BLIND, SCHERZO LE IENE/ La fidanzata Greta e il rapper vivono una notte da incubo

- Luca Bucceri

Scherzo diabolico ai danni di Blind, il rapper uscito da X Factor: Le Iene hanno fatto finta che la sua fidanzata, Greta, avesse commesso un omicidio

blind le iene italia1 640x300
Franco Rujan (Blind), scherzo a Le Iene

Davvero uno scherzo diabolico quello che la redazione de Le Iene ha confezionato ieri sera ai danni del rapper Blind, artista divenuto famoso dopo la sua partecipazione ad X Factor. Una diabolicità ancora più acuita dal fatto che Blind era convinto di essere lui l’artefice dello scherzo (nei confronti della sua fidanzata Greta), per essere poi divenuto a sua volta la vittima. Il cantante aveva ben pensato di simulare un tradimento ai danni appunto della sua compagna; questa, una volta scoperto il tutto, si è presentata per un faccia a faccia con la presunta amante del fidanzato e a quel punto Le Iene hanno simulato addirittura un omicidio: in poche parole Greta avrebbe colpito la sua rivale in amore, che cadendo a terra avrebbe sbattuto la testa, per poi appunto perdere la vita, il tutto confezionato ad hoc con tanto di sangue.

Blind, dopo aver visto la scena, e scoprendo che la fidanzata era stata portata in questura dai carabinieri, ha iniziato a piangere, temendo sia per le sorti della sua dolce metà quanto per lo stesso, che artefice dello scherzo avrebbe rischiato a sua volta il carcere. Alla fine, dopo litri e litri di lacrime, urla e imprecazioni, Le Iene, ed in particolare Alessandro Onnis, hanno svelato l’arcano: la conclusione è memorabile visto che Blind si è inginocchiato e con tanto di anello alla mano, ed ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo. La risposta è stata ovviamente un dolce sì. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BLIND, SCHERZO LE IENE FINISCE IN TRAGEDIA, PROPOSTA DI MATRIMONIO: FINALE DRAMMATICO

Come ogni martedì la serata di Italia 1 attende con ansia i nuovi servizi de “Le Iene“, in onda a partire dalle 21.20. Nel programma condotto da Nicola Savino, affiancato dalla Gialappa’s Band, arriva il debutto di una nuova presenza femminile: dopo Elodie, Rocio Munoz Morales e Elisabetta Canalis ad aprire la serata ci sarà la campionessa di pallavolo Paola Egonu. Nel corso della serata tante inchieste e servizi che terranno incollati i telespettatori al programma, ma anche momenti irriverenti e di puro divertimento in pieno stile Iene.

Tra i servizi goliardici delle puntate de “Le Iene” un momento d’attesa speciale è sempre rivolto ai famosi scherzi che la redazione studia con complici star. Questa sera tocca al rapper Blind, nome d’arte di Franco Rujan, autore di “Cuore Nero”. L’artista, uscito da XFactor, chiedendo la complicità della trasmissione ha infatti deciso di fare uno scherzo alla sua fidanzata Greta. In un primo momento l’obiettivo dello burla televisiva è quello di farle prima credere di averla tradita per poi, con un colpo di scena, fare la fatidica proposta di matrimonio.

Blind e la proposta di matrimonio: finale drammatico

Nato a Perugia, ma di origini rumene, Blind non è un volto nuovo agli scherzi de “Le Iene”. Infatti l’anno scorso aveva partecipato a una chiamata con Emma Marrone, sua ex coach a XFactor, nella quale le faceva credere che il discografico gli aveva consigliato di fingere una relazione amorosa con lei. Nello scherzo che andrà in onda questa sera però qualcosa sembrerebbe non essere andato nel verso giusto. Se in un primo momento il giovane Rujan è apparso divertito nel fare uno scherzo alla fidanzata Greta, qualche istante dopo il suo volto si è trasformato.

Lo scherzo, architettato con la Iena Alessandro Onnis, andrà in onda in versione integrale questa sera, ma le anticipazioni fanno presagire ad un finale intenso. La proposta di matrimonio si sarebbe infatti trasformata in realtà in una “tragedia” per il giovane Blind. Lacrime e disperazione per il rapper, ma perché? Cosa avrà risposto Greta? Per saperne di più non resta che attendere la puntata di questa sera su Italia1.



© RIPRODUZIONE RISERVATA