BOBBY SOLO, MOGLIE TRACY QUADE/ “Dolce e adorabile, quando ci siamo sposati…”

- Ilaria Macchi

Tracy Quade, l’ultima moglie di Bobby Solo, oggi ospite di Domenica In: la dedica in diretta e le parole sul figlio Ryan

bobby solo sophie teckel lapresse 640x300
Bobby Solo con Sophie Teckel (Foto: LaPresse)

Bobby Solo è tornato oggi ospite della trasmissione Domenica In insieme al figlio Ryan, avuto da Tracy Quade, la sua seconda moglie, presente anche lei in studio. Il celebre cantante si è esibito sulle note di alcuni dei suoi imperdibili successi. “Dedicato alla mia dolce moglie adorabile, che quando ci siamo sposati il sindaco non conosceva l’inglese sbagliando la pronuncia del suo nome”, ha svelato prima di esibirsi ancora.

Bobby Solo farà ritorno a Domenica In anche la prossima settima ed a tal proposito ha chiesto a Mara Venier di convincere la moglie a far tornare anche Ryan nonostante ciò significherebbe fargli perdere un giorno di scuola. Riuscirà ad avere la meglio? Mara Venier non ha potuto assicurare ma chissà se sotto sotto non ci speri anche lei… (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Bobby Solo ed i suoi figli

Bobby Solo ha sempre cercato di non parlare eccessivamente della sua vita privato, ma non è un mistero che sentimentalmente abbia faticato spesso a trovare un equilibrio. Non a caso, ha avuto cinque figli da tre donne diverse e non è riuscito a essere sempre presente al loro fianco. Il primogenito, Alain, non ha nascosto di avere sofferto per la sua assenza quando era un ragazzo e così, complice alcune conoscenze sbagliate, ha finito per essere dipendente dalla droga.

Particolarmente tormentato è stato anche il rapporto con la sua figlia, Veronica (conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione al “Grande Fratello”), con cui si è riavvicinato solo recentemente.

Tracy Quade, Sophie Teckel, Mimma Foti: le tre donne di Bobby Solo

Bobby Solo è attualmente sposato con Tracy Quade, la sua seconda moglie, una hostess di origine coreana. I due hanno 25 anni di diffrrenza, ma sono uniti ormai dal 1995. A suggellare il loro rapporto nel 2013 è arrivato un figlio, Ryan, anche se la gravidanza ha colto di sorpresa la coppia. “Mia moglie Tracy mi disse che non aveva più il ciclo. Pensammo alla menopausa, ma per scaramanzia comprai un test di gravidanza. Era incinta. Ridiventare papà dopo quattro figli e otto nipoti la considero una seconda chance– aveva raccontato il cantante a ‘La Stampa’.

La prima moglie dell’artista è stata invece Sophie Teckel, ballerina di origine francese, con cui è stato sposato dal 1967 al 1991. Nel 1968 è arrivato il loro primo figlio, Alain, mentre nel 1971, è nata la prima femmina, Chantal. Nel 1975, la terza e ultima figlia nata dal primo matrimonio, Muriel.

Veronica Satti, la sua figlia più piccola, è nata invece dalla relazione con Mimma Foti. Papà e figlia sono stati a lungo lontani e si sono riavvicinati solo recentemente.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA