BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO/ “Dopo 12 anni ci siamo rincontrati”

- Jacopo D'Antuono

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ospiti a Domenica In da Mara Venier nella giornata della festa della mamma. L’ex velina ha da poco dato alla luce la sua seconda figlia Isabel…

Christian Vieri e Costanza Caracciolo con le figlie
Christian Vieri e Costanza Caracciolo con le figlie (Instagram, 2020)

Bobo Vieri e Costanzo Caracciolo ospiti a Domenica In in collegamento da Milano raccontato come si sono conosciuti: “ci conosciamo da 12 anni, frequentavamo stessi posti, amici. Eravamo entrambi fidanzati, un groppone di 15-20 persone e poi dopo dodici anni ci siamo rincontrati al momento giusto per entrambi”. Mara Venier da Roma domanda all’ex campione: “la vedevi Costanza in tv?” con Vieri che risponde “non la seguivo a Striscia” mentre la moglie precisa “io lo seguivo, anche quando ballava a Ballando con le Stelle”. Parlando proprio della partecipazione come concorrente a Ballando con le Stelle, l’ex bomber precisa: “avevo una paura di andare che era una roba assurdo. Ho perso 10kg in 2 mesi, è stata un’esperienza bellissima, ringrazierò sempre Milly Carlucci. Mi sono divertito tanto, ho fatto 18 balli, so le basi di tutti i balli”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: “Isabel nata nel clou della pandemia”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono tra gli ospiti di Domenica In di Mara Venier. La coppia è felicissima dopo la nascita della seconda figlia Isabel. “E’ nata la seconda bambina durante il periodo più brutto” dice Mara dallo studio con la ex velina di Striscia La Notizia che racconta “è nata il 25 marzo nel clou della pandemia, è stata dura, ma è andata. Quando è nata mi ha dato una forza incredibile e per un attimo sono stata ovattata, sono stata tranquilla. Ero da sola, pensa che non avevo neppure il telefono perchè mi si era bloccato lo stesso giorno”. Bobo Vieri racconta la gioia di diventare papà: “non potevo immaginarmi un’emozione così forte, tutti i miei amici me lo dicevano, ma lo capisci solo quando in sala parto lo capisci quando l’infermiera in sala parto ti da la figlia. Io sono pazzamente innamorato di mia figlia”. La showgirl non nasconde però che è dura crescere due figlie nate così vicine: “dormo poco, la notte devo allattare io, ma lui mi aiuta tanto”.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: Isabel partorita in solitudine

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ospiti a Domenica In da Mara Venier nella giornata della festa della mamma. L’ex calciatore e la modella sono pronti a raccontarsi e a raccontare gli ultimi mesi della loro vita, sconvolti dall’arrivo del secondo figlio ma anche dalle limitazioni causate dal Coronavirus. Costanza Caracciolo ad esempio ha dovuto fare i conti con un parto in solitudine, per via delle rigidissime restrizioni adottate negli ospedali. La dolce metà di Bobo Vieri aveva già parlato di questo argomento, affidando ad Instagram le sue sensazioni, dopo aver messo al mondo la piccola Isabel: “Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole”. Insomma Costanza si è ritrovata ad affrontare un parto in solitudine, senza Bobo Vieri al suo fianco.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo a Domenica In

Sempre sulla solitudine del parto, Costanza Caracciolo ha persino voluto scrivere una sorta di “lettera alla figlia”, pubblicata sui social, dove ha poi tranquillizzato i fan circa le sue condizioni di salute: “Senza il papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene…”. L’ex velina ha affrontato un momento molto difficile da sola, ma Bobo Vieri non le hai mai fatto mancare il suo supporto a distanza. Adesso che la famiglia si è finalmente allargata, la coppia può esporsi pubblicamente a Domenica In, dove però si parlerà anche di passato. Ci sono infatti molti episodi curiosi da riscoprire, come quello del primo bacio tra i due, consumatosi a Roma: “Fu un giro notturno super romantico per Roma, non c’era nessuno”, ha raccontato la Caracciolo a Chi. “Sono fiera che abbia deciso di aprirsi con me perché nessuno, a parte la sua famiglia, lo conosce come lo conosco io”. Bobo Vieri dal canto suo ha invece affermato di non essersi sorpreso della spontaneità di Costanza e che fin dal primo momento aveva capito che la Caracciolo poteva essere la persona giusta per lui. Di questo e tanti altri temi nella puntata di oggi di Domenica In.

© RIPRODUZIONE RISERVATA