atto il suo piano: fa ammettere tutto ad Hakan mentre lei lo registra per avere le effettive prove che tanto ricercava.

© RIPRODUZIONE RISERVATA