BLACK FRIDAY 2019, SCONTI E OFFERTE/ Non solo Amazon, anche Euronics è pronta

- Davide Giancristofaro Alberti

Black Friday 2019, sconti e offerte. Da Amazon ad Euronics, numerose le iniziative in programma per l’ultimo venerdì del mese

blackfriday2019
Black Friday 2019

Le grandi catene di elettrodomestici sono pronte al Black Friday 2019. Quest’anno scadrà il 29 novembre prossimo, l’ultimo venerdì del mese, e come da copione si preannuncia una giornata in cui verranno portate a termine milioni di transazioni, fra chi approfitterà per iniziare a fare i regali di Natale, e chi invece sfrutterà l’occasione per il prodotto desiderato in saldo. Fra le catene pronte al venerdì più nero dell’anno, anche Euronics, assieme a Mediaworld, Trony, Unieuro ed Expert, fra le grandi catene di elettrodomestici sul territorio italiano. Sulla pagina dedicata al Black Friday 2019, Euronics ha preannunciato che saranno disponibili sconti su giocattoli, elettrodomestici e televisori, anche se senza specificare quali prodotti verranno messi in sconto. Ovviamente, all’elenco si aggiungeranno anche personal computer, smartphone e tablet, tipicamente fra i prodotti più ghiotti durante il Black Friday “Sarà possibile effettuare acquisti online – fanno sapere i gestori, come riportato da Everyeye.it – allo scoccare della mezzanotte nera, o tornare presso il punto vendita ed accaparrarti l’oggetto ben scontato”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BLACK FRIDAY 2019, SCONTI E OFFERTE: SPECIALE TESORI NASCOSTI DI AMAZON

In attesa che il Black Friday 2019 prenda ufficialmente il via, Amazon sta già cercando di invogliare i clienti a fare acquisti, proponendo una serie di prodotti in forte sconto. Come vi avevamo già anticipato nella giornata di ieri, è partita quest’oggi, e durerà fino al prossimo 12 novembre, l’iniziativa “Speciale Tesori Nascosti”, cinque giorni in cui il portale di e-commerce più famoso al mondo metterà in vendita migliaia di oggetti in saldo. Abbiamo quindi spulciato la sezione dedicata, scoprendo delle interessanti offerte, a cominciare dagli smartphone firmati Xiaomi, nota multinazionale cinese che negli ultimi due anni ha preso piede anche in Italia. A riguardo troviamo lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro da 128 Gb a 222.99 euro, invece che 279 euro, per uno sconto pari al 20%. Sconto del 14% invece per il Redmi Note 8, che potrete acquistare a 179.99 euro, invece che 219.00.

BLACK FRIDAY 2019, ALCUNE OFFERTE DI AMAZON

Interessanti promozioni anche sugli aspirapolvere, a cominciare dal Dibea D18, una scopa elettrica senza fili che esteticamente assomiglia molto al Dyson, proposta al prezzo di 97.30 euro invece che i soliti 159 (39% di sconto). Altra occasione da prendere al volo è il rasoio della Phillips a 49.99 euro invece che 90.99, ma acquistabile solo entro le prossime 12 ore, trattandosi di un’offerta temporanea. In offerta anche tantissimi prodotti per la cucina, a cominciare da un interessante monta latte elettrico che potrete acquistare al prezzo di 7.99 euro, invece che i soliti 20.99, e ancora, per tutti gli amanti del barbecue un set da 20 pezzi a 16.99 euro, nonché un interessante piano cottura portatile ad induzione del valore di 70.00 euro, proposto con il 50% di sconto. Infine, se voleste cimentarvi in dei cocktail casalinghi, Amazon propone un kit contenente 22 pezzi, a 19.96 euro, con il 37% di sconto. Numerosi coloro che approfitteranno di queste offerte, anche per fare i regali di Natale: perché se si può risparmiare non è mai una brutta cosa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA