Black Friday 2019, sconti e offerte/ Saldi Amazon: Huawei P30 Lite a 259 euro

- Davide Giancristofaro Alberti

Black Friday 2019, sconti e offerte. Scopriamo insieme quali sono le più interessanti promozioni di oggi sul portale Amazon, a cominciare dallo Huawei P30 Lite a 259 euro

black friday 2019
Black Friday 2019 oggi

Black Friday 2019 è obbligatoriamente sinonimo del sito dove trovare le migliori offerte e gli sconti più interessanti, leggasi Amazon. Da domani, 22 novembre, scatterà la “settimana nera”, ma sono moltissimi gli sconti già attivi sul portale di e-commerce più famoso al mondo, a cominciare dallo smartphone della Xiaomi, Redmi Note 5 da 128 GB, al prezzo di 169 euro: un ottimo affare. Per chi invece volesse darsi alla domotica, attenzione al’Echo input venduto a meno di 20 euro, mentre l’Echo dot di Amazon di terza generazione, continua ad essere in vendita con il 67% di sconto. Tornando agli smartphone, fra gli oggetti più ricercati durante il Black Friday e in vista del Natale, attenzione allo Huawei P30 Lite, proposto a 259 euro in versione 128 Gb e acquistabile in tre colori differenti. Se invece voleste acquistare una bilancia smart, precisamente la Omron Healthcare Viva, con tanto di bluetooth, app abbinata, calcolo del grasso corporeo e molto altro ancora, la potrete trovare a meno di 60 euro: perchè non approfittarne? (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BLACK FRIDAY 2019: LE PROMOZIONI DI GOOGLE

Il Black Friday 2019 verrà promosso un po’ ovunque, compreso lo store di Google, dove troveremo una serie interessante di sconti e offerte. Come anticipato da NotizieOra.it, sul negozio online di Big G troveremo alcune promozione sui prodotti di Mountain View, a cominciare dai suoi smartphone. Vi sarà infatti uno sconto di 50 euro sull’acquisto di un Pixel 4 nonché di un Pixel 4 XL, mentre chi volesse acquistare un Google Home Mini, potrà farlo con 39 euro in meno sul prezzo di listino classico. In offerta anche la Chromecast 2018, con uno sconto pari a 9.10 euro, minimo ma comunque interessante, mentre il Google Wi-Fi sarà venduto con un taglio di 40 euro. Le offerte partiranno ufficialmente fra una settimana, giovedì 28 novembre, e proseguiranno fino al 2 dicembre, quando cadrà il Ciber Monday. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BLACK FRIDAY 2019, IL VOLANTINO DI TRONY

Stiamo per entrare a piè pari nella settimana del Black Friday 2019. Domani, 22 novembre, scatterà infatti l’ultimo conto alla rovescia al venerdì nero, e di conseguenza inizierà una settimana ricca di sconti e offerte. Tantissimi saranno infatti i portali di e-commerce nonché le grandi catene di elettrodomestici, che proporranno svariate promozioni, a cominciare da Trony. A riguardo segnaliamo il nuovo volantino dal titolo “Black Friday”, che promette grandi sconti, fino al 50% su centinaia di prodotti fra smartphone, televisori, personal computer, tablet, videogiochi e molto altro ancora. Ad esempio, la Playstation 4 di casa Sony sarà messa in vendita a soli 229 euro nella versione bundle con il PS VR e la PS Camera, con l’aggiunta di cinque giochi scaricabili dallo store, fra cui Skyrim, Doom e Wipeout. L’Xbox One versione da 1 TB sarà invece acquistabile a 199 euro nel bundle con il nuovissimo gioco di Star Wars, Fallen Jedi Order.

BLACK FRIDAY 2019 DA TRONY: POLAROID ORIGINALS A 99.90 EURO

Nell’ambito fotografico, invece, da segnalare la Polaroid Originals a 99.90 euro, con un interessante sconto del 23%. Non possono mancare poi gli smartphone, a cominciare dal Galaxy S10 venduto a 699 euro, mentre per l’iPhone XS ne serviranno 100 in più. Lo Huawei Y5 2019 e il Redmi Note 8T, saranno invece messi in vendita rispettivamente a 99.90 e 199 euro. Dagli smartphone, agli smartwatch, con sconti interessanti fino al 33% per gli Amazfit e per il Watch Active di casa Samsung, mentre per quanto riguarda i tablet, segnaliamo il Tab A di Samsung Galaxy a 169 euro, con uno sconto pari al 22%. E se qualcuno volesse acquistare una bicicletta elettrica? Potrà essere soddisfatto, visto che la Nilox E-Bike sarà in vendita all’eccezionale prezzo di 399 euro, invece che i soliti 648.

© RIPRODUZIONE RISERVATA